Malinconia, pensando ad una stella.
di SailorMercury84

13/04/11, ore 20:59

Caspita, che bella questa shot con le speranze finali ma soprattutto con i pensieri più intimi di Ami, così intimi da non riuscire a confidarli neanche ad una carissima amica come Usagi.

Credi sia davvero devastante, come un peso dentro, quella sensazione che si trova quando sai che non rivedrai più una persona che sai che ti ha 'involontariamente' cambiata.

Non capisco questa frase:
'Un giorno mi hai persino rubato le labbra, le hai sfiorate e poi le hai fatte diventare tutt'uno con le tue. Mi hai fatto sentire importante.'

Io purtroppo non ricordo (e non voglio ricordare la serie 5) e non capisco se veramente si sono baciati oppure no...

Complimenti Ily, io devo dirti una cosa in tutta sincerità:
Amo le tue shot introspettive, credo siano quelle che scrivi con più passione, con più desiderio di mostrare i sentimenti dei tuoi persoanggi preferiti.
Si vede, si percepisce che li adori e di conseguenza le tue shot appaiono realisticamente vere e emozionanti!
Bandierina d'oro ;)
Baci

13/04/11, ore 19:57

sniff quasi mi commuovo!
come sempre una one-shot fantastica e spero in un seguito..magari dal punto di vista di Taiki che è partito ..a cui manca Amy...
bacioni

13/04/11, ore 14:16

Che idea carinissima hai avuto cara. Che tristezza ! Amy soffre per la lontananza di Taiky, non sopporta di averlo lontano... Chi sopporterebbe tutto ciò? Hai usato parole bellissime e ricche di significato. Metti a nudo i pensieri della guerriera piu razionale del mondo; trattiene tutto dentro e piano piano muore di malinconia. Bellissima davvero, complimenti come sempre kiss

13/04/11, ore 13:31

Ily!
E' fantastica!!
Mi piace molto,  vedere Amy in quello stato mi ha toccato, molto, va a trovare Bunny per cercare di sfogarsi, di raccontarle il suo stato d'anima, ma non ci riesce, non riesce a parlarle con il cuore in mano.. nasconde le lacrime con un sorriso, anche se è triste..
Quando trova la forzxa per parlare, le dice che è ve4nuta ad aiutarla a studiare..
Mi piace Bunny che non ha insistito a voler sapere cosa sta succedendo, ma sal contrario, ha capito che qualcosa la turba, ma non le chiede nulla perchè sa che se lo cvorrà e quando si sentirà pronta, Amy verrà a cercare il suo aiuto..
Ancora molti complimenti per questa shot molto bella ma molto  malinconica! ;)
Apresto darling! *____*
Diana

13/04/11, ore 11:24

Buon giorno!!!
Ho letto questa tua one-shot e devo dire che è veramente bella!!!
Anche se è un pò triste e malinconica è comunque molto bella!!
Da quello che ho potuto capire leggendo le tue storie è, correggimi se sbaglio, che la tua coppia preferita è quella formata da Amy e Taiki!!!
Ancora tanti complimenti per questa storia!!!!
Alla prossima...
Ciao ciao

13/04/11, ore 09:47

Ho trovato il link stamattina su facebook e mi sono precipitata a leggere questa tua nuova shot giusto prima di andare a fare due commissioni fuori casa :) Ogni cosa che scrivi mi piace sempre di più, il tuo stile matura a vista d'occhio e questo è meraviglioso; sei sempre più brava Ily. Mi è piaciuta molto questa storia introspettiva, sei riuscita a rendere molto bene tutti i pensieri che affollano il cervello della povera Ami dandole tormento; l'ho trovata molto toccante e ben fatta :) spero tu possa cimentarti presto in una nuova storia perchè le tue sono estremamente piacevoli da leggere. Ti mando un bacio grande e ti auguro buona giornata :) Ellie

13/04/11, ore 01:17

Oddio tesoro. Mi sono emozionata.
Scrivi un seguito sul ritorno di Taiki dai *_* Anzi ti obbligo!
è dolce e intensa ed Ami così non l'ho mai vista.
Davvero una shot con i fiocchi. Nella sua semplicità ti colpisce e secondo me è una cosa eccezionale!
Complimenti!
Fammi sorridere ancora con questa coppia che tu hai saputo farmi apprezzare!

Kate