The White Lily - Il Giglio Bianco
di Ika

15/03/08, ore 17:21

è una vita ke aspetto ke venga aggiornata questa fiction...ti prego aggiorna al piu' presto mi piace tantissimo!!!!

Black Moon
21/01/08, ore 17:48

.... Mmmh, Pitty (che bel soprannome!! XDD) che fa l'ottimista? Da non credere! O.o Di la verità, l'hai mandato a lezioni di ottimismo dal vecchio della Trony, nevvero? ^^ Dai, apparte gli scherzi, appena stamattina mi hai detto di avere aggiornato, bè... lo vedi da te, no? Okay, non per essere pignola, ma la sottoscritta ha iniziato ad essere costate solo negli ultimi... due mesi? -_-' Nemmeno puoi immaginare quanto le persone che mi seguivano hanno dovuto penare per leggere il capitolo successivo delle mie fiction, ma sì sa, l'amore è incondizionato (cazzo c'entra?) *.* Questo capitolo è valso l'attesa di tutto questo tempo, perciò le persone che ti seguono non ti avranno messa in croce troppo drasticamente, almeno credo ^^' ... Ah giusto! Non per deprimerti... ma adesso che tu sei al terzo capitolo di TWL, io sono al quarto capitolo del seguito della mia storia.. ^^' Chissà, durante l'estate divento costante con i post... Vabbè, prima che tu prenda la decisione di spellarmi viva, ti saluto! Ci vediamo a scuola! XDD

20/01/08, ore 18:45

Continuo della precedente recensione- Mi raccomando... aggiorna quanto più presto ti è possibile, perchè tutti i tuoi lettori di sicuro sono con la bava alla bocca! XDXDXD

20/01/08, ore 18:41

Oh mio Dio!!! Hai aggiornato!!!! E che aggiornamento!!!!!! Sono veramente felice! Scusami se non me ne sono accorta fino ad ora!!! Perdonami! E' bellissima, bellissima, bellissima... ahhhhhhhhh ho gli occhi che mi luccicano *_* !!! Sappi che io non sono una persona che riesce ad essere coinvolta facilmente, e invece la tua ff (come pochissime altre) mi appassiona ad un livello tale da emozionarmi profondamente. Grazie mille. P.S. Scusa se non ho risposto alla tua mail, ma la prima volta che ho ptovato a farlo se ne è andata la corrente elettrica e si è cancellato tutto (prima incazzatura)... poi la seconda volta mia sorella ha eliminato la finestra dove ti stavo rispondendo prima che completassi (seconda -e peggiore- incazzatura, così nera che mi ero prefissata di risponderti dopo un pò di giorni, e siccome sono una ritardataria cronica anche io, i giorni sono diventati 15, e va bè) (15 perchè ho approfittato dell'occasione per risponderti ora! Ihih!^^) A proposito, ora vado a leggere la tua ff su Notre-Dame de Paris!!! Corro! E ti faccio di nuovo immensi complimenti ;)

LuNaTiCa'94
20/01/08, ore 14:34

ti prego aggiorna al piu' presto! questa storia mi piace tantissimo!!!

14/01/08, ore 09:59

complimenti scrivi davvero bene... e sai descrivere in maniera molto coinvolgente i pensieri dei personaggi... severus è il mio personaggio preferito e trovo che tu riesca a far emergere ciò che prova molto bene... spero che questa fanfict duri mooooolto... hihihi :-) io di certo la leggerò

13/01/08, ore 21:03

Veramente bella e benn scritta....complimenti!!!adoro questa coppia....aspetto il prox chap!!! ciaociao

13/01/08, ore 17:08

sei davvero bravissima hai uno stile veramente niente male...mi sono letta questi tre capitoli prorpio con gusto. anche perchè la coppia Lily/Severus è una delle più interessanti. l'unica "pecca" (in tono ironico ovvio)è la dimensione del caratter. sono terribilmente cieca ^///^ continua a scriverla perchè merita...non trovo neppure le parole per complimentarmi con te da quanto mi ha entusiasmato

Myrtle
10/01/08, ore 15:57

Ciao! Oggi mi sono letta tutta d'un fiato questi tre capitoli. Sei davvero bravissima!^^ E' davvero una bella coppia Lily/Severus,almeno nelle FanFiction. Bè,dopo aver letto il settimo libro e aver capito che le mie teorie sui sentimenenti di Piton erano quelli che avevo sempre sospettato,leggere storie su di loro è ancora più emozionante. Spero solo di vedere presto un altro capitolo!

09/01/08, ore 23:21

*_* Sono felicissima di vedere il tuo aggiornamento, è fantastico. Questo capitolo è davvero fantastico, e mi auguro che Severus la sappia mettere in quel posto a Potter, si perchè io tifo con tutto il cuore la Lily/Piton... E' stata dolcissima quando lei gli ha chiesto di uscire per una gita a Hosgmeade, e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, povero Severus XD avrà unaa confusione in testa non indifferente... e ora attendo il prossimo capitolo, con tutta la pazienza possibile, dato che ti comprendo ^^ la scuola o qualsiasi altra cosa non da respiro.
Alla prossima.

07/01/08, ore 14:19

E' bellissimaaaa!! Ti prego aggiorna presto xDDDDDD

AlexandraRoses
06/01/08, ore 21:10

Avevo letto i primi due capitoli di questa storia parecchio tempo fa, e ricordo di aver pensato che era un vero peccato che l'autrice non l'avesse proseguita... Beh, in ogni caso mi piace molto finora. Snape e Lily sono proprio come me li immagino a sedici anni, e anche lo stile è curato ma scorrevole. Un solo consiglio: prova ad abbreviare i "tempi di aggiornamento" :P

Water Lily
25/12/07, ore 22:01

Oh ti prego ti prego continuala!!! E' trooooppo bella!!! *_* T_T Amo le Sev/Lily e tu hai fatto veramente un ottimo lavoro fino ad ora!! Davvero OTTIMO!!! I personaggi sono perfettamente costruiti...Severus soprattutto! Dopo aver letto il 7° libro Lily si immagina un pò diversa da quella che tu hai dipinto, ma cmq si adatta in modo sublime!!! Almeno puoi farmi sapere se hai deciso davvero di lasciarla così, in sospeso? In attesa di una tua risposta... Ti faccio i più vivi complimenti!!! Ciao!

Water Lily
25/12/07, ore 20:56

lilica
22/11/07, ore 22:54

però...! ne ho lette già tante sull'idea che Piton e Lily si amassero, e questa,poi... troppo bella! ti prego, continua finchè non vuoi finirla senza alsciare in sosopeso i lettori! non amo stare sulle spine e sapere che non è finita! ciao!!!