Living Together
di Lady_Firiel

18/04/11, ore 14:00

Si, è davvero finita... Sembra stranissimo, ho imparato a conoscere Drew e Matt, e a considerarli un po' una quotidianeità, ma è così, la storia è finita.
Ho adorato questo capitolo. Non accade nulla, ma è come se accadesse tutto: ogni cosa, quasi ogni aspetto della loro vita insieme viene rivisto, ripassato e ricordato, e quando la storia finisce non puoi non sentirti soddisfatto. Non c'era un finale migliore! Loro due sono lì, sono insieme, e questo basta, quello che succederà si vedrà poi. Punto.
Ed è bellissimo.
E quindi, dicevo, ho imparato a conoscere Drew e Matt. Mi ci sono affezionato un sacco anch'io, lo sai? Perchè se ci affeziona a un personaggio o a una storia scrivendoli, li si fa propri, altrettanto (beh, non proprio nello stesso modo) succede leggendo... già ci sto male io, e so quanto debba essere dura per te, adesso...
Sto rileggendo i titoli dei capitoli. Little sister' troubles, High school lovers drama, The "Talk", Kiss in vain, November svow, Missing Moment, e poi questo, Living Together... ognuno mi riporta alla mente emozioni diverse, ognuno mi ricorda questa storia bellissima, che a volte ho trovato troppo fluff o troppo esplicita, ma cui in fondo voglio bene. Mi mancheranno moltissimo, i cari Drew e Matt! E si, anche Amanda, e Lili, e la sconosciuta con cui si "sfoga" Matt, e la simpaticissima amica delle superiori, e la molestatrice professoressa di matematica... hanno dato un tocco in più alle mie giornate, quando ne leggevo, ridendo o commovendomi o facendomi sentire vicino a loro.
Grazie a te, Fra, di tutto questo :) Ti voglio bene!

17/04/11, ore 22:48

E'... E'... E'... Finita? ;_;
Be', sì, non poteva che finire così. Cioè, si, poteva, ma non sarebbe stato altrettanto bello e perfetto. E' forse l'unica flash in cui non succede nulla. Niente Amanda che irrompe in casa strillando, niente sesso, niente dialoghi, niente di niente, alla fin fine. Niente, tranne ciò che conta davvero, tutti i loro sentimenti, tutto ciò che hanno imparato, tutto ciò che si è visto pezzo per pezzo nella raccolta.
E boh. E' stata una gran bella raccolta, e se alcune fic potevano sembrare inutili, o sceme, inserite nel contesto generale, considerati come tasselli di un puzzle, acquistano tutte un senso. E quindi ti dico solo più che è stato un bel viaggio ed è stato bello seguirlo passo per passo (che bella frase, eh? C'è tipo in ogni film barra libro romantico, sai, alla fine, quando non è rimasto più nulla ma la protagonista si dice che in fondo le resteranno comunque dei bei ricordi)... Dicevo, è stato un bel viaggio e tutto, e sei stata brava a portarlo a termine e sei stata brava ad avere l'idea e sei stata brava e basta <3

17/04/11, ore 21:00

è davvero finita ??? Sai per quanto io l'abbia seguita, tanto, ma recensito poco, mi sono affezionata a questi due dolcissimi ragazzi e a quella ragazza che mi ricorda qualcuno, ma non so chi.
Hai ragione questo è il finale perfetto, non avresti potuto scriverlo diversamente.
Posso dirlo per una volta io ??? Sono fiera di te.
So quanto ci tieni a questi personaggi e all'intera storia e so anche che è dura dirgli addio.
Ti Voglio Bene
Rebs