Damn cat!
di CruellaDeVil

05/07/11, ore 15:08

Wow, credo di non aver mai letto niente su questa gattaccia.
Mi piace sia l'idea che il modo in cui l'hai strutturata.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti.

24/05/11, ore 17:59

Carissima!
Scusa scusa scusa, mi maledico per il ritardo della recensione, ma non è stato un bel periodo per me purtroppo.
Che posso dire?
Mi piace questa drabble, mi ha fatto sentire particolarmente... Diciamo... Felina... Non riesco a trovare termine migliore, perdonami!
E' che veramente, hai reso benissimo i gesti tipici di un gatto, ed io non avrei saputo farlo meglio!
Il che mi fa anche un po' ridere, perché, non so se lo sai, ma io, effettivamente, mi chiamo Erica Gatti ^-^
Ok, a parte questo che non c'entra nulla, posso solo dire che mi piace un sacco questa drabble, e aspetto di (ri)leggere la prossima!
A presto,
Erica Weasley ;*

22/05/11, ore 20:28

Bella, davvero! Ok, lo so che "bello" è un pò riduttivo ed insulso come aggettivo, però ho davvero apprezzato questa drabble!
Sei persino riuscita a farmi provare pietà per Mrs. Purr, il che ovviamente è tutto dire!!!

Al prossimo capitolo!

(Ti ringrazio per avvisarmi sempre quando aggiorni!!!)

22/05/11, ore 16:27

Carino questo capitolo!
Mrs Purr doveva morire, altro che pietrificata! xD
Ma gli occhi non erano gialli?

22/05/11, ore 15:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Pietrificata, a vitaaaa.
Bellissima davvero.
Solo un appunto, il basilisco non ha gli occhi gialli?
Non ricordo bene : D

27/04/11, ore 15:29

Questa piccola raccolta è davvero carina, e per essere la mia prima recensione sono orgogliosa di aver scelto questa storia.
Volevo dirti che hai del talento, ohssì! E pensare che ho trovato questa storiella su Mrs. Purr(che a mio parere è un gran personaggio) solo frugando tra i contest sul forum!
Brava, molto brava.
Con affetto,
DorothySymphony

26/04/11, ore 18:36

Gazza è decisamente IC XD! Sempre così pieno di rancore... per forza poi diventa una vittima perfetta per gli scherzi. Poi mrs Purr che riflette i sentimenti del padrone è perfetta, sembra così empatica ^^
E' bello quando ci si sente così in sintonia con animale, anche se loro due non sono proprio simpaticissimi ;-)

24/04/11, ore 17:47

Si, mi piace.
Grazie per avermi avvisato di aver aggiornato.
Ms Purr è sempre la solita odiosissima gatta, ma vista così è meglio.

24/04/11, ore 15:03

Splendida!
Mi piace un sacco come descrivi il rapporto tra Gazza e la Perfida Gatta (che secondo me è persino più tremenda dello stesso Gazza!)

Trovo molto astuto il fatto di non delimitare la scena ad una situazione particolare, in fondo chissà quante volte Gazza è stato gabbato dai gemelli!

Sono davvero curiosa di leggere le altre!

A presto! =)

23/04/11, ore 22:17

"Maledetti," si riferisce alle peggiori persone che voi potreste mai incontrare.
I miei gemelli *_*
Meravigliosi, a dir poco, come la tua drabble dopotutto *_*
L'idea di inserire questo momento secondo me è meravigliosa.
E' perfetta proprio con l'idea della trama; e una cosa che mi piace ancora di più è come i pensieri di Gazza di riflettano su Mrs. Purr, e viceversa.
Sei stata proprio brava.
Stasera son di poche parole, scusa la recensione corta <.<
Alla prossima drabble mia cara!
Erica (Weasley) :*
  I
 Son meravigliosi, altroché!E' stata proprio una bella idea per te LL

23/04/11, ore 21:32

Oddioo, sono morta dal ridere XD
me lo immagino Gazza sclerato xD
e la odiosa miss purr....beh, xke non hanno cercato d ammazzarla?
Sai una cosa? dovevi riprendere la scena dv l'hanno pietrificata!
Bravissima, un bacio!
Rin.

21/04/11, ore 08:28

In un odioso ritardo (odioso almeno quanto odiosa è Mrs Purr), eccomi qui a recensire ^^
Beh, che devo dire? Ammiro sempre di più il tuo coraggio per esserti cimentata in un'impresa simile; credo che tutti converranno nel dire che è molto difficile scrivere su un personaggio tanto... Ehm... Beh, non so come definirlo X°D
In ogni caso, oltre al coraggio, ammiro anche la bravura: hai avuto un brillante modo per descrivere quella dannata gatta. Di questa drabble mi è piaciuto in particolare l'uso del verbo strusciarsi, che secondo me era perfetto! Tanto che mi sentivo io stessa quel felino mentre leggevo (il che è bizzarro... sai, il mio cognome nella realtà è Gatti, quindi dire che mi sento un felino leggendo una storia potrebbe anche far ridere xD)
Ok, detto questo che non c'entra poi molto, rinnovo i miei complimenti, e dato che devo assolutamente scappare, ti saluto e aspetto la prossima drabble!
Au revoir,
Erica (Weasley) :*

20/04/11, ore 00:05

Hai scritto di mrs Purr? Che sorpresa! Non avevo mia letto nulla su di lei! Bella questa prima drabble, fatta di sensazioni tattili e suoni, molto adatta al punto di vista di un animale. Sono curiosa di leggere cosa ti sei inventata per le prossime drabble ^^

18/04/11, ore 11:23

Questa su Mss Purr mi  è nuova!
Come hai fatto a scriverla?
Io come minimo l'avrei ammazzata, quella gatta. Odiosa gatta.
Brava!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/04/11, ore 22:13

Però.
Miss Purr, chi l'avrebbe mai detto?
Bella storia, dai.
La seguo.