Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Firiel    17/04/2011    3 recensioni
Ventiquattro flash/shot per raccontare qualche estratto di vita di due innamorati (YAOI, AndrewxMatthew)
Un attimo congelato nel tempo fino a quello successivo.
Un passato da condividere, un futuro per cui fremere ed un presente in cui vivere.
Questo era quello che Andrew Wrath e Matthew Lust avevano imparato vivendo insieme.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Andrew Wrath & Matthew Lust: boy's love stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24.Living Together 24.Living Together

«Ti amo»
Non era una cosa che Andrew diceva spesso.
«Lo so. Ti amo anch’io»
In fondo era strano sentirselo dire.
Perché erano un banalissimo pronome ed uno sciocco verbo, due semplici parole che potevano sfuggirti quasi per sbaglio dalla bocca in un istante di debolezza.
Eppure facevano battere il cuore, ogni volta.
La loro relazione era sempre stata strana; e non perché fossero due uomini, ma perché non era mai transitata sui sentieri che si sarebbero immaginati di intraprendere.
Perché quando esci per una passeggiata in montagna, mano nella mano col tuo fidanzato, non ti aspetti di finire tra il fogliame secco del bosco, a fare l’amore tra i larici, le querce e qualche sparuto abete verde scuro.
Ne consegue che, quando capita, non puoi che accettarlo e goderne al meglio che puoi.
E in riva al mare, chiunque penserebbe ad abbronzarsi sulla sabbia, a nuotare od a rilassarsi, accanto alla propria metà; di certo nessuno si metterebbe a rincorrere la suddetta metà lungo il bagnasciuga, ridendo incurante delle minacce di venire affogato che gli vengono urlate dietro.
Gli schizzi d’acqua salata su tutto il corpo, il caldo e il fresco della brezza, un peso che ti si aggrappa alle spalle, ti sbilancia in avanti spingendoti in acqua, un corpo, anch’esso zuppo, proprio sopra di te che sorride compiaciuto e dice «Finalmente ti ho preso», per poi baciarti lì, davanti a tutti, senza curarsi di nulla.
Per non parlare di sua sorella, quella tenera peste un po’ ninfomane e fissata con le storie gay che piombava loro tra capo e collo nei momenti più inaspettati, stravolgendo il loro già scombussolato mondo ancora di più.
Andrew Wrath studiava matematica, quindi era una persona tendenzialmente razionale e con i piedi per terra, con una scarsa predisposizione al fantasticare.
Poi aveva incontrato lui, Matthew Lust, l’unico uomo che potesse amare ed il solo di cui potesse fidarsi completamente, con cui poteva abbandonarsi a quei piaceri cui la sua mente, imbrigliata in schemi e funzioni, non riusciva ad abbandonarsi mai del tutto.
Era stato con delle donne, prima di mettersi con lui, alcune le aveva amate, altre le aveva trovate solo una piacevole compagnia per il sabato sera.
Ma mai nessuna di loro gli aveva cambiato la vita come aveva fatto quel ragazzo che in quel momento era seduto sulle sue ginocchia e gli abbracciava il collo, poggiando la testa sulla sua spalla sinistra.
Andrew abbandonò a sua volta il mento sulla clavicola destra del suo compagno, cinse quel corpo con le braccia, carezzandogli distrattamente la schiena e sorrise, chiudendo gli occhi ed inspirando il profumo di quella pelle, di quel corpo che gli faceva perdere la testa.
Sapeva di buono, di dolce.
Ma anche di passione, di piacere e complicità.
In quel momento, si aggrappava al castano come fosse l’ultimo scoglio prima del mare aperto e lui non sapesse nuotare.
Non voleva lasciarlo, voleva restare con lui.
Per sempre, forse.
Oppure per un anno, un mese, un giorno…
Non lo sapeva, non voleva saperlo.
Erano lì, insieme, ed era sufficiente.
Un attimo congelato nel tempo fino a quello successivo.
Un passato da condividere, un futuro per cui fremere ed un presente in cui vivere.
Questo era quello che Andrew Wrath e Matthew Lust avevano imparato vivendo insieme.


The end


Hola people! ~
Dunque, eccoci alla fine *soffia il naso, commossa*
Inutile dire che mi mancherà questa raccolta, ma passiamo al resto:
Il titolo, che dà nome all'intera raccolta, "Living Together", cioè "Vivendo Insieme", non ha bisogno di chiarimenti: si spiega da solo con l'ultima frase del capitolo.
Sono molto orgogliosa di questo finale, perché è perfetto: mette un punto ad un periodo, ma non conclude il paragrafo che lo contiene.
È così che le cose dovevano finire, non c'era altro modo, e di ciò sono molto soddisfatta. Vi dirò, questo è il mio capitolo preferito dell'intera raccolta.
Non ho altro da dire, se non GRAZIE
A chi a recenzito, a chi ha 'preferito', 'ricordato' e/o'seguito', sperando che almeno stavolta mi faccia sapere cosa pensa di tutto questo, a chi ha solo letto.
E infine, grazie chi ha imparato ad amare Matt e Drew.
Grazie <3

Lady_Firiel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel