Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    14/04/2011    8 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per averci messo tanto ad aggiornare ma la scuola occupa la maggior parte del mio tempo =(
Comunque sono riuscita a scrivere questo capitolo in mezz'ora quindi non vi  garantisco che sia decente...però meglio un capitolo anche se bruttino che niente...o almeno la penso così xD
Spero che appreziate lo sforzo...grazie a tutti quelli che mi seguino e che mi hanno recensito. E grazie in anticipo anche a quelli che mi recensiranno.
Bacioni!!! Buona lettura!


Che bella sensazione!!! Mi sembra di sognare...finalmente Kate è tra le mie braccia.
Sono sveglio ormai da un'ora e osservo la mia musa.
La sua testa è poggiata sul mio petto e i suoi capelli mi solleticano. Le gambe sono intrecciate alle mie.
Sul suo viso è stampata un'espressione di beatitudine...è così bella. Sembra un angelo!
Piano piano la vedo iniziare ad aprire gli occhi...osserva intorno un pò spaesata poi alza lo sguardo e lo fissa nel mio.
Le  sue guancie si tingono di un rosso porpora...come le gote di una bambina.
< Castle... >
< 'Giorno...dormito bene? >
< Io...ecco, non dovrei essere qui >
Il mio cuore si stringe avvolto da una morsa di tristezza quando lei fà per alzarsi...no, Basta!! Sta volta non ti lascio andare!
< Kate..ferma! >
Le affero un braccio.
< Cosa stai dicendo?!...Questo è l'unico posto in cui ti debba trovare >
La riavvicino a me e la bacio dolcemente.
E' un pò sopresa e inizialmente rimane rigida ma dopo poco si lascia andare.
Apre la bocca e fà in modo che le nostre lingue si incontrino.
La avvolgo e poi rotolo fino a ritrovarmi sopra di lei che intano mi stringe a se.
Lentamente inizio ad accarezzarle il seno mentre  le mordicchio l'orecchio.
I nostri respiri si fanno sempre più affannati...
Toc-Toc....no ti prego dimmi che non è vero!!!
< Richard!!! >
E adesso che vuole mia madre?!
< Richard sei qui dentro?? >
Anche Kate si è accorta delle urla e si sposta da me velocemente...il suo volto torna ad arrossire.
< Richard forza ti stanno chiamando dalla centrale...esci dalla stanza, intanto lo sò benissimo che sei con Beckett! >
Il suo tono è alcuanto malizioso...e Kate accanto a me è sempre più color porpora.
< Arrivo madre!! Smettila di urlare >
Ma perchè arriva sempre qualcuno nei momenti meno opportuni??





Oh...non ci posso credere, è la seconda volta che ci beccano in situazioni a dir poco imbarazzanti.
Megli alzarsi e andare in centrale intanto ormai siamo stati interrotti.
< Castle io mi vado a lavare... >
Me la svigno velocemente.
< Kate... >
Faccio finta di non aver sentito il suo richiamo e mi chiudo in bagno.
Mentre mi lavo ripenso a quello che è accaduto...io e Castle l'abbiamo fatto!!!!!!
Ed aggiungerei che è stato fantastico!
Nella mente riaffiorano le immagini della sera precedente...le sensazioni si impadroniscono di me e mi avvolge un improvviso calore.
Adesso smettila Kate...su sbrigati a prepararti!
< Maledetta vocina interiore vuoi stare zitta per cinque minuti!!! >
Oddio sto impazzendo...adesso inizio a parlare da sola.
Però non posso non pensare a quanto è stato dolce Castle...le sue carezze, i suoi baci mi hanno sconvolta.
Ma soprattutto c'è stata quella frase che mi ha fatto perdere un battito..." Kate ti amo"
Probabilmente Castle non si era accorta che io fossi ancora sveglia...per adesso meglio non tirare in balle questo discorso con lui!
Sono quasi pronta...esco dal bagno e nella stanza Rick non c'è più, al suo posto sul letto trovo dei vestiti pronti per me.
Me li infilo e mi guardo alla specchio...accidenti mi stanno benissimo. Non sono proprio nel mio stile però mi piacciono!
Esco dalla stanza. Castle è seduto in salone e stà confabulando con Martha...all'improvviso l'imbarazzo mi assale.
Cosa starà pensando in questo memento??
< Castle io vado in centrale >
Prendo il cappotto e cerco di  uscire il più velocemente possibile.
< Aspetta...vengo anche io! >
Si alza e si avvicina alla porta aprendomela.
< Richard...Kate! >
Ops...il mio piano di fuga è fallito.
< Finalmente ce l'avete fatta...sono contenta per voi > Martha ci guarda e mentre pronuncia queste parole ci fà un occhiolino pieno di malizia.
Sento il sangue affluirmi nelle guancie e non sò che dire...a quanto pare Castle è nella mia stessa situazione perchè lo sento borbottare.
< Emm...si...gr-grazie...noi andiamo >
Detto questo mi spinge fuori di casa e chiude velocemente la porta.
Lo guardo mentre scendiamo le scale del palazzo e noto come anche lui abbia il volto completamente rosso per la vergogna.
Allora anche Castle è un timidone....quanto è carino quando è imbarazzato.
Oddio ma cosa penso...non ce niente da fare, mi sà che sono completamente cotta...






.







  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93