Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CruellaDeVil    22/05/2011    5 recensioni
Cinque drabble su Mrs. Purr, uno tra i personaggi che io non sopporto. Un gatto quasi interessante, se cerchi di comprendere.
Questa raccolta ha partecipato al contest "Happy drabble to you - the return" indetto da Erica Weasley, vincendo il premio "originalità".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damn cat!



L'ennesima pozzanghera



Nella Sala Grande le grida ti soffocano. Per questo motivo hai deciso di uscire da quell’inferno.

Con piccoli passi veloci. Non manca tanto all’arrivo della sua stanza, ma uno strano silenzio ti accerchia.

Grandi macchie d’acqua ricoprono uno dei corridoi di Hogwarts e così bagni le tue piccole zampe.

Infastidita, rallenti il cammino. La tua lingua si avvicina ai tuoi arti, leccandoli lentamente.

Senti un fruscio alle sue spalle, ma continui il tuo lavoro.

E mentre ti giri, pensando che il custode sia al tuo seguito, poggi una zampa sull’ennesima pozzanghera.

Il tuo sguardo si abbassa. Il tuo sguardo lo incrocia.

Due macchie rosse nel nulla.








°°°

Note dell'Autore

Eccomi qui con la terza drabble, mi scuso per il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo e, inoltre, la linea non è molto a mio favore! >.<
In questa drabble
, si parla del momento in cui Mrs. Purr è stata pietrificata a causa del Basilisco, che vede solamente il riflesso grazie ad una pozzanghera.
Ringrazio Rin, HarryJo (la carissima giudiciA *____*), Guinevere_90, FloxWeasleyfri rapace e Dorothy Symphony per aver recensito!


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil