Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    03/02/2006    7 recensioni
Parodia demenziale di “10 piccoli indiani” di Aghata Christy: tutti i personaggi di Tekken che vi vengono in mente vengono invitati a cena da Heihachi Mishima per un annuncio sensazionale: sarà indetto il nuovo King of Iron Fist Tournament!! Ma un delitto avrà luogo: chi sarà il colpevole?! (Versione con immagini)
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci piccoli lottatori

Capitolo II

Un delitto ha avuto luogo


(I lottatori si alzano da tavola; i rivali si guardano in cagnesco e si scambiano insulti e minacce)
: Jin!! Questa volta ti sconfiggerò!!
: Jin, Heihachi!! La mia vendetta si abbatterà su di voi!!!
: Jin, Kazuya!!! Questa volta vi ucciderò!!!
: Non riuscirete a battermi!!!
: Kazuya, Heihachi!! Spero vi ammazziate a vicenda, così non dovrò neanche sporcarmi le mani…
: Marduk!! La tua ora è giunta!!
: Kuma!! Questa volta ti sconfiggerò definitivamente!!
: Anna!! Ti eliminerò una volta per tutte!!!
: Questo è tutto da vedere!!
: UCCIDERE!!! UCCIDERE!!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! VI AMMAZZERÒ TUTTI!!!
: Uhm… In questo Torneo tutti vogliono uccidere tutti… Non mi sorprenderei se avvenisse un omicidio proprio in questo istante…
(In quel preciso momento il Dottor Bosconovitch stramazza al suolo senza dare più alcun segno di vita!!!)
Tutti: O_O
(Cala un silenzio glaciale)
: Ma… È morto?!
(Lei estrae la pistola e il distintivo)
: FERMI TUTTI!! NESSUNO SI MUOVA!!! DETECTIVE LEI WOULONG, POLIZIA DI HONG KONG!!! È STATO APPENA COMMESSO UN OMICIDIO!!! NESSUNO LASCI LA STANZA!!!
: Ma… Siamo sicuri che sia morto?! Insomma non si sa mai… Io ho gettato Kazuya in un burrone quando aveva 5 anni, poi l’ho lanciato in un vulcano quando ne aveva 20 e per finire ho sparato a Jin!!! Eppure sono ancora vivi e vegeti…
(Jin e Kazuya lo guardano malissimo)
: In effetti bisognerebbe controllare… Dobbiamo trovare un medico…
: Bosconovitch è un medico…
: Bene, dov’è adesso?!
: Non so andiamo a cercarlo!!
(Tutti si precipitano fuori dalla stanza lasciando lì il cadavere del dottor B.!! Yoshimitsu è l’unico rimasto)
: Ragazzi… Bosconovitch è qui…
(Tornano dentro tutti)
: Bene, dove si era cacciato?!
: Non si è mai mosso da qui…
: Bene, allora che ha da dire?!
: Ma… è morto!!!
: Anche lui?!
: FERMI TUTTI!! NESSUNO SI MUOVA!!! DETECTIVE LEI WOULONG, POLIZIA DI HONG KONG!!! È STATO APPENA COMMESSO UN ALTRO OMICIDIO!!! NESSUNO LASCI LA STANZA!!!
: Un altro omicidio?! E chi è morto ‘sta volta?!
: Già… Io vedo solo un corpo…
: QUESTO È OCCULTAMENTO DI CADAVERE!!! NESSUNO LASCERÀ LA SALA FINCHÉ NON SALTERÀ FUORI IL SECONDO CORPO!!
(Bryan carica una pistola gigantesca!!)
: Te lo procuro io il secondo corpo!!!
: BASTA!!!! QUI È MORTA SOLO UNA PERSONA!!!!
: Non mi fido!! Nessuno di noi è un medico, ma dobbiamo comunque accertare il decesso…
: Fidati, io di cadaveri me ne intendo…
: Sì, non è difficile distinguere un morto da un vivo!! Mi è bastato un colpo d’occhio per capire che per il mio Maestro non c’era più niente da fare…
: TI HO DETTO CHE NON SONO MORTO!!!!
: Maestro… La sua voce è così impressa nella mia mente che mi sembra ancora di sentirla…
(Baek agguanta la katana di Yioshimitsu e cerca di uccidere l’allievo, ma Lei lo ferma)
: Due omicidi sono più che sufficienti per questa notte!!!
: Due??!! E chi è il secondo?! Qui c’è un solo morto…
: QUESTO È OCCULTAMENTO DI CADAVERE!!! NESSUNO LASCERÀ LA SALA FINCHÉ NON SALTERÀ FUORI IL SECONDO CORPO!!
: Non c’è nessun secondo corpo!!! È morto solo Bosconovitch!!!
: Non resta che scoprire chi possa averlo ucciso…
(Lei si guarda intorno in cerca di indizi: Xiaoyu fa le coccole al panda, Julia legge un articolo del National Geographic sulla desertificazione delle foreste, Paul e Hwoarang guardano una rivista di moto, Christie e Eddy ballano, Yoshimitsu compiange Bosconovitch e Bryan lucida un BAZOOKA GIGANTE!!!)
: Nessuno dei presenti desta sospetti… Dovrò passare agli interrogatori!!!
(Poco dopo: Lei e Bryan stanno interrogando Nina e Anna)
: Nelle vostre stanze sono state ritrovate enormi quantità di armi… Siete quindi le più sospette…
: Siamo due serial killer, è logico che troviate armi nelle nostre stanze…
: Comunque non abbiamo sparato a Bosconovitch, non avevamo munizioni!!
: Avevate tutte quelle armi e non avevate preso i colpi??!! O_o”
: Li avevamo, ma quando ci siamo incontrate li abbiamo esauriti sparandoci addosso!!
: Tutti quanti??!! O_O
