Ony the Good die Young
di HarryJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/11, ore 19:17

Bellissima, non ci sono assolutamente parole, bel-lis-si-ma (si divide così il sillabe vero?)!!!
Sarà anche un classico la morte di Fred, ma riserva sempre sorprese inaspettate. Complimenti: le frasi, pur nella loro brevità, nella loro cristallina chiarezza, nella loro immediatezza colpiscono tantissimo. Un impatto mostruoso, ripeto ripeto e ancora ripeto!!!
Brava HarryJo, brava davvero. Prima o poi spero di aver tempo di leggermi tutto quello che hai pubblicato perchè se è come questa allora va letto!!
Bacibaci, Tefnut.

17/04/11, ore 16:09

No, cioè, non è possibile: ho letto SOLO il titolo della drabble e ho gemet... gemu... gemes... (apre Google) gemuto! Ti pare normale? Poi sono andata avanti e... e... mi dà fastidio che tu mi recensisca le drabble quando scrive cose del genere! Cavolo, Eri (non mi andava di scrivere tutto il nome u.u)! Hai fatto benissimo ad iscriverti alla challenge! A parte che mi piace un sacco l'idea di scrivere una raccolta solo riguardante... quel terribile fatto (ç____ç) e anche l'idea di iniziare con un "classico".
Il tuo George mi ha fatto stringere lo stomaco fin dalla prima frase:

Adesso che ci penso, mi rendo conto di non aver mai saputo cosa significasse essere soli.

Beh, wow. Decisamente!
Potrei analizzare la frase, ma non renderebbe, perché la forza di questa drabble (e più di tutto di questa frase iniziale) è l'impatto, lasciando perdere spiegazioni e chiarimenti... E' questa la tua forza, perché anche in tutto quello che ho avuto il privilegio di leggere di tuo ho trovato questa forte capacità di impatto. I miei complimenti! :)

Bravissima, Ericuzza <3

MedusaNoir

17/04/11, ore 15:34

Innanzitutto complimenti per l'idea..metto subito la tua storia tra le seguite!
Bè è davvero malinconica, ed hai messo in risalto uno dei sentimenti che di sicuro prova George, la solitudine..Zia Rowl, perchè li hai separati?? =(
Complimenti, mi piaci molto come autrice, alla prossima! XD

17/04/11, ore 15:12

Tessoooro.
Torni con questa challange?? Ma io ti adoro.
Tra l'altro partecipo pure io LOL.
ok, ok.
Una cosa originalissima: 26 drabble sulla morte di Fred.
Sono.. colpita.
Non me l'aspettavo.
La morte di fred dal punto di vista di george.
BELLISSIMO; COMMOVENTE, ADORABILE.

"Non esistono parole per esprimere come mi sento.

È come guardarsi allo specchio e non scorgere più il tuo riflesso.

È come trovarsi in balìa di una tempesta, in mezzo all’oceano, senza bussola.

È come salire le scale al buio pensando che ci sia un altro scalino; invece il tuo piede fa un salto nel vuoto.

No, decisamente, non esistono parole."

Un finale che ADORO.
continua così, mia cara C:
a presto C:

17/04/11, ore 12:25

Ho appena finito di leggere la drabble e mi ha fatto commuovere!
Molti hanno parlato dei sentimenti di George dopo la morte del gemello, ma secondo me tu hai saputo cogliere il sentimento che ora domina nel suo cuore: la solitudine.
Ho solo un minuscolo appunto da farti: secondo me, nell'ultimo rigo, la virgola dopo decisamente è superflua, ma ovviamente è solo il mio parere.
La drabble resta bellissima!
Scrivi presto le altre!
Baci