come se niente fosse cambiato
di valeria18

24/06/10, ore 22:31

Bello , romanticooooooo..........!!!

jin
08/04/07, ore 22:20

Che bella! Applausiii... e tt for you!

penny92
13/05/06, ore 14:56

stupenda, una Harry/Ginny bella e appassionante, continua così!!!:-) baci a tutti penny

28/03/06, ore 21:30

Caspita...mi ero lasciata scappare tutti questi aggiornamenti, cavolo! Menomale che l'ho ribeccata la tua creatura...che dire? Di una dolcezza disarmante, squisitamente romantica tanto da stringere il cuore in una morsa quasi dolorosa...bella l'idea di Harry chi si riesce a spiegare con Ginny perchè nei panni di Ron...il tuo stile è notevolmente migliorato, capitolo per capitolo...bravissima!!!bacioni!

23/02/06, ore 20:44

Vermanete bella!Anche se io sn auror e nn smetterò mai di dirlo...questa ff mi ha colpito molto!

Harry_Love
20/02/06, ore 22:03

Non vedo l'ora di leggere il seguito...personalmente adoro la coppia Harry/Ginny, quindi spero che tu posti al più presto!

17/02/06, ore 18:45

sono molto di parte visto che sono una cara amica dell'autrice ma..parlando con la maggiore obiettività possibile dico che qst storia è straordinaria,scritta benissimo..brava vale,sono molto orgogliosa di te..by sognatrice88

AxelC91
16/02/06, ore 20:23

nn so come fa una ff bella come qst a nn avere recensioni!!!! è BELLISSIMA!!! ti prego continuala. nn ho ancora capito come harry abbia reagito a que "?". a presto ciao

Luna Splendente
09/02/06, ore 17:49

vale, vale... è troppo troppo bella.... aggiorna presto!!!!

08/02/06, ore 14:25

Bello!!!!Ninent'altro da dire!!!!Bacioni!

06/02/06, ore 11:26

Bello...veramente bello!!!Hai fatto bene a postarlo, così ci dai un piccolo assaggino delle cose che succederanno, perchè mi sa che ne vedremo delle belle...che dire, vale?Il tuo stile è scorrevole come al solito, e anche i pensieri dei personaggi sono così elaborati, intensi...complimenti!!!

06/02/06, ore 11:21

Argh...ma io me lo ero person questo chap...stupida io...fantastico, bellissimi i pensieri di loro due!!!!Brava, brava, e ancora brava!

Alessiuccia
05/02/06, ore 21:57

Come mai mi lasci sempre a metà capitolo?! ;) Scherzo, è solo che.. Vorrei sapere quando Harry si sveglierà, e se tu mi metti ogni volta metà capitolo.. :)Scherzo, mettici pure tutto il tempo che vuoi, tanto sono ripagata dalla tua storia! Però.. Fai presto a mettere i nuovi capitoli! Ciao, a presto spero, Alessia

05/02/06, ore 20:33

è bellissima!!!! continuala!!!!!!

pikkyfan
05/02/06, ore 12:12

davvero bella storia... Solo e unico errore è ke nel sesto libro nn sono percy e fleur a stare insieme ma bill efluer... x il resto è un racconto magnifico..mi raccomando aggiorna presto ke sn davvero molto curiosa