A.B.S.- a.lto, b.iondo e s.tronzo
di Kalencair

23/04/11, ore 18:06

Heeeeey! Un nuovo aggiornamento e lo vedo solo ora:D
Ma veramente vuoi sfidarmi?! 'Azz mi sa che vinci a tavolino:D
Purtroppo capisco la tua situazione...Non ho un attimo di respiro! Ci sono giorni in cui rientro a casa giusto per il tempo di pisciare, e poi via, di nuovo di corsa! Perdona la mia poca finezza, ma ultimamente va così ahahah:D
A me non è sembrato affatto noioso questo capitolo, anzi è stato molto utile per capire la storia di Rin, e anche qualcosa in più sul rapporto che ha con Draco! Secondo me li descrivi in modo meraviglioso! Adoro quando lui mostra stizza e fastidio per qualche allusione di Rin...aaaaah bello bello quando è geloso ahahaha:D (Caro Dracuccio...è inutile che fai quella faccia ora, su!)
E poi molto originale quest'altro scheletro nell'armadio della famiglia Feine!
Vedremo la nostra protagonista trasformarsi?? Chi lo sa...
Beh le cose si fanno sempre più interessanti, quindi attendo un nuovo capitolo...che potrebbe essere fra una settimana oppure fra due mesi (ma mi auguro che tu scelga la prima opzione:D)
A presto:D

17/04/11, ore 20:25

Ciao ! Davvero bellissimo !

Complimenti :)
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

17/04/11, ore 18:30

Maledettaaaaaaaaa,ti avevo chiesto di dirmelo quando avresti pubblicato,onde evitare traumi infantili! Odio -.- Profondissimo.
Infatti all'inizio sembrava un gran bel miraggio,ma poi ho pensato: cassioppea,me l'avrebbe scritto e invece sto par di balle! xD meno male che mi son svegliata da poco e non ho realizzato subito altrimenti mi avresti sulla coscienza! -.-

Ehm,cosa dire!? Quando Rinrin ha parlato di "tentacoli neri",non so perchè,li ho associati ai Pokemon! O.o
Ok,Pome ripigliati che è meglio,sei una persona intelligente se vuoi,quindi forza,dì qualcosa d'intelligente.
,,,
.... "Piercing l'ha già detto???" Cit. Eosvaldo,EMO di Zelig. Il mio idolo del momento. xD

Seriamente,il capitolo l'ho capito,sul serio .___. Brava me,brava meeee
Mi aspettavo una scazzottata ad esser sincera o un paio di schiantesimi tra i due,non so. Forse anche una Rin più sfrontata e menefreghista che fosse saltata addosso al carissimo rampollo dei Malfoy. Io l'avrei fatto u.u Volentieri,aggiungerei. u.u

Sapere della morte del fratellino di Rin,mi è dispiaciuto veramente un sacco. Maledetti mangiamorte! >.<' Per non parlare del colpo di scena! Rin la panterona. o.o mpf. Beh,ci son rimasta secca eh! o___O ho pensato a tante cose,ma non ad una trasformazione del genere! Bel colpo,complimenti! ^.^

Mmmh,che altro dire? quando pubblicherai il prossimo capitolo!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!?! xD xD xD No dai,attenderò pazientemente u.u e nel frattempo mi farò un sacco di seghe mentali su sti due e i possibili risvolti della storia. (si vede che non c'ho un tubo da fare??? .___.)
Ora scappo. Cioè,torno a letto alla fine. xD ciao cara,al prossimo e non ti preoccupare per la risp all'email,quando hai tempo,scrivi! ciauuuuu <3 <3 <3