Dieci piccoli lottatori (Versione con immagini)
di Treasterischi

diana89
19/02/06, ore 11:29

Sei un mito!!Questa fiction fa spisciare!!!I piani di fuga alla combot sn delle chicche imperdibili per nn parlare di Hawaoarang hehe!!^^Complimenti!!!

12/02/06, ore 20:51

Come faccio a descrivere tale magnificenza a parole?? La tua fic è… straordinaria! Sono rimasta tutto il tempo piegata in due dalle risate (Bryan mi ha fatto davvero morire, piangevo dal ridere ^__^) e poi le gif sono troppo coccolose!!! Il mio adorato Hwoarang è un grande, anche quando fa la parte dello stupido, e anche Baek è stato fortissimo! Per non parlare di Lei, che ogni cinque minuti saltava su con la storia del detective di Hong Kong e Lee con la sua identità segreta (e forse anche con strani orientamenti, a detta di Bryan…) è stato splendido! Bella, bellissima, fantastica! Questa fic è già diventata una delle mie preferite! Ho riso così tanto che credo mi basterebbe per un paio d’anni di benessere! Ancora tanti tanti tanti complimenti perché le tue fic sono sempre belle, ma questa è davvero superba e credo raggiunga addirittura Inuyasha (l’originale), il che non è certo poco! *__* voglio assolutamente leggerne qualche altra su Tekken! Baci dalla tua Chiaretta (o –kiaretta-, come preferisci tu ^^)

helen lance
06/02/06, ore 15:53

XDDDDD fortissima!

05/02/06, ore 09:58

bello anche questo capitolo, certo che bryan è propio sadico, sono curiosa di sapere che succederà. ciao aggiorna presto

Giuly Mishima
04/02/06, ore 15:08

muahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD grande!!!!!!!!!!

04/02/06, ore 15:03

per me attacco cardiaco... bellissimo il mio amore bryan, sadico, bastardo *ççççççç* oddio inizio a sbavare^^ bravissima continua cosi^^ un kissone

04/02/06, ore 14:56

bwahahahahahaha XD io la leggo la tua stupenda ff!!!!!!!!!! fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!! un kissone

niniel82
03/02/06, ore 14:54

il mio picchiaduro preferito con dead or alive. che dire, mi hai fatto morire dal ridere continua così. un bacio niniel

03/02/06, ore 13:59

non avevo visto questa fanficXDDDD è assolutamente meravigliosa XDDD

Giuly Mishima
02/02/06, ore 22:16

bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande!!!!!!!!!!!!!!!!! seguito!!!!!!!!!!!!

kristin
02/02/06, ore 19:18

fortissima la storia, sono super curiosa di sapere che succederà. ciao aggiorna presto

Angelickall
01/02/06, ore 21:57

Ciao! è proprio carina questa fic! Mi piace l'idea e poi le immagini sono carinissime! aspetto il prossimo cap e intanto ti saluto! Baci!