Feuilleton
di floflo

30/04/11, ore 13:26

io, al posto di Aramis, avrei preso amorevolmente Francois a centroni per un quarto d'ora/mezz'ora buone, poi mi sarei fermata, avrei ripreso fiato e avrei fatto riposare per un pò la mano e quindi avrei ricominciato per un'altra mezz'oretta a suonargliele di santa ragione (nella realtà io non sono una persona violenta, ma quando ci vuole, ci vuole...)

Oh, che uomo il mio Athos, leggerissimamente presuntuoso, ma sempre un grand'uomo!

Francois invece.... che imbecille ad apparire così dal nulla! Col cavolo che voleva solo "guardarla da lontano"

27/04/11, ore 21:13

Colpo di scena, signore e signori!!!!
Ho tante domande da fare, le butto là in ordine sparso.
Dove diavolo è stato François in tutto questo tempo?
Perchè non ha cercato Renèe?
Chi ha nascosto la verità e perchè?
E adesso che cosa succederà?
Renèe è perdutamente innamorata di Athos ma ecco che rispunta il suo primo grandissimo amore. Come potrà scegliere, adesso??!!
Che situazione!
Solo in un modo le cose potrebbero peggiorare: se Renèe scoprisse di aspettare un figlio da Athos (Beautiful ha fatto il lavaggio del cervello anche a me!!! ^___^)
Bene, sopo questa recensione convulsa e sconclusionata, ti saluto ed aspetto con tantissima curiosità il prossimo aggiornamento!

27/04/11, ore 14:30

wow....questo si che è un colpo di scena con i controfiocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna in fretta!!!!!!

27/04/11, ore 14:20

Ma noooooo!!! ma com'é possibile?? Francino é resuscitato dai morti?!? questa é bella xD!!!
Eccola, la povera Aramis.....dopo tante sofferenze, una disperata decisione, una nuova speranza di vita.....si ritrova davanti la causa della sua vita tormentata!!!! prevedo: gelosia, indecisione, dispetti....e....tanti, ma tanti colpi di scena!! Chi scegliera'??? O meglio....é davvero Francino???? xD

25/04/11, ore 09:56

Un colpo di scena incredibile! Renée ora dovrà scegliere tra Francois ed Athos, tra il passato ed il presente, per il proprio futuro.

24/04/11, ore 22:56

???????? COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA??????

no: anni e anni di beautiful (quando ero gggggiovane e tornavo da scuola e la programmazione offriva beautiful e non è la rai...) mi hanno portato a pensare che c'è SEMPRE un fratello (gemello) nascosto da qualche parte che ha perso la memoria/ignora la cosa.....

22/04/11, ore 10:41

Un altro capitolo!!!!! Bella l'idea dell'amica d'infanzia!!!!! Anche quando Aramis dice che correva prima con Diane e poi con il suo amato!
Ma la parte piu' carina e spiritosa e' stata forse quando le amiche hanno parlato del matrimonio e dei figli!!!
Ma.....cos'é questa brutta sensazione?? ho l'impressione che Diane nasconda a Renée una cosa davvero grave......
A presto!!!

21/04/11, ore 15:29

oh cielo.... COSA non le avrebbe detto???? *__*
ecco, lo sapevo, un'altra che ama farci morire di suspense!! LOL ;)

20/04/11, ore 20:03

Nooooo!! COSA non le vuole dire?! Cos'è che Diane sta nascondendo a Renèe? Hai l'obbligo morale di pubblicare al più presto il terzo capitolo, lo sai vero? :)
Aramis torna a casa: ma il moschettiere intrepido davanti ai nemici si scopre vulnerabile alla prospettiva di rivedere la propria famiglia. Comprensibile ... è sparita per tanto tempo e ha condotto una vita decisamente sopra le righe per il suo tempo.
Riuscirà a coronare il suo sogno d'amore riappacificandosi anche con la sua famiglia? Oppure l'attendono ancora ostacoli e difficoltà?

20/04/11, ore 19:58

Siiiii! Che bella cosa che in questa sezione stiano nascendo tante storie nuove e interessanti! Io purtroppo resto un po' indietro, ma sappiate che seguo tutto!
Allora: questa fic promette bene, ed è originale che tu scelga di iniziare proprio quando l'anime finisce. Così avrai campo libero per ideare nuove trame ed io non vedo l'ora di scoprire qual è il tuo progetto.
Un grande in bocca al lupo!

20/04/11, ore 18:01

bella bella bella!!!
mi piace!!!!
eccome se mi piace!!

20/04/11, ore 16:46

Renée sta iniziando una nuova vita, e saluta la vecchia; ma l'amica nasconde qualcosa che può rovinare il suo futuro con Athos?

18/04/11, ore 20:09

Un'altra fic!!! yeeeee!!! ok, lo terro' a mente....MAI ABBANDONARE EFP PER PIU' DI 2 GIORNI....POTRESTI TROVARCI GRANDI SORPRESE*------*
Cara floflo prometti davvero bene!!! Ancora una volta la coppia Athos/Aramis messa in discussione.....aspettiamo (perlomeno io) ansiosamente lo sviluppo di questa storia.....se ne prevedono di tutti i colori!!!!! Al prossimo aggiornamento!!!!

18/04/11, ore 20:09

18/04/11, ore 14:58

Ciao floflo!
che bello,nuove fiction riempiono la sezione!
Inizio non male,il fatto che Treville non capisce i due non lo sopporto!ci saranno altri moschettieri bravi come Athos e Aramis!Ad esempio,si dimentica del povero D'artagnan???
A D'artagnanuccio mio non lo batte nessuno!ù.ù
Ho detto fin troppo,meglio che vada!
kiss
KITTY