Ony the Good die Young
di HarryJo

10/05/11, ore 15:32

Livello nettamente inferiore? Ma stai scherzando?!
Mi è piaciuta un sacco! Riflette esattamente i pensieri di Percy (credo XD) e sicuramente anche i miei: dovevi morire tu, cretino! >______<
Secondo me, però, non ci sarà la vera pace: Fred lo riempirà di scherzi e lo tartasserà com'è giusto che sia XD
Bella drabble, e ti fa bene scrivere ora che stai giù :) Su, su, Ericuzza: sfogati nella scrittura, mi pare che tu ci stia riuscendo bene!

09/05/11, ore 21:36

Non deve essere facile scrivere di Percy. Ok, ho deciso, nella mia vita devo scrivere qualcosa su Percy.
Rispondendo alla vecchia recensione hai attratto la mia attenzione, mi congratulo!! Non avevo notato l'aggiornamento!!
Molto bella questa flash dal punto di vista di Percy. Deve essere proprio così che si è sentito.
Come sempre brava, HarryJo!!

Fra l'altro ho notato una tua recensione sul primo capitolo della mia storia, se ti va puoi continuare a leggerla, mi interesserebbe un tuo parere!!

A presto!!
Tefnut.

09/05/11, ore 21:08

I gemelli Weasley sono sempre stati i miei preferiti. Ho pianto alla morte di Fred.

Come fare a non seguire questa storia? E' bellissima, come al solito.
Anch'io ho provato a scrivere qualcosa su Fred, vai a leggerla se ti va :)

aspetto un aggiornamento, una bacio! :)

09/05/11, ore 20:56

Per una volta nella vita mi hai fatto amare il personaggio di Percy!
Dolcissimo ora che è divorato dai sensi di colpa!
Nonostante la drabble sia triste mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima frase che reputo stupenda!
Complimenti! ^^
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble...chissà su chi sarà!
A presto :D
Gra Gra 96

09/05/11, ore 20:42

Ehilà, ciao cara! Ti commento solo da adesso (scusa xD), però seguo la storia fin dall'inizio. Ti posso dire subito che tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto per il titolo (cofcofamoiQueencofcof), comunque non sottovalutarti, è molto bello come capitolo! Anche se Fred Weasley non è il mio personaggio preferito, ho apprezzato molto tutto questo!
Allora, passando alla tua domanda: per rendere onore al (magnifico) gruppo del titolo di tutta la raccolta, perchè non mettere Made in Heaven? Potrebbe andare, magari con Ron o Ginny, oppure con chi vuoi tu, andrebbe bene persino Arthur. Poi, la scelta spetta a te, io ho solamente dato un consiglio, sei liberissima di seguirlo oppure no, tesoro ;)
Alloooooora, tornando alla fic, posso dire ancora complimenti? Anche per questo capitolo: non è facile trattare i pensieri di Percy, soprattutto perchè è addirittura un personaggio difficile da trattare, ma tu ci sei riuscita molto bene *-* Va beh, chiudo qui sennò ti intaso tutto e, soprattutto, ti mando in confusione xD
Kisses beautie!
Padme Dandychill Malfoy

09/05/11, ore 20:33

é percy, vero??
O D I O S O.
Davvero, me lo sono chiest pure io! Perchè Fred? Perchè non Percy?? Per dargli una possibilità? Macchecavolo!

SOno rimasta davver male.
M A L E !
Un sasso non poteva beccare Percy!?!?!?!
ARgh, che nervoso!!

Davvero una bellissima fic. Complimenti tesora : D

24/04/11, ore 18:31

Ah, curioso che abbia da pochissimo finito di leggere il prologo alla tua long "Il Viaggio della Giratempo" e che, per puro caso, mi metta a leggere anche questa tua - apprezzatissima - raccolta :)
Credevo che l'inserimento del personaggio di Fred nella long fosse casuale, invece scopro che è tuo marito!

Il tuo progetto m'intriga molto, specialmente visto che parli di addentrarti anche in un viaggio esplorativo nei pensieri dei personaggi meno ricollegabili a Fred.

Me ne sto qua, in placida attesa.

