Scene di vita quotidiana : Quello è il MIO pezzo di tacchino.
di dramy96123

è fantastica!! Sto morendo dallle risate X°°
Mi sono pure immaginata la scena di James e Sirius che tiravano di scherma con le forchette per un pezzo di filetto!!!
La lotta per il taccchino è stata stupenda!!! Sto ancora ridendo!! XD
Ovviamente Sirius, cool come sempre, ha vinto la lotta per il tacchino :3
Scrivi bene! La ff mi è piaciuta molto!! :D
Saluti, Katje

Sto crepando dalle risate !
Però... devo ammettere che mi dispiace molto per il tacchino T___T
"IO GLI VOLEVO BENE!"
Hahahahaha =P
E' fantastico leggere queste parti di vita quotidiana. Hai ragione,argomento principale nei libri : GUERRA.
Ahhh,finalmente qualcosa che abbia a che fare con la vita di tutti i giorni !
Comunque...SEI UN GENIO. (Che lecchina che sono D:)

Ok,ti sei guadagnata tutta la mia stima.
Io ti adoro AMO,hai capito?Io amo le tue storie,tutto quello che scrivi!
Questa è...è...perfetta,sublime,magnifica.Boh,la smetto o sembro Minus!:)
Comunque,adoro Sirius.E' fantastico,davvero.(cioè,sorvoliamo sul fatto che io lo ami alla follia,eh)
Scusa se non scrivo altro ma non vorrei sembrare banale.Tanto sai quanto questa storia sia bella senza le mie stupide elucubrazioni.
Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua Fred/Hermione <3
Baci,
Hila =)

Ah non ci sono più i tacchini di una volta!
Che ridere xD Da pomo della dicordia siamo passati a tacchino della discordia xD
Bellisimo!
XxXChuXxX

Ti ho già detto che sei geniale tante volte, e non mi stancherò mai di dirlo! Hai fatto benissimo a scrivere un episodio di vita quotidiana, è fantastico! Io, da grande amante del cibo :P, l'ho apprezzato moltissimo! :D Ho riso così tanto che temo mi faranno ricoverare al San Mungo, sicuramente nel reparto dei Paciock e di Gilderoy Allock! xD Povero tacchino, lo ha ucciso! La crudeltà di Lily non ha paragoni ahahahahaha
La scena finale? EPICA. ^^

oddio non ho mai riso tanto!!!
lo giuro, mi sono venute le lacrime!!!! davvero bellissima, complimenti!!!
Sunbliss

continuero a dirla.... veramente 1 ottimo, ma ottimo ottimo lavoro! ahahahah

ciao!!!
hahaha bellissimo questo capitolo :D
James e Sirius sono mitici! poverooo tacchino James gli voleva bene! come ha potuto la Evans ucciderlo?!?! che donna sadica!
hahah bellissima l'ultima scena:
Ramoso...
si?
comincia a correre
hahaha che teneri!! mi picerebbe leggere altre storie come questa sono bellissime!
DAVVER COMPLIMENTI
un bacio
Cloe

ciaoo ho letto tutte le tue storie sui malandrini e le amo tutte dalla prima all 'ultima credo di non aver mai letto delle storia cosi divertente :D spero che ne pubblicherai altri ^__^ ciao baci <3

Grande ragazza... ahahah, s, decisamente geniale! I miei Malandrini adorati... il povero, povero James che non può mangiare (eeehmm... a rileggere ciò che ho scritto mi sento molto tendente al truzzismo, quindi cancella tutto e leggi):
Fantasticamente diabolico verso il povero James..
Eh, il Tacchino mancherà a tutti noi... qual povero, piccolo e indifeso tacchino... sniff sniff...
Bon, Io vado
Complimentoni ancora
Un bacione, Writer 96

Nooooooooo!!! L'hai postata!!!!!!! E non mi hai detto niente!? Comunque è stupenda. Stavolta cercherò di farti una bella recensione.

Iniziamo come sempre da Sirius. Tralasciando il fatto risaputo del mito, ecc..., passiamo alle cose serie. Ce lo proprio vedo a ringhiare (come Michela) contro tutte quelle persone che volevano anche solo guardare il tacchino!!! Poi io mi chiedo ma è normale?! Cioè un tacchino morto (scusa della parola) come può preferire Sirius a James insomma se è morto come fa a guardarli? D'accordo Siurius è talmente bello e fico e fantastico da far resuscitare i morti ma addirittura un tacchino. Quanto ho riso quando ha detto che ammaliare le ragazze è faticoso.

James il più grande giocatore di Quidditch, giocare è faticoso, cosa pensi?! Anche lui è un grande, con il suo fantastico sfogo da primadonna, povera Lily che se lo deve sorbire ogni giorno!!!! Bella la sua vendetta.

Remus, di Remus non so che dire tranne che Aritmanzia fa schifo e che dovrebbe leggere un'altra materia.

E finalmente hai capito che Minus è nato solo per adorarli, non deve fare altro per nessuna ragione al mondo, intesi?

Che dire di Lily? Nasconde un'anima sadica? Solo perché ha diviso un tacchino, che esagerato!!!!!!

Va bene, ora vado. Baci (non fare caso agli errori di battitura).

Sei grande. Non ti dico le risate che mi sono fatta.
James è uhn idiota.
E...che ci faceca Lily dipinta di blu?!
Comunque sei grande ma dimmi, le dogni queste cose?
Mi sono letta tutte le tue storie sui Malandrini
e ogni volta rido sempre di più
Complimenti

Da "Ramoso e Felpato alle prese con il povero tacchino ucciso dalla Evans in una serata in cui nessuno aveva un cacchio da fare" xD.
Ok, la smetto. E' che se leggo una storia che mi fa ridere davvero poi blatero tutta la sera xD.
Questa storia è da spisciarsi ù.ù
Complimenti!
Fra

Io-ti-ADORO!!!!!!!!!!!!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Muoio dalle risate!!! E sto ancora rischiando di strangolare il mio micione! ^^
oh beh, non importa!
Importa invece il fatto che tu sei un genietto mia cara! Fino a cinque minuti fa era una serata noiosissimissima
e hai acceso tutta la mia allegria!
Brava brava, è davvero bella! :)
Baci,

Tannie