Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sarina95    25/04/2011    2 recensioni
Questa storia racconta della relazione di Draco Malfoy e Hermione Granger nel Sesto libro . Cosa porterà questa situazione.. quali scelte porterà a fare ai due personaggi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter and The Half-Blood Prince

Behind the Story:

Draco Malfoy and Hermione Granger

 

 

 

Capitolo 2

 

Hogwarts Express

 

 

-Ragazzi vi devo raccontare una cosa…-

 

 

Così Hermione Granger raccontò quello che aveva visto al negozio di Notturn Alley.

 

Era inutile dire che i ragazzi erano molto curiosi di scoprire le intenzioni di Malfoy , ma non avevano la minima idea che cosa stesse combinando il ragazzo.

 

Ora i tre erano sul treno che li avrebbe portati a Hogwarts.

 

Nel racconto Hermione si trattenne , però , dall’ esporre ai due ragazzi  i dubbi su quello che Malfoy avrebbe mostrato al negoziante .

- D’altronde – si ritrovò a pensare – era solo un ragazzo … era impossibile che avesse …-

 

- Hermione .

 

Riguardo a quello che ci hai raccontato ieri…credo che Malfoy abbia preso il posto del padre nelle attività di famiglia.- la interruppe Harry.

- Dai Harry non essere ridicolo , ha solo sedici anni .

Cosa pensi che se ne faccia Voldemort di un ragazzo ?- concluse Hermione.

- Sono d’accordo con Herm . - disse Ron.

 

- …il marchio nero – Questo era ciò che pensava di avere visto.

 

 

Non sa ancora come mai non aveva rivelato i suoi dubbi a Harry .

Si era convinta che l’avesse fatto per non alimentare i dubbi del Prescelto ,

ma dentro di sé sapeva che era per un altro motivo.

Un motivo che le era ancora ignoto .

Era stato il sesto senso a farla tacere riguardo all’ argomento ma ora era anche curiosa di scoprire cosa stesse architettando Draco.

 

Alcune domande le ronzavano per la testa:

 

     Perché  Voldemort lo avrebbe marchiato ? Qual’ è il compito che dovrebbe svolgere per Lui?

 

     -Hermione. Hermione! Mi stai ascoltando ?-

        -No scusa mi ero distratta  un attimo ..dicevi? –

     - Dicevo che è strano che non ti abbiano ancora chiamato per i tuoi doveri di  Prefetto- Disse  il Rosso.

- Già strano –

 

- Chi sono stati scelti quest’ anno come Prefetti ? -

- Hannah Abbott per Tassorosso , Thomas O’Conner per Corvonero e ..indovinate un po’…Malfoy per Serpeverde- rispose Harry.

- Oh no ..- disse Ron – come l’anno scorso non rinuncerà a abusare dei suoi poteri di Prefetto .-

    - Ora che non c’è più la squadra di Inquisizione si divertirà a fare il bullo con quelli del primo anno …-disse la ragazza.

 

Poco dopo entrò Luna accompagnata da Neville.

-Ciao a tutti- dissero in coro.

-Ciao Luna , ciao Neville . Avete mica visto il carrello ragazzi ? Se non si spiccia muoio di fame!- disse Ron

- Ron non preoccuparti è appena due scompartimenti prima .- rispose Luna

Ron sospirò e sprofondò nel sedile .

 

-Ah Herm.-  disse Neville – Hannah ti cercava . Ha detto che dovevi raggiungerla nel suo scompartimento-

- Ok vado a cercarla grazie tante –

-Harry te invece ti desidera un certo Lumacorno ..- disse Luna.

-Ah ok , lo andrò a cercare ..grazie Luna.-

 

Harry e Hermione così uscirono dallo scompartimento e si diressero da due parti opposte.

Hermione verso quello  dell’amica Tassorosso mentre il ragazzo verso quello del Professore.

 

Dopo pochi minuti si trovò davanti al giusto scompartimento busso ed entrò .

Lo scompartimento era più grande di quello di suo e in esso c’erano diverse persone .

Hermione riconobbe alcuni Tassorosso , poi vide  O’Conner , La Habbot e

Draco Malfoy.

 

- Ah eccoti Herm , ti stavamo aspettando – disse Hannah.

 

Quest’ultimo parve sorpreso nel vederla , come se non l’avesse riconosciuta.

Subito però si riprese e la guardò con aria di superiorità.

