Advertising!
di honeysuckle_s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/11, ore 22:09

giuro che sto morendo dal ridere l'immaginarmi naraku che fa lo spot per le abrasioni e le bruciature non ci credo,e jakotsu ma ci prova con tutti??il dito lascivo sul torace la ciliegina e miroku,si sicuramente voleva solo testare la rotondita ehm comodita' del divano

17/04/11, ore 22:05

oh kykio sempre la solita sofosticata e ammaliante(per alcuni racchia e zombie ambulante per altri...)lo spot mi ha ricordato un po quello del nuovo rossetto chanel non so se ti ci sei ispirata pero' me lo ha ricordato boh!io.adoro.jakotsu!!!vuole far allontanare kykio da inuyasha cosi' ha via libera con lui ah ah ah ah ah!sei grande

17/04/11, ore 22:00

e ti pareve che miroku non facesse uno spot senza una bella ragazza eh...e poi che spot del the oh!!ma che domande poi se è diventato stitico eh...ah quasi mi dimenticavo belle le foto brava

17/04/11, ore 21:56

oh oh oh sto ridendo sempre di piu dai incredibile jakotsu ma che frasi che gli vengono e meno male che rin non l'ha capita se no le si bloccava la rescita,delizioso ilo suo spot molto fanciullesco,e poi c'era sempre sesshomaru a sorvegliarla sono stracuriosa do vedere che cosa ha fatto e lui ed inuyasha,e poi pinguino delonghi un caramello?? ah ah ah

17/04/11, ore 21:51

allora lo spot di koga mamma mia beh forse un tantino esagerato e la parte del leone??ah ah ah ma se l'è fatta o no la doccia e cosa piu' importamnte jakotsu ha spiato??che ridere "posso essere il tuo patroclo"mamma mia sto morendo lo giuro baci

17/04/11, ore 21:48

oh my god mi sciso per non aver recensito ora mi rifaccio e faccio una bella maratona.Oh byakuya che fa il presentatore e poi lo stile tipo reality show ma come t'e' venuta l'idea vabbe' dai ora recesnisco tutto e i saluti alla fine

17/04/11, ore 19:48

Kikyo è sempre la solita, sembra la versione femminile di Sessho, a volte!!! nn è k magari la Takhashi ha preso la stessa ispirzione x creare quei due?? mah!!!
secondo me la nostra algida sacerdotessa si è un po' montata la testa cn qst pubblicità, può darsi??
ora ti saluto, un bacio, Tallu_chan.

17/04/11, ore 19:31

-.-" Miroku è sempre il solito maniaco... povera Sango... xò carina l'idea del tè!! anke a me ogni tanto piace rilassarmi cn una bella tazza di tè, magari mentre guardo la TV spaparanzata sul divano con il cervello in modalità OFF.
ok, aspetto cn ansia il prossimo cap e l'esibizione di Sessho (quando ci sarà) XD

17/04/11, ore 19:11

ma che carina che è Rin!!! e Sessho poi!!! ahhh, che amore!!! che dolce che è a preoccuparsi per la bimba!!!
la parte più stupenda è stata quando Sessho ha detto a Rin di nn accettare caramelle dagli sconosciuti e Jako ha detto a Secchan che lui invece potrebbe accettare qualcosa dagli sconosciuti!!! porcellino di un Jako!!
okey, ho di nuovo sclerato abbastanza, spero tu abbia capito il mio discorso precedente, xk a volte mi esprimo in maniera un po' incomprensibile -.-"

17/04/11, ore 19:02

è stupenda la pubblicità di Koga!!! *sbava* Kooooooogaaaaaa!!!! bellissimo!!!! k hanno tutti da ridire sul mio caro Koga??? è stato fantastiko!!!! nn vedo l'ora che si esibisca Sessho!!! *sbava pensando a Sessho e Koga*
okey, ho sclerato abbastanza, passo al prossimo cap.

17/04/11, ore 17:43

ehi, ciao!!! bella l'idea degli spot pubblicitari!!!! u.u kissà k faranno ora!!! kissà ki sarà il vincitore!!! io sn proprio curiosa di scoprirlo!!! spero che aggiornerai presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]