Something gleeked this way comes
di F l a n

02/09/12, ore 14:22

Complimenti, bellissima storia.
Adoro il modo in cui scrivi, questo capitolo credo sia il mio preferito per ora.
Continua presto xox
Charlie

26/08/11, ore 18:33

Che sorpresa! : D Non mi aspettavo un aggiornamento di questa tua fanfiction!!!
Come prima avventura, e con Kurt come protagonista, l'ho trovata bellissima; c'è tutto lo spirito del mondo di Harry Potter, senza perdere quello di Glee.
Ho apprezzato molto il personaggio di Sue, da questo punto di vista, molto simile all'originale (scusa, sto risentendo ancora del penultimo episodio di Glee).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (se ci sarà un primo accenno Klaine) ; )
Ciaooo!!!

22/08/11, ore 15:52

Eccoci qui. Ho letto questi miseri 3 capitoli in un colpo solo e ho gioito ad ogni riga. E' perfetto, perfetto, e kurt a serpeverde mi eccita da morire. ... XD hem. Dicevo. Questa fanfiction è fa-vo-lo-sa. Perchè in tanti mesi hai scritto così poco? D: io ne voglio ANCORA. e' un ordine v.v perchè veramente, sono innamorata. La mia fantasia è partita per la tangente: mi piace immaginare che kurt col tempo diventi una specie di malfoy e chje si riscatti rispetto al telefilm, tenendo al guinzaglio quello stronzo di karovsky e azimio... Sarebbe carino *.* spero di non vederlo trasferirsi a corvonero per bullismo... Anche se così potrebbe essere compagno di stanza di blaine v.v boh. Vedremo che hai in serbo per noi lettrici. poi mi piacerebbe vederlo giocare come cercatore: lui e blaine sono troppo adatti, l'uno veloce e agile, l'altro piccolo e rapido in maniera letale. Ok, voglio anche del klaine prima o poi. Ok, ho iniziato a leggere questa ff principalmente per loro xD ma devo dire che in generale mi hai sorpreso piacevolmente: mi sta piacendo tutto. Tuttotuttotutto. Soprattutto l'idea di vedere la povera rachel vittima di quelle due 'streghe' di quinn e santana. quest'ultimo capitolo poi è spettacolare: sue è tremendamente IC, ho rischiato di commuovermi. Scrivi da dio e trasmetti un sacco di emozioni ad ogni riga. Ciò che fa la differenza, credo, sia il fatto che a prescindere dal contenuto della storia, tu riesca a renderla...'magica' ad ogni parola. Il risultato è ipnotizzante e incantevole. Brava,brava, brava. Ti prego però, aggiorna più spesso xD un bacione immenso, miss

22/08/11, ore 12:53

Sue in versione Piton ma un pizzico di Silente in sé - soprattutto per quanto riguarda le battute - le ha dato un'aria decisamente più umana e l'ha resa davvero piacevole. kurt nella parte di Harry, Serpeverde ma coraggioso e deciso che se ne infischia parecchio delle regole, e Finn in quella di Ron, un po' tontolone ma che capisce il senso e il pericolo dello specchio (o se non altro il dolore che provoca) mi sono piaciuti molto. Così come mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera e il clima di Hogwarts. Sembrava di aggirarsi davvero per i corridoi del castello o essere in Sala Grande e sentire il tintinnio delle posate sui piatti durante la colazione... Molto bello, complimenti sia per l'impostazione della trama che per il modo in cui ha ridato vita a Hogwarts <3

21/04/11, ore 17:46

Bellissima... un'idea geniale... Complimenti davvero=)
Non vedo l'ora di leggere il continuo =)

18/04/11, ore 23:09

Letta*-*! Sono tanto tanto stanca, quindi spero di non scrivere orrori grammaticali e mi scuso della mia carenza in parole :( L'idea mi piace un sacco e il fatto che siano i 2 fandom che seguo me la rende iperappetibileXD mi piace molto come hai ricreato il loro arrivo a Hogwarts, e in generale mi incuriosisce tantissimo!*-*
Insomma, un prologo e tanta carne al fuoco... aspetto gli sviluppi :P

18/04/11, ore 01:39

ma che bella crossover *__* mi piace! adoro lo smistamento delle case, adoro Kurt tra i serpeverde, l'unico che mi stranisce è Puck ma ci può stare! Blaine e Rachel perfetti Corvonero *___*
E cantano! Interessante, mi piace :D

17/04/11, ore 22:59

Questa fanfiction si sta facendo veramente  intrigante. Il professor Shuester come Insegnante di Difesa contro le Arti Oscure?! O mamma, non vorrai fargli fare una brutta fine spero? Rachel, poi, anche nell'universo alternativo HP è affetta da quella gravissima forma di "divismo". Il personaggio di Quinn, finora, è quello che mi ha maggiormente colpito per la sua complessità; un vero anello di congiunzione tra bene e male, se mi è concesso usare una simile figura retorica. Non vedo l'ora che si arrivi al momento Klaine della storia, perché ci sarà il momento Klaine? Vero che ci sarà? * * Ok, devo calmarmi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; la frase conclusiva, temo, non mi farà dormire. Ciaooo!!!