 

- Scusate il ritardo ragazzi –

- Non importa – continuò la Tassorosso – stavamo parlando dei turni di ronda…-

Hermione  si mise a sedere accanto al fratello più piccolo di Hannah , Antony Habbott Tassorosso del quarto anno , davanti a Malfoy.

- Ah.. stesso orario dell’anno scorso?- domandò la ragazza.

- Sì, tutto come l’anno scorso. Per Fortuna –

-Problemi con i primini ? –

- Non più degli altri anni . Odio le Caccabombe! Quei bambini riescono a tirarle ovunque– esclamò la Tassorosso.

Ci fu una risata generale , tranne che da parte del Serpeverde che rimase impassibile.

 

O’Conner raccontò degli aneddoti divertenti per tutto il viaggio .

 I Prefetti infatti dovevano stare tutti insieme e nella stesso posto per intervenire in caso di eventuali problemi .

 

Draco Malfoy si mise a guardare fuori dal finestrino , mentre Hermione dopo un po’ si mise ad osservare le persone intorno a sé .

Thomas , dall’ anno prima era diventato più muscoloso e si era fatto crescere la barba , mentre in Hannah non notava grandi cambiamenti .

Involontariamente si mise ad osservare anche Malfoy.

Non aveva mai guardato Draco .

 

Era alto , più di Ron , ma molto più magro .

- Non che fosse mingherlino – pensò . Infatti la camicia era ben riempita dai muscoli dovuti agli allenamenti di Quiddich .

I capelli lunghi fino alle orecchie , lisci e privi di gel gli conferivano un’aria tra l’angelico e il dannato . La mascella pronunciata , il naso diritto e gli occhi di quel colore particolare , lo rendevano affascinante .

Molto affascinante.

-Sembra Il David di Michelangelo – pensò Hermione.

Oggettivamente era un bel ragazzo…

- Oddio se Ron e Harry potessero sentire i miei pensieri … mi crucerebbero! -

…Peccato che fosse un egoista, eccentrico , presuntuoso ,viziato Serpeverde e , se la sua teoria era giusta ,anche Mangiamorte .

 

-Scoprirò il tuo segreto Malfoy , lo scoprirò...- disse infine.

 

-Mezzosangue se continui a guardarmi così mi consumi! –

La risvegliò dai suoi pensieri il ragazzo .

 

-Malfoy che dici. Non ti stavo guardando , mi ero soltanto persa nei miei pensieri – 

 

 

- Ragazzi stiamo per arrivare alla stazione , torniamo nei nostri scompartimenti e , una volta cambiati , ci troviamo fuori ok? – propose il Corvonero .

Ci fu un assenso generale e si diressero ognuno nel proprio scompartimento.

 

 

 

Draco uscito  si diresse verso lo scompartimento dei suoi compagni .

 

In questi giorni era soprappensiero per via del compito che il Signore Oscuro gli aveva dato .

- Devo riuscire ad organizzarmi perfettamente se voglio che il piano riesca alla perfezione - stava pensando .

 

Davanti a sé aveva la un gruppetto del secondo anno di Corvonero  che erano stati ripresi dalla Granger perché stavano tirando delle cacca bombe nei corridoi.

 

La Granger.

La Mezzosangue Zannuta amica di San Potter .

 

Per un attimo non l’aveva riconosciuta , era cambiata dall’anno prima :

non aveva più i capelli crespi né i maglioni da vecchia , era dimagrita e perfino si truccava.

La trovava quasi attraente.

Quasi.

-E’ pur sempre una Sangue Sporco.- disse Draco fra sé

Poi passandogli accanto – Una Sangue Sporco con un bel culo… -

 

 

 

Note dell’autrice

 

Prima di tutto Buona Pasquetta a tutti ^.^

 

Strano ma vero sono riuscita a aggiornare in poco tempo , perciò il capitolo capita a fagiolo :

Sarà il mio regalino di Pasqua

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a seguirmi numerosi

 

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate

 

 

 

Prima di salutarvi però devo ringraziare

 

Crazy World  e Champagnesupernova 7

 

 

Che sono state così gentili da recensire la storia

 

 

 

Grazie anche a chi l’ha inserita tra i preferiti , nelle ricordate ,nelle seguite o anche solo chi ha avuto il coraggio di leggerla XD

 

Insomma Grazie a tutti

 

A presto

 

Sarina95

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sarina95