Sarà il cielo a piangere per noi.
di Minority

04/01/12, ore 10:54

Non dirlo nemmeno!
Scusa se recensisco solo ora, ma è la prima volta che leggo questa ff, in precedenza avevo visto solo I want You.
No davvero, è tanto bella.

Soprattutto il titolo: Sarà il cielo a piangere per noi.
Meraviglioso (:

A me le storie su George e Ringo piacciono, quasi più di quelle su John e Paul! <3 <3
E poi tu scrivi così fottutamente bene.
E questa finisce tra i preferiti, ovviamente!

Ciao tesoro, un bacio <3
         la tua Julia! :D

08/12/11, ore 21:39

Salve! :) Ho letto solo adesso questa ff...beh, è molto carina, altro che squallida! E poi...le Slash su Ringo e George sono adorabili! <3 Beh, vado a leggermi qualcos'altro di tuo! :D

14/04/11, ore 23:05

è così bella.
sussurrò –Ti prometto, Richard, pioverà. Sappilo, perché, quando sarò lontano, sarà il cielo a piangere per noi.-

Forse sono io che sono iper sensibile, ma questa frase mi ha fatto piangere. Mi piace molto il modo in cui scrivi ^^
 Scusa la recensione penosa, è tardi e sono pure di fretta xD
A presto,
Federica

13/04/11, ore 17:05

Dai, non essere così dura!
Non è affatto squallida, anzi, a me piaciuta tanto, proprio come la precedente!
E' tenera, passionale... Sbaglio, o l'ho detto anche la volta scorsa? xD
Sarà, ma comunque è vero...

Tanti complimenti! =)

Alan

13/04/11, ore 13:57

Non è affatto squallida,anzi! Anch'io mi sto cimentando in un ff di tipo Slash,ma fra John e Paul. Ma la tua è così scorrevole nella lettura e carica di sentimenti  che è completa,perfetta. Sembra un amore reale,non so come abbia fatto a descriverlo così bene! Aww. :3

12/04/11, ore 21:32

io te lo giuro, HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! non capisco con quale coraggio la definisci "squallida"? è davvero bellissima! e so anche che è moooolto sentita! :)