Impossible
di Alison_95

22/04/11, ore 09:33

mi è piaciuta un sacco questa frase:"E ora crollo senza te perché solo lei non mi basta. Lei mi dà l’amicizia di cui ho bisogno e tu mi davi l’amore, ora non più." le amicizie sono molto importanti ma non sempre riescono a colmare il vuoto che si crea nel cuore di una persona che ha bisogno di amare! credo che in poche righe tu sia riuscita a racchiudere tutta la sofferenza di una persona per un rapporto che già dall'inizio non era molto stabile! brava =) era davvero molto bella! a presto
dudy

20/04/11, ore 16:23

A quanto pare non sono l'unica, alla fine.
Bellissima storia, soprattutto perchč č vera.
Si sente, e si vede.
Mi hai fatto commuovere U_U porca miseria, mi ero ripromessa di non piangere!
Mi dispiace, per quello che vale.
Nemmeno io volevo restare da sola.
Ma che potevo fare? Non c'era pių niente da fare. Era finita da un pezzo, e non me n'ero accorta.
Complimenti ancora per la storia...

SeleneLightwood

18/04/11, ore 00:12

ciao.....devo dire ke sn rimasta senza parole leggendo qst pikkola storia!!mi ha colpito molto per quanto sia triste...comprendo molto i sentimenti descritti in qsr tue parole,forse xkè l ho vissute io non poko tempo fa!!L amore ha qll abilita di farti sentire un minuto la persona piu felice del mondo e l attimo dopo qll più infelice!!rikordo ke anke il mio ex amava scherzare e prendermi in giro qnt risate ci facevamo assieme!!gli attimi vissuti assieme erano unici indescrivibili è io qnd ero cn lui perdevo ogni tipo di difesa....aveva la capacità di superare tutte le mie barriere è quindi conosceva molto bn i miei punti deboli!!sapeva ke l amavo tanto è allo stasso tempo mi ha ferito ha preso e se ne andato via senza un xkè!!mi ha lasciato un gran vuoto dentro poikè per lui avevo anke rinunciato a una parte di me stessa....pur di essere cm lui voleva..ma alla fine nn èp servito a nulla!!!ora a distanza di tempo lui è rimasto solo un piacevole rikordo poikè ho capito ke il mio sorriso è più importante di un amore finito!!!CMQ BELLISSIMA STORIA non so se è autobiografika però ti dico ke li fuori c è una persona fatta per noi ke amera tutto di noi anke la parte più negativa kiss ely

17/04/11, ore 17:29

Ciao Chiara... sembra che questa one-shot sia autobiografica, ti dico questo perchè i sentimenti che hai descritto sono molto reali, si percepisce la tristezza di questa ragazza che ormai non ha più accanto la persona che amava.
L'amicizia è importante, ma senza amore è difficile restare, almeno per me, io per anni mi sono sentita sola, senza nessuno che mi capisse, che mi prendesse per quella che ero, perchè io sono una persona molto sincera, che dice quello che pensa, per me sarebbe difficile fingere.
Ora per fortuna, ho trovato una persona che mi vuole davvero bene, e che per me farebbe qualunque cosa.
Ciao.
Silvia