Rosse come il Fuoco. Rosse come la Passione.
di ryry

16/08/20, ore 23:01

Prima di tutto complimenti per la storia e per le calzanti (e splendide) citazioni ad inizio e fine shot.
Ginny e Draco super innamorati è una splendida cosa da leggere. Sopratutto vedere Draco così dolce e passionale. Sono certa che se non avesse avuto quella famiglia di spostati mangiamorte e l’ombra del signore oscuro a cercare di sporcarlo, sarebbe potuto essere pressappoco così.

28/07/12, ore 16:37

Davvero molto molto bella!
Mi piace soprattutto l'ultima parte, quella in cui sono marito e moglie. ;)

20/05/12, ore 15:52

Ehi, wow! Complimenti davvero :D Allora, Draco mi è sempre piaciuto, quindi non ho nulla da dire su di lui. Non mi sono mai immaginata una storia tra lui e Ginny, ma sei stata molto brava. All'inizio, quando dicevi della moglie, iniziavo a pensare a chi potesse essere, non mi sarei mai immaginata che fosse stata Ginny Weasley, anche se ci speravo veramente tanto. Poi, va beh... Poi mi hai resa felice, anche per il fatto che avranno un bambino insieme (yeyeyyeyeyeyey!! *sclerotime*). Ok, adesso mi conviene levare le tende. Avrei molte cose da scrivere, ma poi la recensione diventerebbe troooppo lunga xD
Complimenti ancora.
Un bacione,
Arwen

30/10/11, ore 23:12

Hai davvero una bella scrittura!!! Mi è piaciuta un sacco! Complimenti =)

16/10/11, ore 20:58

Awww, non avevo mai preso in considerazione questa coppia ma dopo aver letto questa storia dolcissima è passata di diritto fra le mie preferite :3 riescono ad essere teneri ma ad avere una notevole carica sessuale allo stesso tempo, il che è ammirevole, e mi è proprio piaciuto il fatto che tu abbia accostato così bene i due lati della coppia. Brava!

31/08/11, ore 23:17

Carina, non mi ha entusiasmato ma comunque ho letto storie molto peggiori. Probabilmente c'è troppa poca tensione per rendere il racconto eccitante o avvincente.
Non male comunque!
I personaggi mancano un po' di carisma e dialoghi sono fiacchi.

13/07/11, ore 14:31

Complimenti è veramente una bella fic. Non mi permetto di giudicare qualcosa che ha già ricevuto un premio, tuttavia forse sei stata troppo buona nella descrizione di Draco, almeno secondo me. In ogni caso è veramente bella :)

08/06/11, ore 09:38

Anch'io partecipo al Red Carpet, e sto facendo 'il giro' della storie. :)
Credo che questa sia la seconda Draco/Ginny che leggo, anche se la coppia in sè mi sembra carina. Non so perchè, ma non ne ho mai lette.
La parte finale mi è piaciuta molto.
"Rosse. Rosse come il Fuoco. Rosse come la Passione". Una frase davvero molto intensa, d'impatto.
Non posso giudicare l'originalità, come dicevo ho letto pochissime storie con questa ship.
La caratterizzazione, tenuto conto del necessario OCC, mi sembra molto buona, in Draco. Un po' eccessiva in Ginny, invece.
Nel complesso, una storia piacevole. :)
In bocca al lupo!^^

13/05/11, ore 09:34

bellissima questa storia e stata bravissima
mi come hai discritto ginny come un rossa rossa
adoro la ginny e draco, poi
si vede sono uno del altra

25/04/11, ore 18:47

C'è.... Wow....!!! *.* davvero scrivi benissimo... Ogni singolo particolare... Mi piaci.

13/04/11, ore 17:26

ODDIO è bellissima !!!! sono rimasta con gli occhi incollati alla pagina fino alla fine,descrivi tutto in modo bellissimo e la prima notte *-* adoro anche le citazioni all'inizio e alla fine della pagina,Ginny e Draco non è mai stata una coppia su cui mi sono soffermata molto,però devo dire che ora che ci penso mi sembra proprio una bellissima coppia.
Complimenti ancora il premio te lo meriti tutto !!!

13/04/11, ore 15:24

Non sapevo che questa fan fiction fosse tua e, Dio, mi è piaciuta
irrimediabilmente!
Mio Dio, è davvero bellissima... poche parole e una vita passata insieme
alla persona che si ama.
Il tema " rosso " è bello.
Sarà perchè ho gli stessi colori di Ginny! Ahah
Comunque, ci hai preso!
Hai azzeccato una delle coppie a cui tengo di più.
Devi sapere che la prima fan fiction che ho letto
era proprio su Ginny e Draco,
grazie alle quali ho cominciato ad amare Draco
fino a farlo diventare una parte essenziale della mia anima, della mia
vita e della mia esistenza.
Mi sono commossa,
tu sei troppo brava... ma questo lo sai già!
Non so cosa dire, mi sento felice
dopo aver letto questo piccolo capolavoro!
Ora scappo, prima che
mi escano davvero le lacrime.
Draco mi vuole in camera! Ahah e insiste pure! u.u
Baci gigantenormi,
Lily Evanna <3