Time of my life
di LoveSmile

13/06/15, ore 09:11

Ecco... io Ginny la amo... ma quando difende suo fratello non la sopporto proprio...
Ginevra Weasly! Apri gli occhi! Tuo fratello é un maiale!
Hermione si merita di meglio... e fatto sta che il meglio per lei sia proprio Draco.

E Ronald... be... tu devi andartene a cagare e anche abbastanza in fretta!

A presto,
Un bacio!

10/06/15, ore 20:32

Ciao, mi piace questa storia e la seguirò volevo solo sapere se ci sarà anche Harry più avanti, lui sicuramente proteggerebbe Hermione da Ron

10/06/15, ore 17:47

bellissima storia, spero che la continuerai presto, anch'io come te sto scrivendo una storia in cui Draco prova dei sentimenti che non siano odio e dolore, spero che la leggerai, in ogni caso sei molto brava...

06/05/15, ore 20:24

davvero bella ;) ma non puoi far finire cosi il capitolo con tutta questa suspance :) a presto

06/05/15, ore 19:15

Posso solo dirti che in questo capitolo ODIO Ron e AMO Draco! Spero solo che nel prossimo gliela faccia vedere lui a quell'idiota di un rosso!

Mha che gente...

Ti prego aggiorna presto!

Un bacione,
C.

30/04/15, ore 21:21

Storia molto carina e scorrevole, anche se penso che potresti ampliare un goccio i dialoghi e le descrizioni introspettiva e non. Le cose stanno accadendo talmente velocemente che ho addirittura il fiatone!

Comunque sei brava e scrivi molto bene!
Aggiorna presto,
C.

30/04/15, ore 20:51

Questa storia è bellissima, e scritta molto bene. Mi sono già fatta tutto un film mentale su come potrebbe andare a finire. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

28/01/15, ore 22:02

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po di tempo che non la aggiorni e vorrei sapere come andrà a finire, sono molto curiosa! Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

22/08/14, ore 01:41

Ti voglio dire che questa trama é fantastica unica pecca ma sono una cosa da poco, la trama mi é piaciuta tantissimo spero che non abbondoni questa storia sarebbe un peccato...

21/08/14, ore 16:51

Ciao, la storia è carina, ma purtroppo non si leggono i dialoghi, sono lieta che tu l'abbia ripresa. Ti consiglio di apportare le dovute modifiche e di non abbandonarla più. mi affeziono alle storie. A presto

21/08/14, ore 16:06

non si vedono i dialoghi, devi mettere le doppie virgolette per farli vedere

20/04/11, ore 21:09

dire che mi ispira è un eufemismo!! ti prego continuala! voglio sapere cosa succede e se quell'idiota di ron osa metterle le mani addosso!!