Harry Potter and The Half Blood Prince. Behind the Story : Draco Malfoy and Hermione Granger
di sarina95

19/07/11, ore 10:10

Bellissimi i capitoli, complimenti, peccato che non puoi continuare
comunque mi congratulo

15/05/11, ore 17:10

Uau! Ora sì che sono curiosa! Questa è una storia affascinante, comlimenti! Al prossimo capitolo!!!

10/05/11, ore 18:26

Questo come ho ben  capito è di transizione  e spero che prossimamente succede qualcosa tra i due.
A presto
Stella13

09/05/11, ore 16:51

Lo sai che forse siamo sulla stessa frequenza?Anch'io ho suibito pensato che si sarebbero incontrati lì.Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/05/11, ore 20:47

ciao! lo spoiler mi ecita! :) bel capitolo spero solo che non mi fai aspettare tanto! :( La Dramione col rating rosso la leggo appena ho finito di risponderti! mi piace che rispondi alle nostre recensioni! Spero di rileggerti al più presto. Auguri anche alla tua mamma!( tu lo scrivi a noi almeno una te lo scrive a te! xD)

01/05/11, ore 23:00

Il capitolo mi è piaciuto e mi rattrista il fatto che nei prossimi Draco e Herm si vedranno poco :(
Sono un pò preoccupata per Harry che fine farà ?
A presto un bacione
Stella13

01/05/11, ore 17:49

ciao! mi è paiciuto questo capitolo! non so cos'altro scriverti! xD spero che l'aggiorni presto!

01/05/11, ore 15:49

Ah,nuova seguace.Bella la tua storia,anch'io amo le dramioni e mi piace moltissimo il personaggio di Draco(infatti sono delusa del finale del libro).Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto.Ho letto l'altra storia ed è bellissima(te l'ho già recensita).Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/04/11, ore 18:34

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi piacciono molto,anche perchè oltre ad essere una Dramione addicted,mi piacciono molto le storie che riprendono la trama dei libri,ma da un punto di vista diverso (in questo caso Draco e Herm)...mi piace molto come scrivi e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto...Complimenti e buona Pasqua anche se in ritardo!!;)

26/04/11, ore 11:37

Questo capitolo è davvero molto bello ^^
Sei molto brava ad entrare nella testa di Hermione e Draco! Insomma, una cosa mica da tutti!

"La trovava quasi attraente.
Quasi.
-E’ pur sempre una Sangue Sporco.- disse Draco fra sé
Poi passandogli accanto – Una Sangue Sporco con un bel culo… - "

Scrivi davvero bene, insomma sono i pensieri di qualcuno che s'innamora di chi non dovrebbe, anche se il "divieto" in questione è una cosa stupida...
E poi Draco deve portare a termine la missione che Voldemort gli ha assegnato... Magari Hermione gli farà cambiare idea.
Aggiorna presto.
Giuls.

25/04/11, ore 21:37

Complimenti per la tua storia , ho appena iniziato a leggerla e già mi piace .
Ho sempre pensato a una versione del libro nel quale Dracoe Hermione si mettono insieme , sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti.
A presto
un bacione stella13

21/04/11, ore 18:54

Eccomi! Mi piace il nuovo capitolo e, come hai suggerito, terrò bene a mente la reazione di Hermione. Sono davvero curiosissima di scoprire come Draco ed Hermione si avvicineranno l'un l'altra. La forma è estremamente scorrevole e la storia mi sta prendendo. Non mi resta che farti i complimenti e continuare a seguirla!
Baci,
Marta.

21/04/11, ore 17:23

Questa storia mi incuriosisce molto! A dire il vero, sono una grande fan della coppia Hermione-Draco! Spero andrai avanti, insomma, non tenermi troppo sulle spine ;D Direi che la suspance non dovrebbe essere troppo lunga!
Scrivi molto bene, sul serio, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli.
Giuls.

16/04/11, ore 15:12

Brava! Hai scritto bene, senza quasi mai commettere errori, e devo ammettere che sono molto curiosa di scoprire come immagini la storia d'amore tra Hermione e Draco! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Baci!