(Anna divarica le gambe alla “Basic Istintic”)
: Se vuoi controllare puoi sempre perquisirmi… (Ninfomane)
: Oddio…
: Se cominciamo con le seduzioni non finiremo più!! Vediamo di fare una cosa rapida, ho giusto un “colpo in canna”…
: Bryan!!! Ma che dici??!! Questo è un interrogatorio!!!
(Bryan ha estratto un mitragliatore)
: Appunto!! Ok baldracche!! Confessate o sparo!! L’avete ucciso voi??!!
: Bryan!!! Questo va contro le regole!!!
: Lo so!! Io sono un poliziotto corrotto!! Non sono tenuto a rispettare la Convenzione di Ginevra!!!
: =_=
(Più tardi: Lei e Bryan stanno interrogando Eddy)
: Non conoscevo bene Bosconovitch… Ho sentito parlare di lui al Tekken 3 a proposito del Tekken Force…
: Quindi non puoi dirci nulla di più…
: No…
: E tu pensi di cavartela con così poco?!
: Eh…?!
(Bryan gli sferra un pugno devastante nello stomaco)
: Confessa bastardo!! L’hai ucciso tu??!!
: Bryan fermati!!!
(Bryan comincia a riempire di pugni il povero Eddy ridendo selvaggiamente)
: La vuoi smettere??!!!
: Perché dovrei?! Lo sai che io sono razzista, no??!! Allora confessi o no?? BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!!
(Bryan fracassa una sedia sulla schiena di Eddy)
: Non c’è speranza… T_T
(Poco dopo: Violet è sotto interrogatorio)
: Ho visto Eddy uscire piuttosto malconcio… Insomma, aveva un braccio un po’ disarticolato…
: Non farci caso… Bryan interroga in questo modo…
: O_O
: Tu dici di essere Violet, ma nella tessera di intestazione di Combot c’è scritto “Proprietà di Lee Chaolan”!!
: Ebbene sì, la mia copertura serve solo per poter avvicinare Heihachi e Kazuya; se mi scoprissero mi eliminerebbero, è per questo che mi sono travestito…
: SEI UN TRAVESTITO??!!
: No!! Non ho mai detto questo… O//////////O
: Oggi cadi male bello mio!! Io li odio i finocchi!!
(Si scrocchia le nocche, Violet impallidisce)
: Non, un momento… C’è un equivoco!! Lei diglielo tu… ^_^”
: Sarai mica un finocchio anche tu??!!
: No!!
: Allora cos’è ‘sta storia??!!
: Fammi capire bene Lee: tu vuoi avvicinare Kazuya e per adescarlo sei diventato un transessuale…?!
: Finocchio e pure incestuoso!! Mi fai così schifo che mi vien voglia di fracassarti a pugni!!
: Nooooo!!! Non avete capito niente!! Io… O//////////O
: Ho sentito abbastanza!!
: COMBOT!! SVELTO!! PIANO DI FUGA F7L!!!
: BZZZZZZZKKKKKTTTT!!!!!
(Combot comincia ad imitare Yoshimitsu, agguanta Violet e decolla facendo l’elicottero con la spada)
: Non mi avrete mai vivo!!!
STUUUMPPPP!!! (La lama si conficca nel soffitto, Combot comincia a roteare su se stesso e ejietta Violet che si stampa contro il muro!!)
: Dio che dolore…
(L’ombra di Bryan si staglia minacciosa sopra di lui!!!)
: Vieni dallo zio Bryan finocchietto!!! (Sguardo folle e omicida)
: Mamma…
°.°
(Poco dopo, tutti i lottatori sono riuniti in salotto)
: Ok, visto l’alto numero di decessi causati da Bryan abbiamo deciso di svolgere gli interrogatori in modo pubblico…
: Che vuoi dire con decessi??!! Dov’è Eddy??!!
: Lo rivedrai molto presto…
: Cominciamo da te Jin; so che sei qui per regolare i conti con tuo padre e tuo nonno, il tuo istinto omicida/demoniaco mi porta a sospettare di te…
: Non potrei mai uccidere qualcuno!! Odio Kazuya e Heihachi, ma non potrei mai macchiarmi di un omicidio!! Ho visto morire mia madre…
: Almeno tu la tua mamma l’hai conosciuta; io invece non so nemmeno chi sia…
: Io gestisco un orfanotrofio… So che è brutto non avere una famiglia…
(Bryan stramazza al suolo morente)
: Diabeeeeteeee….
: Comunque io non centro!! È vero, uno spirito demoniaco vive dentro di me, ma molti dei lottatori presenti sono propensi all’omicidio e al sadismo…
(Guarda Bryan che sta squartando un peluches a forma di panda di Xiaoyu…)
: In effetti hai ragione, dovrò riflettere a lungo su questo dettaglio…
(Lei si siede al tavolo e comincia a ragionare scrutando i lottatori, i quali si fissano l’un l’altro…)
Pensieri di tutti: Uno di noi è un assassino… Ma chi?!

***: Chi ha ucciso Bosconovitch?! La soluzione sarà nel prossimo capitolo, ma voi intanto potete scrivermi per vedere se, come detective, siete più bravi di Lei!!!
: Io sono bravissimo!!!
***: Ma ci stai mettendo una vita!!!
: Stai calma, siamo solo al secondo capitolo…
***: Sì, ma i lettori sono ansiosi di scoprire il colpevole, e soprattutto vogliono giocare a Tekken 4!! Se non risolvi il caso il Torneo non può cominciare…
: Meglio che mi sbrighi…
***: Ok, per oggi è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciiiiaaaaauuuuu!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi