Shakespeare aiuta, eccome se aiuta!
di angelikakiki

02/01/14, ore 15:13

Ok mi sono assolutamente pentita di aver letto questi tre capitoli e solo successivamente la data dell'ultimi aggiornamento... È bellissima! Sono sicura che se mai la continuassi uscirebbe una specie di capolavoro. Spero vivamente che cambierai idea

03/05/11, ore 15:47

ok ok sto per diventare paranoica,mi piace troppo anche questo capitolo,e fin ora tra i tre non so decidere,e poi,credo che tu esprima bene le emozioni dei tuoi personaggi,mi hai colpita davvero,anche se è semplice è molto complessa,si lo so gran scelta di aggettivi.comunque continua così

03/05/11, ore 15:41

che carino questo capitolo!e anche dolce nel suo piccolo,e anche divertente,mi piace la tua idea di mischiare il mondo di harry potter con shakespeare,spero che continuerai con qesta storia.

03/05/11, ore 15:37

troppo bello questo capitolo,e anche la storia non è male,mi piace molto,e poi,io personalmente adoro shakespeare e soprattutto romeo e giulietta(si può dire che la so a memoria la tragedia).

27/04/11, ore 18:41

che dolce james!!!!magari ci fossero uomini così al mondo...

22/04/11, ore 09:44

Che carino James *_____*
Sai, anche se questa storia è appena iniziata, mi attira molto :D
Continua cosìì :P
E mi raccomando Aggiorna prestoo e (Naturalmente) avvisa xD
Mi faresti un grande favore se mi avvisi xDD
Ancora Complimenti :)
Baciii <3
A presto :33

19/04/11, ore 22:03

No no no no. Non stai impazzendo.
Anche io starei con un ragazzo che impara a memoria i versi di Shakespeare solo per me.*________________*
Poi quando Lily capisce che lo ha fatto solo per lei B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Mi piace questa storia, davvero bella :D
è romantica, sensibile dolce al punto giusto.
mi piace davvero tanto.
A presto
baciiiii
Ginevra
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 10:05 pm)

19/04/11, ore 21:58

Woooooooooooooow
*_________*
Io adoro Shakespeare, e poi questo capitolo è fantastico.
Per non parlare di James che recita Romeo e Giulietta a memoria
Ginevra

19/04/11, ore 18:41

ma povero james a me se uno recita a memoria shakspeare e quasi mi dedica quei versi per lo meno lo tratto bene!

19/04/11, ore 16:45

Dolce lui! *.* Lo voglio anche io un ragazzo che impara Shakespeare a memoria solo per me! XD
Sai che ho provato ad immaginarmi Lily bionda e con gli occhi azzurri e... ne è venuta fuori una schifezza? XD Decisamente sta meglio così! E poi sennò da chi li ereditava Harry quegli splendidi occhi verdi? XD
Bello bello anche questo capitolo!
Aspetto il prossimo! Baci!

19/04/11, ore 15:00

Ciao! Inanzitutto volevo farti i complimenti per il tuo stile,  è molto bello! Bellissima (e romanticissima!) anche la storia! Non vedevo l'ora di vedere finalmente un James Potter romantico! Complimenti!!=)=)

18/04/11, ore 19:02

che bellino james che cerca di conquistarla cn shakspeare e nn viene considerato comunque molto carina scritta bene c'è mi sentivo molto lily....

18/04/11, ore 13:58

Ciao! Molto bella davvero! Romanticissimo James e Lily che fa la dura ma poi cede (e qui già si vedono i primi segni di questo cedimento) è completamente IC. Ottima idea utilizzare Romeo e Giulietta per conquistare Lily, molto romantico! E mi ha lasciato veramente sorpresa il finale: non mi aspettavo proprio che James sapesse Shakespeare a memoria! Ma mi sa che anche Lily c'è rimasta come me! XD
Bella storia davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito! Perciò al prossimo capitolo! ^^
baci, Hermione Jean Granger