Momenti rubati
di tatabond93

17/07/11, ore 17:43

E meno male che la notte l'hanno trascorsa tranquilli, almeno quella.
Volveno recuperare il tempo perduto in tanti anni pure la mattina, ma Matha ha rovinato tutto. Pazienza però l'importante è che sia successo anche se solo unavolta per ora...
Bravissima come sempre.

14/05/11, ore 16:02

ahahhaahhaha fantastico questo!
ahahahah sono morta dalle risate XD ahahaha
Complimenti!
Bacissimi,
ice_cream

17/04/11, ore 14:38

in ritardo pazzesco, scusa!!
beh non sto tanto a ripeterti che adoro ogni capitolo di questa ff, se è nelle preferite un motivo c'è!
comunque è STUPENDO!!

"La sua testa è poggiata sul mio petto e i suoi capelli mi solleticano. Le gambe sono intrecciate alle mie.
Sul suo viso è stampata un'espressione di beatitudine...è così bella. Sembra un angelo!"
.....................................................................ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"< Castle... >
< 'Giorno...dormito bene? >
< Io...ecco, non dovrei essere qui >
Il mio cuore si stringe avvolto da una morsa di tristezza quando lei fà per alzarsi...no, Basta!! Sta volta non ti lascio andare!"
........................................................................mi cadono le braccia... KATEEEEEEE svegliaaaaaaaaaa! su forza castle fai qualcosa!!

"< Kate..ferma! >
Le affero un braccio.
< Cosa stai dicendo?!...Questo è l'unico posto in cui ti debba trovare >
La riavvicino a me e la bacio dolcemente.
E' un pò sopresa e inizialmente rimane rigida ma dopo poco si lascia andare.
Apre la bocca e fà in modo che le nostre lingue si incontrino.
La avvolgo e poi rotolo fino a ritrovarmi sopra di lei che intano mi stringe a se.
Lentamente inizio ad accarezzarle il seno mentre le mordicchio l'orecchio.
I nostri respiri si fanno sempre più affannati..."
............................................................................. O.O wow mi ha preso alla lettera!! XD no sul serio troppo romantico questo pezzo, lo adoro!!

"< Richard forza ti stanno chiamando dalla centrale...esci dalla stanza, intanto lo sò benissimo che sei con Beckett! >"
.......................................................................ah bon almeno hanno avuto il tempo di baciarsi!! XD grande martha!!

"Mentre mi lavo ripenso a quello che è accaduto...io e Castle l'abbiamo fatto!!!!!!
Ed aggiungerei che è stato fantastico!"
..............................................................................buahahahahahahahahhahaha oddio che ridere!! XD

"Nella mente riaffiorano le immagini della sera precedente...le sensazioni si impadroniscono di me e mi avvolge un improvviso calore.
[...]
Però non posso non pensare a quanto è stato dolce Castle...le sue carezze, i suoi baci mi hanno sconvolta.
Ma soprattutto c'è stata quella frase che mi ha fatto perdere un battito..." Kate ti amo"
Probabilmente Castle non si era accorta che io fossi ancora sveglia...per adesso meglio non tirare in balle questo discorso con lui!"
...........................................................................dai che magari si sveglia fuori e capisce tutto!!

"< Richard...Kate! >
Ops...il mio piano di fuga è fallito.
< Finalmente ce l'avete fatta...sono contenta per voi > Martha ci guarda e mentre pronuncia queste parole ci fà un occhiolino pieno di malizia."
...............................................................................MARTHA è UN MITO! e ho detto tutto!

"non ce niente da fare, mi sà che sono completamente cotta..."
.......................................................................ma davvero??? mah non l'avremo mai detto!!

complimenti davvero!
baci
Amy Wendys

14/04/11, ore 22:16

Eccomi anche qua giustamente Giu!

Veramente bellissimo questo pezzo!!! Oddio, non vedo l'ora di scoprire quello che succederà al distretto... perchè sono sicura che qualcosa al distretto succederà XD
Continua prima di subito bacione
Sara

14/04/11, ore 21:37

curiosità: ma... questa frase "Allora anche Castle è un timidone....quanto è carino quando è imbarazzato.
Oddio ma cosa penso...non ce niente da fare, mi sà che sono completamente cotta..."... l'hai scritta pensando tu come Beckett o facendo pensare Beckett come te?!? ^_^
è bellissima davvero, ma credo che sia esattamente quello che pensiamo tutte quando vediamo Nathan...*.*
bellissimo capitolo, come sempre, e se in mezz'ora ti vengono fuori cose del genere... più mezz'ore libere per te!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

14/04/11, ore 20:39

Ma quanto la amo Martha?!?!!? Si va bè per il fatto che li ha interrotti.. poteva aspettare ahahah!!,Ma amo quando lancia quei sguardi maliziosi *___* Grande!!
Poi loro.. bè dolcissimi! Castle Timido,Awwww !! XD
Grazie per quest'aggiornamento ;D

14/04/11, ore 20:20

ahahahahhahahahhahahahahhhahahhaahhaha... la miseria che capitolo!!! non ci posso credere che Martha li abbia interrotti e alla fine abbia detto di essere contenta per loro! che grande quella donna! :)

comunque mi ha fatto un botto ridere!! ti giuro che non riesco più a smettere! mi sono proprio immaginata la scena, mi sono vista Castle imbarazzato alla fine, Kate che fa quei pensieri bellissimi su di lui quando è in bagno!

bellissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito! bacionissimi, madeitpossible!

14/04/11, ore 19:54

oddiooo Marthaaaa!!! ahahahahahah!!
sempre la solita!! ma è troppo una grande!!!!
"Richard forza ti stanno chiamando dalla centrale...esci dalla stanza, intanto lo sò benissimo che sei con Beckett! >
Il suo tono è alcuanto malizioso..."
.....ahahahah ma chi? martha maliziosa?! quando mai.. ahahahah infondo li ha solo interrotti!! XD

e poi diciamocelo... Castle che arrossisce lo vorremmo vedere tutte! XD

eh si, Beckett si è proprio presa una cotta per lui!
bravissima!!
al prossimo aggiornamento!