23/04/11, ore 19:10

Bella, bella anche questa drabble. Commovente il punto di vista di Molly, il suo senso di colpa.
Solo una cosuccina insignificante: temo che nella frase "sarebbe stato meglio se ti saresti impegnato di più" il saresti in realtà voglia essere un "fosti" :D
Ma succede.
Intanto, complimenti.
Tef.

23/04/11, ore 14:50

Oddio mi sono commossa ç___ç
Questa è una bellissima drabble!!!
Davvero, cara.
La mia bacchetta ogni tanto si trasforma in un topo di gomma. Quante ne avete lasciate in giro per casa, tu e George?
Ma non ho intenzione di buttarle via; non penso le sposterò mai di un centimetro.
È come averti ancora qui.
è una bellissima frase. Specialmetne quel "é come averti ancora qui".

Io ho sempre creduto che Molly sia stata, e lo è ancora, orgogliosa dei gemelli. Sempre,anche se non l'ha mai ammesso.
Ogni madre vuole il meglio per il figlio, ed era un po delusa perchè loro non si impegnavano.
Ma non si rendeva  conto che quello che facevano era la loro passione.
O quando se n'è resa conto, era troppo tardi.
Tutto quello che tu hai fatto l’hai fatto con amore, ed io non l’ho mai capito.
Bellissima fine. Davvero!!
Mi è piaciuta tantissimo questa drabble :3
BRAVA CAVA!!

23/04/11, ore 14:16

Eccomi qui a recensire!
Che dire, questa drabble è commovente..Molly che trova le bacchette finte e non le butta via, e capisce che lui amava fare scherzi invece di impegnarsi a scuola..
Spero che ne scriverai altre..
Alla prossima! =)

23/04/11, ore 13:49

Mi sta venendo da piangere!! :,)
Questo capitolo mi ha commosso tantissimo, soprattutto perché Molly rimpiange di non aver mai capito il perché Fred non avesse voluto impegnarsi negli studi e aprire un negozio di scherzi.
Dolcissima anche la parte dove trova le bacchette finte e dice che non le butterà mai!
Bellissima! ^^
Baci
Gra Gra 96

23/04/11, ore 13:25

Wao, che bei pensieri Molly. Si Fred e George facevano tutto questo per amore. Molto bella anche questa, brava come sempre. Spero di leggere presto altre tue storie

23/04/11, ore 13:23

wao, veramente carina questa drabble! Sei molto brava, è commuovente. Molto significativa. Bravissima Un bacio Quinn_Amy_Rose

23/04/11, ore 12:42

Come promesso eccomi qui a leggere. Recensisco qui perchè ci sono meno recensioni, e avevo bisogno di uno spazio tutto "mio" per recensiere-sono molto egocentrica, lo ammetto u.u-
Ho letto tutte e due le piccole storie, e devo dire che mi hai commossa, davvero.
Sei davvero brava, molto più brava di me u.u
Ok, volevo riempirti di complimenti come tu hai fatto con me, ma non riesco a trovare parole giuste per dire quanto siano stupende queste due sole storie.
Spero che scriverai anche nella visione degli altri personaggi, perchè scrivi in modo celestiale!
Baci,
Sibylle_

23/04/11, ore 12:31

Ti manderò tanti suggerimenti, anche se ora non sono in grado di pensarci! XD
Visto? Ti avevo detto che avrei recensito domani, ma... sto per andare a pranzo e non mi va di interrompere la stesura di un capitolo, quindi comincio dopo u.u
A parte le mie solite introduzioni inutili, "sono qui" per dirti che mi hai fatta sciogliere con una frase semplice come "È come averti ancora qui". Bah, ti odio! Cavolo, è vero che finiamo sempre per odiarci nelle recensioni XD
Mi pare di avertelo già detto una volta, ma mi piace molto, amo quando tu riesci a infilare nelle storie frasi semplici e strautilizzate dando loro una forza incredibile! Dopo aver letto la prima parte della drabble, vedere questa frase in corsivo dà un impatto (e ritorniamo a quel discorso!) increbile, strappalacrime!
Cara Eric (ho deciso di chiamarti sempre in modo diverso, e ora sei diventata il principe della Sirenetta u.u), NON aspetto il prossimo capitolo; non lo aspetto perché non mi va di leggere solo cento parole e sentirmi triste >____< Va bene, va bene, diciamo che lo aspetto... ma con terrore XD

Baci <3

MedusaNoir