Nella sua pelle
di White_Oleander

12/05/11, ore 11:31

Ciao!!!!!! Come sono felice che tu abbia scritto un nuovo capitolo su questa storia, era da tanto che non vedevo l'ora che la aggiornassi... *.*
Comunque bellissima storia, complimenti! Molto originale la trama... mi sono sempre piaciute questo genere di "inconvenienze" e su loro due è bellissimo!!! *.* Per tutti e due non è per niente facile... un conto e scambiarsi il corpo però finire sempre con il proprio sesso, un conto e cambiare corpo ed avere un altro sesso!!! Sono troppo divertenti... poi il povero Zoro deve anche stare attento a Sanji che non si è accorto di niente, ma forse è meglio così sennò verrebbe fuori una catastrofe!!! XD Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!! *.*

22/04/11, ore 14:50

ahahaha povero zoro! anche se è davvero comico immaginarselo nei panni dik nami! invece è alquanti preoccupante nami in quelli di zoro, soprattutto se si arrabbia! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

13/04/11, ore 19:49

bellina come storia! e povero zoro, girare sui tacchi e sopportare sanji..chissà qnt resisterà? cmq non è così debole nami se riesce sempre a metterli ko! ;) aspetto impaziente il prox capitolo..a presto! =)