Get it right
di SeleneLightwood

30/07/11, ore 22:41

La canzone è stupenda, l'accostamento è stupendo, questa storia è stupenda.
E tu, ragazza, mi hai stregato.
Dovrei fare li bagagli e invece sono qui a leggere tutti i tuoi scritti, alla fine butterò tutto in valigia a casaccio, come al solito.
Sei dannatamente brava, non ho altro da dire. U___U

Baronessa

23/05/11, ore 14:40

Oh, č cosė bello questo capitolo! Il personaggio lo adoro, e l'accostamento con la canzone č perfetto!
Io adoro glee, e penso che tu abbia scelto proprio il personaggio perfetto! E' fantastico come si disperi per Lily, in maniera cosė struggente, brava.
Mi piace davvero tantissimo!

Katie

16/04/11, ore 13:02

Complimenti,hai adattato questa bellissima canzone a James: sembra scritta apposta per lui!
Mi piace immaginare James che riflette sui suoi errori e pensa a ricominciare.
Complimentissimi,questa storia è bellissima!

16/04/11, ore 10:44

CIao!
Volevo farti i complimenti per questa Fic, davvero! Prima di tutto io adoro questa canzone xD Però non avevo mai pensato di associarla a James (adoro anche lui!)... Eppure leggendo la tua storia è così ovvio che sia fatta apposta per lui!
Complimenti,

16/04/11, ore 10:00

Mamma mia, che brividi.....
Wow, un James Potter che riesce a non fare il solito sbruffone, ma che
riflette sui suoi sentimenti e i suoi comportamenti.
Sembra realmente un suo pensiero, già me lo vedo nella sua
stanza che, mentre è da solo, si interroga su quanto ha
sbagliato con la ragazza che ama.
Davvero un bellissimo scorcio della sua anima!

16/04/11, ore 07:36

Credo tu sia la prima persona documentata negli annali che sia riuscita a farmi stare simpatico James Potter(o perlomeno compatire il suo triste destino). Incredibile dictu!
Idiozie a parte, nonostante non conosca la canzone (e ti pareva. La mia ignoranza in campo musicale č leggendaria -.-'), a giudicare dal testo, posso dire che calza a meraviglia con l'idea di questo James diverso dal Malandrino spaccone che siamo abituati a immaginarsi. Un James interiormente turbato, il primo passo per diventare 'James' e non 'Potter' per Lily.
A proposito, ho AMATO quella frase, "Ma io, per te, vorrei essere solo James.".
Veramente una bella storia! Complimenti!