Mein Glaube ist die Kraft
di inbadlounds

16/05/11, ore 22:16

Non mi avevi avvertito che avessi aggiornato! o.o
Ma sono qui a commentare by my own, tranqui ^^
Mi è piaciuto moltissimo. Mi piace il fatto che ripeti "se solo potessi usare il ragazzo" come chiodo fisso di caramell.
Ti metto tra i miei autori preferiti, così appena aggiorni ci sono! (se ho tempo.. x°°D)
Complimenti per queste cinque drabble. Bravissima <3

11/05/11, ore 10:05

Incredibilmente Caramell anche questa. Sì, sì.
Questa idea di usare Potter che gli rimbomba nella mente, infilandosi negli altri pensieri, è estremamente da lui, che poi è l'ideatore dell'idea di Potter come ragazzo immagine.
Una raccolta estremamente IC, bella e ben scritta: complimenti!
Payton_

10/05/11, ore 21:05

Cara, eccoti qui col tuo ultimo capitolo di questa raccolta.
Che devo dire?
Insomma, come la penso lo sai già.
Rischio di diventare ripetitiva-monotona-noiosa a dirti sempre le stesse cose.
Le tue frasi trasmettono molto sentimento, lo sai vero?
Mi è particolarmente piaciuta la ripetizione Se solo potessi usare il ragazzo in quest'ultima drabble.
Meravigliosa direi, come sempre del resto, come lo sei tu.
Non so cos'altro dire; avrei voluto lasciare questa raccolta con un sacco di belle parole, ma credo di averle proprio finite.
Ah, si, manca una cosa.
Ti voglio bene.
Tanto.
A presto,
Erica

07/05/11, ore 11:26

Toh, non mi ero accorta di essere in tempo per l'ultima drabble. Meglio così :D

Confusa,
ansiosa,
piuttosto ritmata come deve esere, rende bene l'idea di quella faccia da carciofo che ci ritroviamo davanti alla fine del film/libro.

Ancora brava ^^ aspetto la prossima.

07/05/11, ore 11:24

Niente e nessuno oserà screditare il Ministro.
Nemmeno Silente e quel ciarlatano di Harry Potter.
Il momento che aspettavo da molto tempo è arrivato.

Ancora non riesco, dopo anni, a capire se soffre di manie di grandezza o di persecuzione. Forse di entrambe, il che lo rende ancora più odioso, antipatico, paranoico e insulso di quanto già non sarebbe stato se avesse avuto uno solo di questi difetti.
Forse è quella meno originale, in quanto tagli simili li ho riscontrati altrove, è sicuramente il primo momento che viene in mente pensando a Caramell, ma sicuramente è ben scritta ^^
Brava.

07/05/11, ore 11:22

Mi tocca quasi essere ripetitiva: ottima intrspezione.
Non mi ero mai soffermata a pensare a questo momento in particolare, ma il taglio che hai dato alla drabble è decisamente realistico e plausibile, che poi è quello che importa quando si tratta di un personaggio che odiamo, al quale sicuramente non intendiamo dare poesia, profondità o sentimento.
Si viene disgustati da questa sorta di uomo quì esattamente come nei libri.
Brava ^^

07/05/11, ore 11:20

La caratterizzazione di questo personaggio nelle tue mani è terribilmente IC.
Non sembra avere alcun tipo di sforzo alle spalle, tutto scorre alla perfezione e si, potrebbe essere tranquillamente il viscido e piatto Cornelius a parlare.
Se omettiamo un piccoo errore verbale, non trovo particolari errori nella drabble ^^
Brava.

06/05/11, ore 10:53

Sì, la confusione viene trasmessa molto bene, in questa drabble. Subito mi è venuta in mente la faccia di Caramell alla fine del quinto film.
Forse le ultime quattro righe staccano un po' troppo, ma ciò non toglie che la drabble sia, per la quarta volta, terribilmente IC e realistica.
Solo un appuntino: sì affermativo, nella quarta riga della seconda parte. :)
Complimenti, attendo l'aggiornamento.

06/05/11, ore 10:49

Finalmente.
"Tutto procede secondo i piani.
Proclamare Dolores Umbridge Inquisitore supremo di Hogwarts si è rivelata la carta vincente.
La migliore in assoluto.
Con lei al comando, la scuola è sotto controllo.
Silente e Potter sono sotto controllo.
Niente e nessuno oserà scagliarsi contro il Ministero.
Niente e nessuno oserà screditare il Ministro.
Nemmeno Silente e quel ciarlatano di Harry Potter.
Il momento che aspettavo da molto tempo è arrivato.
Finalmente.
Ora, niente e nessuno può fermarmi.
Nessuno."

Tu dici che fa schifo, io ho riportato sopra la parte che più mi è piaciuta! ;)
Ancora una volta perfetta!

06/05/11, ore 10:48

Ancora una volta un IC perfetto.
Complimenti!^^
Riesci davvero ad entrare nella testa di Caramell, ma come ci riesci?
Io scrissi su di lui, ma mica così bene!
Brava, davvero brava.

06/05/11, ore 10:44

Ma... ma... tu sei Caramell, di la verità. Ammettilo!
No, davvero, questa drabble è PERFETTA!
Non ho mai trovato un IC così ben curato e impeccabile. :O
Mai.
Complimenti, di cuore, perché è davvero, davvero perfetta.
Solo una piccola pecca, hai scritto:"E se lo facessi tutta la mia carriera sarà finita."
Sarebbe finita, è corretto. :)
Alla prossima,

04/05/11, ore 17:52

Ben gli sta, mi verrebbe da dire! Peccato che caramell non si smentisca mai, mannaggia! Davvero, come si fa a negare davanti all'evidenza? The dark lord avrebbe dovuto avadakedravrizzarlo, per fargli credere finalmente il suo ritorno! E gli starebbe anche bene U_U
Tra le drabble che hai scritto è quella che credo mi sia piaciuta di più! Non so bene il perchè però mi piace davvero tanto! Forse un po' ci godo nel vedere che il ministro non sa dove girarsi xD La sua confusione è palpabile ^^
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! ^_^

04/05/11, ore 17:49

ODIOSO! Caramell >.< La tua drabble invece mi piace ^^ Se a qualcuno piacesse questo personaggio sapresti convincerlo del contrario.. mi piace perchè è molto IC e traspare anche la paranoia di caramell nei confronti di silente "è sotto controllo".
E poi ci tengo a dire quanto sia odiosa anche la umbridge >.< Un gran personaggio per la carità, ma pur sempre una vecchia rospa bavosa e odiosa >.< A morteee! xD

04/05/11, ore 15:15

Scusami l'enorme ritardo Tessorooo!
Eccomi qui, comunque, a recensire, come promesso u.u
Beh, non è che io abbia molto da dire: sei proprio brava.
La drabble è incisiva: i pensieri sono confusi, spezzati e le frasi brevi sono meravigliose e perfette nel rendere bene le idee di Caramell.
Sei bravissima, non ho proprio parole.
Solo un appunto: un illusione creatAci da Silente, non creatoci. E' femminile :)
Per il resto non ho proprio nulla da dire, se non rinnovarti i complimenti che ti faccio sempre e continuerò a farti molto probabilmente :D
Erica Weasley ;*

03/05/11, ore 21:47

come sempre bellissima.
quel personaggio lo odiato senza fine in quel pezzo è.è
nemmeno ad averlo davanti alla faccia bevendoci un thè accetterebbe l'idea che è tornato -.-
fantastica My Person *O*