This Side of Paradise
di crazyhorse

06/06/11, ore 16:31

la storia è molto bella e simpatica, ma scrivi troppo compatto,fa male agli occhi a leggere tutto stretto, non ti converrebbe usare il programma html o nvu? all'inizio anche io facevo tutto compatto, ma poi si fatica a leggere..Ps ho scritto una storia che sta sopra alla tua se ti interessa a leggere!

31/05/11, ore 18:51

Sono tornato dopo una lunga assenza, vi prego di perdonare la mia povera anima peccatrice.

Ho letto tutta la fanfic piuttosto in fretta, perché il tempo a mia disposizione si riduce sempre di più (infatti non sto scrivendo nulla e credo che se non posto qualcosa cado in depressione) quindi forse mi sono perso qualcosa, quindi non darmi dello stupido qualora la seguente domanda fosse ovvia: Non è che il personaggio di Zimmer è preso da Hans Zimmer, compositore di colonne sonore di film?

Se sì, ti stimo tanto.

La storia prende forma ed è interessante. Mi piacerebbe tanto avere tempo e modo di leggere il seguito appena dopo la pubblicazione, ma il dovere chiama.

Ci sentiamo

20/04/11, ore 17:29

Buongiorno...sera...insomma, dipende da quando leggi.
Il capitolo mi piace, è scritto bene. Mi piacciono molto i personaggi e non vedo l'ora di leggere i prossimi scritti :)