Falsi pregiudizi
di Silvia_sic

08/03/14, ore 12:19

Ehi, ciao!
Mi presento, sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Che dire, ho deciso di fare un salto alle "vecchie" storie e ho trovato questa.
Molto bella, lo ammetto.
Prima di commentare il testo, volevo dirti che ho inserito la storia tra le preferite.
Alloooora.
L'inizio del capitolo mi ha incuriosita: Tony (come sempre) impegnato con le sue armature e cerca disperato Pepper.
Povero Jarvis! Ogni volta rischia la sua..."esistenza"
Penso di aver condiviso tutto quello che ha provato a vedere quel tipo con Pepper, anche se me lo sarei aspettata che fosse un suo parente. Dai, Pepper è Pepper, non permetterebbe mai a nessuno di provarci con lei, ma d'altronde nemmeno Tony glielo permetterebbe xD
E beh, mi è piaciuta sopratutto la parte finale. Sai, quando Jarvis e Tony cercano di scappare dall'ira di Pepper.
Ho visto che hai anche altre storie su Iron Man, beh, vedrò prossimamente si leggerle!
Alla prossima,
Smile Smoke.

19/05/13, ore 22:55

Ahahahahhahahahah ma è stupendaaa!!!
Molto divertente e poi vedere Tony geloso è sempre una goduria *w*
Motlto ben scritta e davvero carina

Complimentoni :D

01/10/11, ore 23:13

Davvero divertentissima! ^__^
Ce lo vedo proprio Tony a reagire in maniera così impulsiva e sconsiderata...lui è così! ;)
E stupendo Jarvis! Degno "grillo parlante" della situazione!
Bravissima!!!

30/09/11, ore 14:54

Dunque allora... questa fiction è stupenderrima! XD
Cioè, noi sappiamo benissimo che Pepper ha dovuto "celare" il suo sentimento per Tony nonostante lui in passato abbia avuto milioni di donne. Quindi che lei gli è sempre stata fedele, fino a quando finalmente i due si sono dichiarati.
Ma immaginare (e scrivere!) su un presunto "altro uomo" che potrebbe avere Pepper è assolutamente... esilarante e imprevedibile! Mi sono immaginata la scena come se ce l'avessi davanti agli occhi, soprattutto quando Tony minaccia il povero cameriere virtuale se non tira immediatamente fuori l'armatura!!
Ti devo confessare che inizialmente pensavo che quell'uomo fosse Capitan America. Ma poi, dopo la scoperta del nome, ho realizzato che non poteva trattarsi di altro uomo se non un membro della sua famiglia! Tony è un gelosone, ma io so che lei non lo tradirebbe mai per nessun altro *____*
Bello, immensamente bello il finale. Ricorda una specie di inseguimento alla fine dei fumetti Disney, con Paperone che vuole uccidere Paperino! XD
Ho visto... ho visto che sei una veterana di questo fandom!! Quindi... aspettati altre recensioni dalla sottoscritta (muahaha...! Ehm no, non è una minaccia XD)!
A presto!! ^^

_Diane_

16/04/11, ore 22:53

Ciao Sic!
La storia è veramente fantastica! mi piace un sacco!
Tony è proprio un gelosoneee!!!!
Per un momento ho temuto il peggio!
Brava !

16/04/11, ore 15:35

Fantastica, scritta benissimo, tanto da farmi immaginare le espressioni di Tony, complimenti