La nostra storia.
di _queenofsuburbia

01/07/11, ore 23:37

ciaooo mony scusa il ritardo ma si è rotto il pc e ho aspettato di prendermi quello nuovo , cioè nuovo da stamattina hiihhiih è da 15 giorni che non chatto e quindi andata in ferie di pc hiihih , accideeenti cosa mi sono persa un capitolo e per giunta il penultimo nooooooooo hihihiih beh almeno la piccola alice ormai è felice accanto ai suoi genitori si vede che li vuole bene soprattutto a bill che ormai sa che è suo padre e speriamo anche che vadano a vivere insieme ! la piccola ci spera che tornano tutti insieme come una famiglia . ciaoooo mony alla prossima un bacione !

13/06/11, ore 16:07

Diventa sempre più bella *-*
se vedo essere sincera visto che ho passato la giornata sulla tesi per la maturità ti ringrazio per avermi fatto tornare il sorriso...Grazie Mille !!!

11/06/11, ore 23:50

oddioooo amoree sono una bellissima famiglia insieme ^^. alice ha preso bene la notizia di bill , lui è cosi affabile e carino con lei ed è per questo che alice si è accorta subito che lui è suo padre e non posso fare a meno di dire che mi sono intenerita alla scena del flashback di bill^^. beh ormai  possono  ufficializzare la loro relazione , ne hanno discusso , alice sa tutto quindi possono procedere regolarmente quando finiscono la loro vacanza in sardegna !!! amoreee ma di cosa volevi farti perdonare l'attesa ne è valsa la pena questo è stato di sicuro il miglior capitolo in circolazione !!! ciaoooo mony bacissimi ti voglio bene ti aspetto alla prossima !!^^

30/05/11, ore 20:44

ma prego :) comunque si addirittura le lacrime agli occhi è stupenda e sono altrettanto stupendi questi 2 capitoli...scusa il ritardo ma sto studiando per la maturità quindi ho pochissimo tempo ma quel poco lo dedico volentieri alla lettura di questa storia stupenda :)

29/05/11, ore 06:48

tesoroooo  lo sapevo io che postavi alla fine ^^. mony ha raccontato a bill il suo difficile mantenimento dopo che ha scoperto di essere incinta di lui e averlo detto ai suoi genitori , di come l'abbiano sbattuta fuori di casa e di come ha lavorato come estetista e l'appartamento che suo padre gli ha dato , anche  se in ogni caso quel cretino di suo padre si meriterebbe un martello in testa , come si fa ad aiutare la propria figlia se prima la odia per ciò che gli ha rivelato e dopo le compra l'appartamento e qualche regalo ? insomma o la odia o la mantiene con tutte queste cose e poi scusa se deve proprio fare cosi poteva riaccettarla in casa , c'e da dire anche che oltre a tutto questo gli fa regali a sua nipote nonostante non la veda mai  e  non gli fa pena ? non gli piacerebbe accoglierle a casa sua e  saldare lo sbaglio che fa con sua figlia? io lo avrei già fatto , alla fine tutti sbagliamo però riconosciamo i nostri errori e l'importante è quello , spero che con il tempo suo padre capisca , si penta e gli chieda scusa , succedera?  speriamo ^^. bill ha capito tutto del discorso e anzi vuole subito riconoscere alice come sua figlia illegittima visto che è il padre e ne ha tutto il diritto ma prima bisogna parlare con la bambina , perchè tutto cosi di colpo insomma alla piccola potrebbe sembrare bizzarro , infatti nemmeno mony ha voluto affrettare il suo avvicinamento con bill dopo quanto era successo prima .  beh speriamo che la bimba apprezzi , anche perchè mi sembra di capire che adori bill ^^ . non dovrebbe essere difficile ! ciaooooo tesoro ti voglio bene alla prossima ti aspetto eh^^, bacionissimi .

29/05/11, ore 05:43

Bella bella bella! Mi piace molto la tua storia, mi incuriosisce altrettanto. Non stressarti più del dovuto, cerca di superare questi ultimi giorni di scuola al meglio. Poi però ricordati di noi! Aspetto "con calma" il tuo nuovo capitolo. Buona fortuna.

Comunque riguardo al tuo sfogo, fossi in te finita la scuola, o gli esami, gli porterei il compito che ha valutato con un quattro, rivelandogli chi l'ha realmente scritto. Per me ci rimane di sasso. Ahahaha! =)

29/05/11, ore 05:40

27/05/11, ore 21:21

wowwww hihiih finalmente ha detto la verità a bill ! anche se lui aveva diciamo una mezza impressione di conoscerla e di averci legami ^^. stessa cosa è successa quando mony gli ha detto della sua paternità con alice , bill non si è stupito molto era come se in qualche modo si sentisse che fosse suo sangue e che avesse dei legami , beh se non altro almeno mony ha fatto meno fatica a raccontargli tutta la verità su di lei e alice ^^. sarei curiosa di sapere cosa ne penserà alice quando saprà che bill in realtà è suo padre ! ciaooo meine liebe !!!

15/05/11, ore 20:04

scusa se scrivo ora ma sono tornata da poco da Roma e li non avevo la possibilità d'usare il pc...ho le lacrime agli occhi, davvero è stupendo questo capito (:

08/05/11, ore 15:25

amoreee ciaoooo !!!! behh  hai ragione tu quando mi hai detto all'inizio del capitolo che iniziano a cambiare le cose ^^. bill dopo tutto questo gran parlare di padri , ragazze con cui ha passato la notte e di cui ha davanti in persona cioè mony , ora lui si ricorda di lei e mony finalmente ha potuto sfogarsi e dire la verità anche se in parte visto che bill ha intuito tutto ! adesso non rimane che scoprire come reagirà lui a questa verità svelata e a cosa ne penserà  alice che bill in realtà è il suo papà ^^. ciaooo mony alla prossima ti voglio bene amore !

05/05/11, ore 19:51

tranquilla :)
beh che dire ? è stupendo anche questo capitolo mi prende troppo questa ff
complimenti