Reincontrarsi a Central Park
di Ainwen

11/06/11, ore 10:14

ed ecco il signore e la signora puckerman in tutta la loro bellezza e complicità...invidia pura!!! altra bella one shot complimenti ;) bello il modo in cui se la riprende dai tentacoli di finnkestain e finalmente si dichiara nel migliore dei modi. ma se per caso noah sveniva all'altare, blaine che era al suo fianco per "sorreggerlo" se lo sarebbe portato via?? non si sa mai...scherzo. attendo trepidante nuove one shot, te le commento tutte ;)
besito
kia

23/04/11, ore 20:04

Ma quanto è bella questa storiaaaaaaaaaaaa *___* !
Mi è piaciuto davvero molto leggerla e sinceramente il titolo non mi piaceva molto ma poi ho iniziato a leggere e mi sono ricreduta subitooooo ...
Finora non avevo letto nessuna storia che parlasse del Post-Glee club ...
Sono felice che sia andata bene a tutti :D
Comunque è molto romantica l'idea di chiedere a Rach di sposarla nello stesso posto dove si erano reincontrati
Brava, brava e ancora brava ....
I miei più vivi complimenti
saluti
GleeK342 ^__^

21/04/11, ore 19:44

E' bellissima!! Mi piace fantasticare sulla vita post scuola dei personaggi di Glee. Wow Brittany un'insegnante dell'asilo, si..bè forse è la professione più azzeccata =)).
L'avevo già notato e il soprannome che gli hai adattato è proprio azzeccato :Finnkenstein è identico a Frankestein! Ha le braccia che toccano terra!!
Il pezzo in cui Noah chiede a Rachel di sposarlo è bellissimoooo!!!!
La cerimonia me la sono proprio immaginata, hai descritto tutto molto bene.
Un viaggio di nozze , WOW , da sogno !
Ok ,nn so che altro dire se non che aggiungerò la ff a quelle da ricordare o che è favolosa!
Baci mikiXD

18/04/11, ore 20:19

Oh mio Dio, è bellissima
Rachel e Puck sono veramente meraviglisi e le battute sono perfette, soprattutto maliziose e frizzanti come una vera Puckleberry.
E la proposta di Noah *-*

"Credimi hai popolato i miei sogni sempre…anche quelli meno casti…anzi specialmente quelli…
- Noah!!!!!"

Questo è troppo Puckzilla,e noi adoriamo Puckzilla U.U

Entrambi iper gelosi *-* Che belli
Basta! Finisce nei preferiti U.U
Brava, brava scrivi ancora che ne ho bisogno U.U
Besos, Miky

18/04/11, ore 13:33

stupendaaaaaaaaaaa :) davvero davvero bella... sono tanto emozionata... e mi hai fatto sorridere leggendola!!! brava brava topo :D

18/04/11, ore 10:16

bella questa storia mi è piaciuta molto e credo anch'io che berry e puck siano una coppia stupenda.

14/04/11, ore 16:32

Oooooh! Sono volata a vedere la storia appena ho letto il messaggio!! Ma che cosa dolce e meravigliosa! *w*
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot Isa!! Non so perché, ma riesce a darmi un senso di pacatezza e di infinita dolcezza...l'adoro! Complimenti vivissimi, ovviamente finisce tra le preferite. ù.ù Spero di poter aggiornare presto anche io, se questo fastidioso mal di testa riuscisse a lasciarmi in pace qualche ora. -.-"

BascioCascio
Vevve

14/04/11, ore 12:44

Davvero carinissima :)
Molto dolce e romantica, complimenti!!
Baci SB_Honey