Brillare di luce riflessa
di Alyx

28/05/12, ore 17:44

ooh riesci sempre a farmi emozionare **
Draco Malfoy. arrogante ragazzino serperverde che si prende gioco di tutti.
all'inizio dei libri sembrava il cattivo della storia (infatti il cattivo è sempre moolto figo U.U )
ma non credo lo sia veramente stato.
anche io penso che sia diventato mangiamorte semplicemente per la sua famiglia e non perchè lo voleva.
con la tua storia hai proprio espresso ciò che anche io penso.. incredibile.. :D
Draco Malfoy non è mai stato cattivo.. era semplicemente sotto il ''dominio'' dei suoi genitorii..
complimentiiiiiii per questa storia.. come ti avevo detto sarei andata in giro a guardare le tue short.. tranquilla lo farò ;D
a prestooo <3

13/03/12, ore 23:32

Draco...
Lo odiavo. Poi è diventato pù assennato, e abbiamo capito tutti che in realtà era come sua madre.
Debole e spaventato. Ed era per questo che faceva tanto il bulletto.
Draco Malfoy, che non sa, che non capisce, che è debole e si piega. Che però vuole dimostrarsi all'altezza del suo nome, e allora si confonde e fa il bullo.
Ma che ama. Alla fine l'amore vince su tutto.
Draco ha avuto una storia difficile, e ha subito molti cambiamenti, col suo carattere instabile (uguale spiccicato a Narcissa).
E tu hai riassunto la sua complicata esistenza, con questo, e hai ottenuto dei risultati fantastici.
Davvero, non so se io ce l'avrei mai fatta.
Complimenti!!
Owl 99

27/06/11, ore 12:28

Ehilàààà =)

Ho visto solo adesso questo stupendissimo tuo lavoro u.u
Ho sempre pensato che Draco amasse il suo ruolo da cattivo, ma che non avesse mai voluto divenatre un Mangiamorte.
Sei stata bravissima, ti giuro, davevro bella :D

Bacioni cara, e ancora complimenti!!!!!!

Derret ^^

16/05/11, ore 15:47

Bella
hai reso bene il contrasto tra i genitori ma soprattutto i pensieri di Draco e la sua sofferenza

19/04/11, ore 18:34

Ciao, complimenti per la fanfiction la trovo veramente bella ^.^.
Mi piace molto come hai analizzato i pensieri di Draco in questo particolare momento, sei riuscita perfettamente a trasmettermi le sue emozioni, la sua insicurezza e la sua paura. Mi č particolarmente piaciuto l'inizio quando Draco ammette di essere stato il cattivo, ma non vuole diventare un assassino.
Continua cosė che vai forte ^.^ ciao...baci
ilaria

15/04/11, ore 13:36

Trovo interessante questa sorta di analisi dei pensieri e dei sentimenti di Draco prima di diventare un Mangiamorte, prima di essere costretto ad accettare per il bene della sua famiglia una vita che in realtà non vuole, troppo codardo per pensare addirittura di uccidere. Vediamo la sua scelta prendere forma nella sua mente, da quando per caso scopre i progetti su di lui fino a che non viene messo di fronte alla realtà e ad accettarla. Benché il tema della drabble non sia originalissimo, mi piace come l'hai trattato, mettendo in evidenza il conflitto interiore dell'animo di Draco.
Ti faccio solo notare che ci sono stati un paio di errori di battitura (sorrella; tramanti; Delle volte pensava che adorasse a tal punto il Signore Oscuro che ne forse ne era innamorata. La ripetizione del 'ne' è scorretta) ed altri grammaticali (Un malfoy. I malfoy sono nati per vincere. Malfoy, essendo un nome proprio, è da scrivere con la lettera maiuscola; il quando indica un'affermazione si scrive con la i accentata, l'hai scritto tre volte in modo errato). Spero di esserti stata utile. Le correzioni sono sempre volte ad un miglioramento, perché sappiamo che nessuno è perfetto!
Legar