Never let me go
di Rivaleth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/05/11, ore 17:50

Non c'è bisogno di essere una "cannata" per aver provato il narghilè :) Il l'ho provato, mi è piaciuto ma non ho più ripetuto la cosa. Quindi non c'è bisogno di giustificarsi ;)
Comunque bel capitolo come al solito, mi piace proprio il tuo modo di scrivere!
Attenta nel prossimo capito a non dimenticarti il fatto che loro due erano in punizione e non hanno portato a termine l'incarico assegnatogli da Piton!
Attendo il mercoledì della prossima settimana allora! A presto Bibib!
Ps. uhuhuh non vedo l'ora che ci sia la parte "amorosa" fra i due!

18/05/11, ore 02:24

Bella, bella, bellissima! L'ho letteralmente divorata, amandola sempre di più capitolo dopo capitolo!
Sia ringraziato il cielo che Draco NON è il Principe delle Serpi: è una cosa così ridicola, che lo appiattisce e gli leva completamente l'interesse. Il tu, invece, è un personaggio intrigante, complesso, realmente affascinante e non solo perché debba esserlo per forza.
Mi piace molto come stai svolgendo i rapporti: Draco-Pansy, tanto per cominciare. Mi piace il fatto che Draco fosse innamorato di lei precedentemente: lo rende credibile e sensato. Poi mi piace come stai descrivendo l'amicizia con Blaise e Nott e, soprattutto, la Draco-Ginny.
Le cose fin'ora sono credibili ed assolutamente IC (compresa Ginny ancora perdutamente innamorata di Harry), per cui quando si metteranno insieme, non sarà la solita macchietta.
Scrivi benissimo: il tuo stile è scorrevole ed efficace ed anche coinvolgente.
Seguirò sicuramente questa storia e ti ringrazio per averla cominciata.
Ciao

13/05/11, ore 16:38

Adoro il tuo modo di scrivere, e adoro la tua ff *-*. Questo primo incontro tra Draco e Ginny è stato fantastico e anche divertente xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.< Bravissima, continua così ;)

12/05/11, ore 15:25

Ammetto che mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere! Era da un po' che non trovavo una fiction nuova che mi prendesse così! Sarà che tra le seguite ne ho una che ha la trama simile (vedere la vita di Gin mentre il Trio Meraviglie è via dalla scuola) ma che, partita bene, poi si è smontata. Invece per la tua nutro grandi aspettative!
Mi piacciono i tuoi personaggi. Sono molto veritieri (e non come dicevo nella prima recensione, dove ti invitavo a stare attenta a non finire OOC!) e sono felice di aver letto velocemente i capitoli così ho notato quanto appunto i miei consigli siano stati superflui. Ora attendo giovedì per il nuovo capitolo! A presto Bibib!

12/05/11, ore 15:02

"–E’ tutto questo buio che mi innervosisce!ugurò che crepassero soli come dei vermi. dell'll' e sua madre, né quel branco di parenti depravati che doveva chiamare fami" attenta che hai copiato e incollato un pezzo che non centra ;)
Poi "piccolo scherzo della natura" mi sembra che non rappresenti più Neville! Dal 5° o 6° libro Paciock è cambiato notevolmente e non è più tanto goffo e pacioccone come lo era nei primi libri!

Per il resto mi è piaciuto un sacco come hai descritto Draco! Finalmente qualcuna che non lo descrive come il dio del sesso! Benebene molto soddisfatta!

Vado al successivo!

12/05/11, ore 14:29

Mi fa piacere di leggere di Piton come preside. Effettivamente non avendo ancora letto questo capitolo pensavo ti fossi sbagliata invece non avevi ancora fatto vivere ai personaggi la scoperta. Scusa il commento al capitolo prima.
Mmmm a parte il pg principale (Draco&Ginevra) direi che l'unico che ho potuto immaginare è Theodor&Pansy, hai dato altri spunti? Me li sarò persa!
Corro al capitolo successivo!

12/05/11, ore 14:16

"Il verde brillante dei suoi occhi a mandorla..." momento momento momento... Occhi a mandorla? Harry?! o.o
E poi secondo me era meglio se Ginevra non sapesse degli Horcrux, anzi sarebbe stata ancora più in ansia e la cosa sarebbe stata resa meglio!
Poi... Il nuovo preside in realtà è appunto Piton e in seguito alla sua morte diventerà la McGranitt. Come la mettiamo?
Scusami se ti faccio tutti questi appunti ma la trama mi piace e la vorrei più veritiera!

12/05/11, ore 13:16

Mi piace come inizio. Però attenta a non andare troppo OOC. Un'altra cosa: i professori come li gestisci dopo la morte di Silente? Chi c'è come preside? Attenta a non dimenticarti che cmq sono a scuola e che c'è un clima di terrore al di fuori perché Voldemort e i Mangiamorte sono a "piede libero".
Corro a leggere il prossimo capitolo!

05/05/11, ore 21:29

Bello ! Bello ! Bello ! *-*.
Hai ragione su Draco, sono totalmente d'accordo u.u xD
Ma chissà cosa sccederà in questa punizione !! haha
Comunque Bravissima e continua così ;)
PS. Non hai bisogni di consigli ;)

03/05/11, ore 18:26

Ok, ok sono i stra-ritardo >.<
Comunque il capitolo molto bello e.. ti ho mai detto che scrivi benissimo?! xDD
Complimenti :DD
Bacii <3

28/04/11, ore 19:30

Mi piace molto la tua storia.
Il modo in cui scrivi rende piacevole la letture.
Spero aggiornerai presto.
Complimenti.

25/04/11, ore 19:36

La storia ha un inizio interessante, sono curiosa di vedere come si svilupperà...

21/04/11, ore 16:39

Bellissimo *-*. E anche molto dolce la parte in cui Ginny ed Harry si dicono addio <3
Non vedo l'ora di leggere il Continuo !! Bravvissima Scrivi molto bene !
Continua Cosìì ! <3
Baciii :)

17/04/11, ore 19:26

Questo Prologo è stato molto bello, non vedo l'ora di vedere la partita di Quidditch xD
E non vedo l'ora di vedere la storia tra Ginny e Draco *-*.
Brava !! Mi Raccomando aggiorna presto ;)
Bacii

14/04/11, ore 22:17

il primo capitolo nn è niente male, mi intriga pensare a draco e ginny...vediamo come proseguirà la storia...kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]