Scrivendo una guida dei miei sentimenti...
di Billina_Rocky

16/07/11, ore 22:33

Bene, ho finito di leggerti dentro. Sono onorata di aver letto direttamente dal tuo cuore e ti scrivo perchè voglio che tu sappia che non sei pazza, non sei demente, non sei niente di ciò che credi.
Sei semplicemente innamorata di lui e spero che non ti ci sia fissata troppo.
Perchè rimanere attaccata a lui con miglia di distanza e qualche sporadica chiamata non è il caso.
Non è il caso perchè mentre lui continua ad andare avanti con la sua vita, tu rimani ferma con la tua a guardarlo da lontano, ad aspettarlo, a sperare.
Quello che fa lui si chiama tenere in caldo una persona e non mi piace. Non mi piace affatto.
Sti tranquilla che mister perfezione ha capito tutto dei tuoi sentimenti, mica ci vuole la scienza, basta un minimo di sensibilità per accorgersi degli altri.
Quindi perchè cavolo non ha affrontato il problema dei tuoi sentimenti direttamente con te?
Perchè gli fa piacere tenerti in caldo.
Credimi, ho le mie esperienze all'attivo e ti assicuro che nessuno è scemo, lui ha capito tutto e gli piace avere te che gli muori dietro. Appaga il suo ego? Non so.
Sicuramente ti vule bene, ma proprio per questo avrebbe dovuto affrontare il problema con te.
Invece non lo ha fatto, questo significa che è un cretino, altro che ragazzo dei sogni!
Meglio un ragazzo con le palle, che è capace di dirti in faccia che non ti vuole e che è in grado di allontanarti definitivamente dopo aver messo tutto in chiaro. Questo dovrebbe fare un uomo.
Non è un ragazzino. Lui è grande e dovrebbe fare il grande.
Invece l'età anagrafica non corrisponde alla maturità e all'onestà intellettuale.
Mi dispiace offendertelo, ma tu lo guardi con gli occhi dell'amore di una sedicenne, io invece lo guardo con gli occhi aperti di una ventiseienne che ne ha viste di cotte e di crude.
Preferisco dirti la verità piuttosto che star qui a dire:" ma no dai, chissà un giorno..." tutte fesserie.
Quando si tiene a qualcuno non esiste "un giorno chissà", si fa il tutto e per tutto per la persona amata. Magari quando sarai più grande ti renderai conto da sola di ciò che ti sto dicendo, intanto però fidati di ciò che ti sto dicendo, percjè lo sto dicendo per il tuo bene.
Adesso ti lascio.
Ciao ciao

16/07/11, ore 22:15

Sei innamorata.
L'amore vero esiste a tutte le età, solo che quando si è adulti diventa più maturo.

16/07/11, ore 22:13

Lui ha capito tutto, te lo dico io che sono più grande di lui, ho le mie esperieze e cretina non sono. Anzi qui nessuno è cretino. Ma lui perchè ti voleva nella sua vita? Sto pensando diverse cose al riguardo, ma mi astengo dal comunicartele.
Continuo a leggere va!

16/07/11, ore 22:07

Ma povera cara! Mi dispiace...però è fidanzato e devi rispettare la sua ragazza, perchè al suo posto non vorresti che attorno al tuo ragazzo ci fossero gatte morte e buttanelle.
Mi dispiace.

16/07/11, ore 22:05

"Qui gatta ci cova"...mmmm...vediamo un pò.

16/07/11, ore 22:03

Ma non ho capito l'unica cosa davvero importante di tutta la faccenda: lui conosce i tuoi sentimenti? E come si comporta con te?
Quel "cattivo" non lascia presagire niente di buono...

16/07/11, ore 22:01

Va bene, tu sei innamorata di lui che è grande per te ed è fidanzato. Ma lui che cosa fa? La calza nel frattempo? Continuo a leggere per capire la sua posizione.

16/07/11, ore 21:59

Beh, se hai quindici anni e lui ventitrè in effetti c'è una differenza abissale...però niente è impossiblie, tra i miei genitori c'è na differenza di età di tredici anni e sono sposati da trent'anni!
Insomma, tutto può succedere.

16/07/11, ore 21:57

E magari tutti avessimo la possibilità di bloccare l'avanzata dei nostri sentimenti! A me piacerebbe tantissimo! Invece parto sempre in quarta, mi fido e mi finisce male, quindi ti faccio compagnia nelle sventure.

16/07/11, ore 21:55

Si, hai ragione!
Coraggio!!!!

P.S. Stasera alla fine non sto uscendo per varie motivazioni, quindi continuo la mia serata di lettura dei tuoi componimenti.

27/06/11, ore 02:44

Io credo nel destino? SI.
Fin troppo.
E' così terribilmente facile dar la colpa a lui per le nostre disavventure.
"Era destino se è andata così!"
Certo, a volte ci lascia con l'amaro in bocca, però...io ci credo.
E' destino se in tre secondi, tra le braccia di chi desideri ti senti invincibile.
Com'è destino che da un giorno all'altro tutto possa finire.
Siamo al mondo per il volere del destino. Tutto è programmato.. a noi basta viverlo al meglio! ;)
Così la penso.

-tra poco forse la smetto di romperti; intanto ti stritolo <3
-Sofya.

27/06/11, ore 02:40

Questo è quello che più mi è piaciuto.
E sai perchè? Bhe, perchè mi ci ritrovo.
Ognuno di noi è bello a suo modo ed ognuno di noi deve amarsi per quello che è.
Io sono stanca di guardarmi e non piacermi.
Lo so, le sciocchezze sulla bellezza interiore non convincono più nessuno e oggi conta ciò che sei fuori e mai quello che hai dentro ma diavolo.. chi se ne importa!
Io nemmeno li ho degli organi belli xD Sono bella lo stesso SE LO DECIDO IO.
Quindi, cara mia, questo è quello che più mi è piaciuto perchè siamo bellissimi. Unici.

Ti abbraccio.
-Sofya.

27/04/11, ore 05:57

Bella, quindi si è giunti al termine, mi sarebbe piaciuta che continuasse ancora.
Ma non importa, perchè mi è piaciuta molto.
c

23/04/11, ore 13:58

Mi sono piaciuti un sacco questi 2 cap.
Ciao e alla prossima. ^^

22/04/11, ore 13:59

Bello anche questo cap. Ogni volta che li leggo mi trasmettono qualcosa, forse anche perchè mi trovo piú o meno nella stessa situazione.