Scherzo del Destino.
di Eralery

31/07/12, ore 18:39

Una mia amica sostiene che Severus Piton è sempre stato cattivo.
Lo sai cosa le ho risposto?
Che non aveva capito proprio nulla della saga di Harry Potter e che, se lui era cattivo, allora Voldemort era un signore misericordioso.
Questa storia mi ha fatto piangere. Io penso che lo meritavi tu, il primo posto, anche se non posso dirlo con certezza perché non ho letto le storie degli altri partecipanti ma posso assicurarti che è veramente bellissima.
Complimenti - ancora!
Un bacio,
Dear Juliet

21/12/11, ore 19:08

ALDA devo ammettere che sei una scellerata che scrive bene ;)

25/05/11, ore 11:02

Che meraviglia! Sei riuscita a farmi rivivere uno dei momenti più belli dell'intera saga, descrivendo ogni cosa, ogni sensazione in modo magistrale. Veramente i miei complimenti :)
Ultimamente mi sono avvicinata alla coppia Lily/Severus.. è con la tua storia i sentimenti di Piton mi sono arrivati forti e chiari al cuore come non mai. Un ottimo lavoro e anche una bella frase cui ispirarsi.
La storia è stupenda e originale il modo in cui hai trattato certi aspetti!
Ancora complimenti!

25/04/11, ore 12:29

Lily e Severus sono tra i miei personaggi preferiti: la loro storia è una delle parti che ho amato di più nell'ultimo libro!
Questa storia è molto dolce, Severus è molto IC anche nella sua preoccupazione per Harry, che si trova a proteggere suo malgrado. Lui ha calpestato Lily, e ha condannato Harry a rimanere orfano. Per questo dovrà pagare con la sua morte, ma non senza poter diventare un eroe. Ed è vero, lui non amerà nessuna mai più della sua Lils. Complimenti, davvero!

13/04/11, ore 12:04

Complimenti davvero, il terzo posti TUTTO meritato!
La morte di Sev, purtroppo, è sempre molto gettonata ma sei riuscita a far trasparire il suo rimorso per la morte di Lily.
Credo sia stato il suo ricordo a tenermi su, senza sarai affondato, probabilmente. Porca vacchetta questa frase mi ha davvero messo i brividi.
Sei davvero brava J, non smettere di scrivere :)
B.

12/04/11, ore 21:32

E' veramante stupenda e il terzo posto è tutto meritato!
La storia è commovente, e concordo con il giudizio di Freddy!
Ci sentiamo o nel forum o da qualche altra parte XD
Un bacio

Sara

12/04/11, ore 21:11

Ma com'è che a ogni storia che fai mi fai piangere? ç.ç
E' meravigliosa!
La parte in cui mi sono commossa di più è stata quando Sev ha visto Lily e James baciarsi.
Lui è morto in quel momento.
Davvero, bravissima *w*

12/04/11, ore 20:35

ohhhh...Piton è in assoluto il mio personaggio preferito e di solito cerco di evitare le fic su lui e lily perchè mi rattrista troppo vederlo soffrire, ma a questa non ho resistito... è davvero bella! mi ha molto commosso il suo punto di vista anche perchè nel libro non lo abbiamo praticamente mai viene tutto raccontato per mediazioni o da altre persone...povero Sev :( :( :( comunque (aparte i miei sfoghi xD) mi è piaciuta molto :)