Abhorring the dull routine of existence
di ardenteurophile

10/05/12, ore 12:40

RDJ che impersona Sherlock Holmes impersonato da Benedict.   O.O  ODDIO!   E' una scimmia impazzita, è tremendo! Il redbull fa questi effetti, l'abuso di redbull, looool, strano che non si sia rinchiuso in bagno a prendere a testate lo sciacquone. XD  Lol, mi sono sbellicata e adoro gli esperimenti paralleli.

06/03/12, ore 16:01

Sherlock sei terribile! Però John ti ama lo stesso, proprio perché sei un sociopatico ad alta funzionalità :) mi piacerebbe leggere il seguito, se è carino come questi 3 capitoli :D

19/04/11, ore 18:12

La cosa che mi lascia più sconvolta è che, alla fine, un po' ci ho visto giusto. Quindi i casi sono due: o la mente di Sherlock è meno incomprensibile di quel che può sembrare in apparenza, oppure Io ho pensato come LUI. E questo, puoi ben capire, mi sconvolge. No, non ci voglio neanche pensare.
Torniamo alla storia che è meglio.
Dunque, che dire? Che, ha ragione Watson: si vede che sono fratelli! XD Se Sherlock è assurdo, Mycroft si sta dimostrando peggio dell'altro, con l'aggravante che, essendo anche molto ricco e molto potente, può riuscire a convincere anche meglio gli altri a fare quel che vuole lui. A pensarci bene, è inquietante.
Comunque, non mi sento di dargli torto, dopo quello che ha combinato al suo studio. Voglio dire... al suo posto, forse, l'avrei direttamente ucciso. E tuttavia, come si fa ad essere arrabbiato con uno che poi ti crola in modo così adorabile? *_* Lo so, lo so, adorabile e Sherlock sono parole che non dovrebbero stare nella stessa frase, ma questo fandom - e questa recensione! - è così ricco di sorprese! XD
Tirando le somme, quindi, è stata una bellissima lettura.Ringrazio sia te di averla tradotta, sia l'autrice per averla scritta: le scene sono follissime, i personaggi sono ICissimi e il ritmo è così serrato che non puoi annoiarti neanche volendo. E, soprattutto, non puoi neanche provare ad immaginare cos'altro combinerà Holmes, perché nel frattempo ha già agito! XD
Ho letto che è collegata ad un'altra storia: ce la tradurrai, un giorno, veeeero? *_*