The only one
di KatNbdwife

09/10/11, ore 21:43

Oh ma che carina!!!
Una shoot molto dolce e simpatica, mi spiace di averla scoperta e letta solo adesso!
Mi è piaciuta davvero tanto, persino Elettra che all'inizio non mi è sembrato, credo non a torto, per niente simpatica!
Certo Marzio, Bunny e anch Chibiusa, sebbene sia stata solo una piccola comparsa da lontano sono stati proprio IC, e poi ho visto che hai usato i nomi italiani!
Io li ho usati pe rle mie prime storie, ci sono legata in fondo :)
E' scritto tutto abbastanza bene, tranne forse qualcosina qua e la ma è tutto quasi perfetto!
Complimenti, tanti tanti!

05/05/11, ore 14:10

La tua storia mi è piaciuta molto. Elettra, inizialmente, sembra una di quelle ragazze che non vedono l'ora di rubarlo alla loro rispettiva fidanzata; devo dire, però, che mi sono ricreduta quando lei ha capito che Marzio non aveva occhi che per Bunny, che il loro amore è talmente forte che non potevano fare altro che innamorarsi l'una dell'altro. D'altronde, stiamo parlando della splendida coppia Marzio-Bunny! :)
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.
Un mega abbraccio.
Manu :)

05/05/11, ore 01:55

come dare tortoad elettra?Marzio è cosi bello ed affascinante, ha due occhi meravigliosi.
Bunny hs reagito con maturità e diplomazia,ma anche se inizialmente reagisce impulsivamente alla fine comprende e ragiona, Marzio non le farebbe mai del male.
Meno male che Elettra ha levato l'ancora ed è andata via ;D.
bella shottina, complimenti!! :D

13/04/11, ore 21:57

Mi è piaciuta molto questa one-shot, io, se fossi stata in Bunny non mi sarei mai comportata in questo modo, non avrei mai accettato che una ragazza piombasse così all'improvviso nella casa del mio ragazzo, come minimo avrei fatto un mucchio di domande...In ogni caso ha dimostrato anche qui la ragazza buona generosa di sempre, mi piace come hai descritto i sentimenti di Marzio, quando dice che stanno insieme da una vita, è proprio così, e sono felice di aver letto la stessa cosa nel dialogo tra Bunny e Elettra. Sono d'accordo anche quando dici che Bunny lo completa.

13/04/11, ore 20:47

Dopo aver letto questa straordinaria shot non potevo non commentarla!
Mi è piaciuto davvero tantissimo questa tua idea di introdurre un personaggio inventato e far vedere i nostri personaggi del cuore tramite i suoi occhi.
Marzio è irresistibile e giustamente è normale per Elettra provarci spudoratamente, memo male (o purtroppo) che Bunny non ha visto il momento in cui  lui accettava il caffè... ne avremo viste delle belle conoscendola  :D
Molto bella e significativa la parte in cui lei va da lui e trova Bunny; mi è piaciuto il suo modo di capire che lui ne fosse innamorato dal modo di guardarla o dal bacio sulla fronte o anche dagli occhi che gli brillavano al solo nominarla...
E poi conoscendo Buny, giustamente la consapevolezza che era impossibile (per chiunque) non amarla!
Complimenti, ottimo lavoro, spero continuerai a scrivere altro su Bunny e Marzio (come sai io li adoro;) )
Ovviamente io ti seguirò con enorme piacere!!

Baci
Demy

13/04/11, ore 19:06

Idea molto carina! Brava mi è piaciuta come one shot ciao

13/04/11, ore 11:37

cara kate, ottimo lavoro! nonostante la brevità dell'episodio, sei riuscita a caratterizare i personaggi dando loro una consistenza profonda, accennando brevemente all'aspetto fisico (non impazzisco per descrizioni dettagliate, secondoo me distolgono dall'immedesimazione) e soffermandoti di più su quei piccoli gesti che fanno di ognuno di noi unico nel suo genere. davvero brava!
Un bacione,
Rossy

12/04/11, ore 20:59

Buona sera!!!
Sai ho letto questa tua storia e mi è piaciuta un sacco!!
Si è visto un lato diverso di Bunny, molto più intuitiva e meno impulsiva!!! Mi piace un sacco!!!
Questa Elettra che si presenta a casa di Marzio tutta ben vestita dicendo che passava di lì per caso, mi ha fatto proprio sorridere!!!
Ancora tanti complimenti...
Ciao ciao