Hysterical
di _Abbey

04/08/11, ore 16:29

Non fa schifo assolutamente!E' carina, invece!Mi piace come descrivi l'espressione di Nick: mi sono immaginata tutto quello che hai descritto!Brava, continua così!

16/05/11, ore 22:06

Ma questa fan fiction è davvero bellissima!
Scrivi davvero bene, sei bravissima!!! *____*
Giuro i tre capitolo più belli che potessi leggere per una long così piccola! Davvero brava, hai riassunto tutto benissimo!! Che brava, complimenti!
Okay okay, adesso sparisco! xD
Ciao ciao, ancora brava!
Anna.

16/05/11, ore 18:48

CONTINUA BRUTTA CAPRA PUZZOLENTE CHE SOLO QUANDO DEVE SCRIVERE FF DEL GENERE MI FA SCIOGLIERE IN UNA DISTESA ROSSA E CALDA D'AMOR *-*
AHAHAHAHAHAHAHAH
VOGLIO. IL. CONTINUO. STRUNZ! AHAHAHAHAHAHA
IOOOOO TIIIIIIII AMOOOOOOOO!
Continua.
Ciao.

19/04/11, ore 16:18

NUOVA LETTRICE! *www*
ESSì, DEVO AMMETTERLO, MI PIACE MOLTO QUESTA FF. E' ORIGINALE E POI SCRIVI MOLTO BENE, RENDENDO PERFETTAMENTE L'IDEA.
SPERO SOLO CHE TU CONTINUI!! ;)
xoxo Novalee. <33

19/04/11, ore 15:40

Ok, da dove iniziamo? Non ci sono parole per descrivere quanto è adsmvuhdj. In Audrey ci ho visto te, anzi SEI TU! E comunque non puoi descrivere Nicholas in questo modo, poi io mi fisso e resto zitella perché non c'è nessuno
N E S S U N O così. Per il resto, già sai che io AMO come scrivi e non puoi abbandonare Naudray, almeno il terzo capitolo ci deve stare, 2 sono le corna u.u Sapp
Sappi che sono la tua fan numero 1 e ti sosterrò sempre. Non so come finire quindi...ciao.

17/04/11, ore 09:21

Macciao cara :3 *saluta con la manina*
Seenti, se questo fa schifo io sono diventata Pikachu. No cioè, credi che io sia davvero spupacchiosa e giallastra come Pika Pika Pikachuuuu? AHAHAH delirio mattiniero, che ci vuoi fare? u.u
Coomunque, tematicamente parlando per quanto posso vedere da questo capitolo, la trama è insolita, non molto utilizzata, e quindi originale. E' sviluppata bene, quindi un altro punticino in più per te :D
Dal punto di vista grammaticale e di organizzazione delle proposizioni mi pare di vedere che sono sviluppate correttamente, e la tattica di evidenziare i dialoghi tra i personaggi "grassettandoli" mi piace ^^
Il personaggio di Audrey mi colpisce: non è la solita morta di Jerry, (:p) e dimostra di essere una ragazza matura, a maggior ragione in queste delicate situazioni.
Complimenti! Al prossimo capitolo! (:
Baci, xx
Vero

16/04/11, ore 23:14

Puzzola mia :D Alloooora...LA STORIA FA SCHIFO COME TE. AHAHAHAHAHAH SCHERZO, devi C O N T I N U A R E almeno per me :3 *fu così che non temrinò nemmeno questa FF* LOL. Beh beh, che devo dire più? Senti picciotta, niente di personale, ma non puoi illudere la gente iniziando una storia per poi abbandonarla, te capidine (?) ? BENE u.ù CIAO PULCE :3
P.S. : Strano che hai inserito Nick nel suo 'vero habitat' già mi immaginavo cose zozzose D: AHAHAHAHAH