17/04/11, ore 22:27

Uhm... mi sa che sono caduta in trappola. Voglio dire, la tua storia l'ho letta su LJ in tutte e due le parti e quando ho visto che c'era ache qui ho pesnato di commentarla su EFP (il fascino della raccolta punti per le recensioni XD) solo che ecco, la recensione del capitolo precedente calcola valida per tutti e due perché ho usato il metro di misura di LJ, dove ho letto tutte e due le parti una dopo l'altra =)
Comunque ribadisco i complimenti che ti avevo fatto per la prima parte, quello poco ma sicuro ^^
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 10:28 pm)

17/04/11, ore 20:54

Amo questa storia !!! Ho una fissazzione per Glee ed Harry potter , e questa storia la considero' un misquglio delle mie piu' grandi passioni ^^
Hai adattatto meravigliosamente le due storie e la grammatica e' molto buona.
Una domanda sorge spontanea ... ma ci sara' la Klaine , o no ? Lo spero tanto!
Comunque mi ripeto ... continua cosi' che e' stupenda !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^ Mi raccomando aggiorna presto
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 08:55 pm)

16/04/11, ore 10:46

Okay, penso di amarti *-*
Sinceramente non ho mai amato così tanto HP, ma da quando ho visto 'A Very Potter Musical', ho iniziato ad amarlo (chissà perchè XD)
E' scritta davvero molto bene, adoro il fatto che tutti i personaggi siano IDENTICI a come sono in Glee!
Non so se è il mio sesto senso o cosa, ma sapevo che Quinn SAREBBE STATA IN 'SERPE VERDE'! Giuro xD Forse emana una forza oscura O_o
Mi piace anche il fatto che Brit e Rach siano nella stessa stanza! AHAHAH una è una Drama Queen e l'altra una svampita nata AHAHAH non vedo l'ora di vedere quelle due che combineranno!
Vogliamo poi parlare dei compagni di stanza di Kurt?! Jeff, David? TI AMO.
Sono una fan sfegatata dei Warblers e mi fa piacere che ci siano pure loro, finalmente sono mischiati i Warblers e il Glee nella stessa scuola!! :D
Un ultima cosa, il nome 'Bist' si scrive 'Beiste', solo un piccolo errore, ma per il resto E' TUTTO PERFETTO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sappi che ti romperò le scatole recensendo tutti i prossimi capitoli! :D
_ItTasteLikePink

15/04/11, ore 23:45

complimenti! è il primo capitolo e già mi piace un sacco! la scelta di mettere Brittany a Corvonero è fantastica veramente! :D nn mi aspettavo Puck a Grifondoro e Kurt a Serpeverde, però a parte questo non ho altro da dire se non "complimenti"! <3

15/04/11, ore 23:34

Proprio l'altro giorno mi ero ritrovata a pensare quanto sarebbe stato bello che ci fosse stato qualcuno con il coraggio di scrivere qualcosa legato a Glee e Harry Potter. Nemmeno a parlo apposta oggi ho visto il titolo della tua fanfiction e... mi sono illuminata. Il richiamo era assolutamente inconfondibile e di fatti mi sono ritrovata all'interno di pagine veramente... singolari, direi.
E' una bela presentazione, carina e originale, sicuramente inaspettata, certi smistamenti mi hanno davvero stupita (tipo Blaine lo vedevo a Grifondoro, ma quello credo sia colpa di AVPM visto che non risco ancora a scindere Harry *freaking* Potter dal personaggio che Darrem interpreta in Glee, ma vabbè...) ma il più clamoroso è stato Kurt a Serpeverde... mi hai davvero lasciata con un palmo di naso.
La storia è decisamente piacevole, anche se purtroppo bisogna ammettere che i perosnaggi hanno qualche problema a muoversi nel mondo di Hogwarts, ma forse - essendo per l'appunto al primo anno - devono ancora fare un po' di pratica. Molto carina l'idea di far proprorre a Schuester Double Trouble e ottima anche l'assegnazione del corpo docente XD
Bella, complimenti =)

15/04/11, ore 22:06

eccomi come promesso^^accidenti questa storia è davvero favolosa!!!! mi piace tantissimo il fatto che hai smistato bene tutti in case diverse e che prendi tutti in consiederzione...c'è davvero un ottimo equilibrio tra case e personaggi e sono tutti stra IC, quindi bel lavoro!!!! oddio Rachel Corvonero non ce la vedo, è la classica Grifondoro ( sarà pure iper egocentrica, ma è coraggiosa ed ha un buon cuore che ha dimostrato in molte occasioni) ma Kurt....è fatto per stare in Serpeverde, non potrei essere piu d'accordo!!! hahha troppo bella la metto nelle preferite e non vedo l'ora che arrivi la seconda parte...HP e Glee sono i miei fandom preferiti e non avevo mai letto un crossover del genere, quindi è molto originale per me!! di certo avrai tantissime avventure da scrivere....a presto!

15/04/11, ore 21:46

Glee + Harry Potter = un sogno che si avvera. Mi ero sempre divertito ad immaginare i ragazzi di Glee nel mondo creato dalla Rowling e sono contentissimo (ed anche sollevato) nel sapere di non essere l'unico che si fa certi film in testa. L'inizio mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Facci sognare!!!! XD