F.A.G's Hogwarts
di Kimly

12/08/15, ore 21:34

Segnalo questa storia per l'inserimento fra le scelte perché possiede una buona trama, trattata con ottimo stile leggero e scorrevole. Segue un lessico appropriato e un'ortografia corretta. Inoltre parla di alcuni personaggi che noi lettori speravamo di vedere ben caratterizzati e lo scrittore ha perfettamente reso in questo testo perfettamente adatto alle nostre aspettative.

12/11/14, ore 18:05

Ehi ciao, premettendo che ho letto tutta al tua storia e mi è piaciuta, ho citato il nome della tua storia nella mia , e i sembrava corretto dirtelo..
Non so perchè ma non riesco ad inviare messaggi privati, un bacio :*

26/04/14, ore 19:22

Sono arrivata a metà di questa storia ma ho già letto l'ultimo capitolo.. penso ke forse il settimo ano sia molto lungo ma questo ci aiuta meglio a capire la storia! Sono felice ke ci sia qualcuno ke faccia capitoli talmente lunghi da permettermi così di diminuire il tempo di attesa x il prossimo capitolo.. ho notato ke è una storia iniziata nel 2011.. spero ke finisca nel 2014 ;) sono curiosa di leggere la fine! Non potrebbero esserci critiche la trovo interessante:) Baci!

10/11/12, ore 17:00

Ciao ^^
Ho letto alcuni capitoli della storia e devo ammettere che è molto carina, originale e scritta in un italiano più che accettabile (forse il 'monoblocco' è un tantino fastidioso e chi legge ti sarebbe eternamente grato se tu andassi a capo qualche volta di più, ma non è un problema irrisolvibile).
Ti chiederai dunque perché cavolo la bandierina è bianca: semplicemente per il titolo.
Forse è un problema mio (anzi, sicuramente è un problema mio), ma quel titolo è stato come un pugno in un occhio, ci ho messo un po' a capire che 'fag' era l'acronimo di Fred, Angelina e George, perché all'inizio l'avevo interpretato come un insulto (che in effetti è, visto che è la forma abbreviata di 'faggot', e non è esattamente un appellativo carino con cui rivolgersi alle altre persone).
Ammetto che, in un primo momento, la tua storia mi ha attirato al volo, perché pensavo che avessi scelto un titolo provocatorio per parlare del problema dell'omofobia nel Mondo Magico, ma leggendo l'introduzione ho capito di essermi sbagliata.
Ok, riassumendo, ho trovato il titolo un po' fraintendibile e poco politicamente corretto :)
Spero di non averti offeso, perché questa mia recensione non è e non vuole nemmeno essere un attacco contro di te, ci tenevo semplicemente a farti notare questa cosa.
In caso volessi avere dei chiarimenti o avessi domande o volessi semplicemente dirmi di farmi gli affari miei, beh sai come contattarmi xD
A presto,
Bellatrix

10/11/12, ore 15:26

Ciao :)
Questa di preannuncia una bella fanfiction!! E sono anche interessanti i personaggi che hai scelto...Non leggo molte ff di Harry Poter, ma da quello che mi è parso di vedere per questo genere di storie i personaggi più gettonati sono i Malandrini...Chissà che verrà fuori con questa combriccola!! Sono proprio ansiosa, Fred e George sono forse i miei personaggi preferiti della saga :) E mi piacciono tantissimo le ff che parlano della vita ad Hogwarts con punti di vista diversi dal trio Harry/Ron/Hermione!!
Comincio subito a leggere gli altri capitoli :) Ci si sente:)

20/10/12, ore 17:32

Intrigante, mi ha incuriosito tanto che sono andata subito a leggere il primo capitolo :) Mi piace anche l'ambientazione al terzo anno uno dei miei libri preferiti.

20/08/12, ore 18:30

La adoro! questa ff é fantastica e mi piace molto il modo che hai di scrivere :) in più amo Katie e il nostro Ollie, li vedo troppo bene insieme *^* e spero che alla fine ce la faranno a stare insieme! non vedo l'ora di leggere come continuerà :) W Katie/Oliver! XD
Baci :)

08/12/11, ore 21:47

Ciaoo!:)
Mi piacciono molto tutti i capitoli, uno più bello dell'altro! Inolte scrivi bene, complimenti!
Continuerò a seguirti!
PS: Passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter, mi farebbe piacere sentire la tua opinione!
Un bacione!
Annica

12/09/11, ore 13:52

Che teneri Fred e Angelina! mi piacciono un sacco, mi piace un sacco come li descrivi! Solo che George mi fa una tenerezza.. però non si deve dichiarare! fermalo tu che puoi! spero che katie riesca a fermarlo! Lee e Alicia sono troppo forti! Brava continua presto!!

24/08/11, ore 19:48

hai avuto un'idea fantastica! ho sempre sognato di sapere qualcosa di più sui gemelli weasley e sui loro amici (specialmente angelina) a hogwarts. mi è piaciuta tanto anche l'idea di baston e katie. grazie!!!!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:06 pm)

24/07/11, ore 17:40

Ciao, ho scoperto da poco questa storie e mi è paiciuta tantissimo.
Infatti l'ho messa tra le mie seguite!
Mi piace molto il tuo mdo di scrivere!
E' così piacevole e rilassante!
Tra l'altro le coppie che hai inserite sono le mie preferite.
Specialmente Le Katie\Oliver, io le adoro!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il niovo capitolo!
NevilleLuna!