Vento d' inverno.
di Narcissus in chains

14/05/11, ore 12:10

Molto carina questa storia!E'strana,è diversa,è nuova,originale ed è scritta molto bene!Mi piacciono i personaggi,con le idee un po' confuse..
Brava,continua così!
Candy C

18/04/11, ore 23:11

O MIO DIO!! cioè draco che si prende cura di harry come una crcerossina si prende cura del suo amalato preferito?? ma dico, siamo impazziti??! e vabene che secondo me si sente un pochino in colpa per aver combinato quel casino, però..
Uuurrràààààààà!!! hermione e ginny finalemnte cel'hanno fatta!! anche se secondo me, ci saranno ancora un sacco di incomprensioni, e succederà un gran macello... secondo me, hermione non dirà le cose come stanno, e troverà qualche scusa idiota in vece di essere sincera con se stessa, e dirsi chiaramente che le piace ginny.. va be, queste sono cose che secondo me capirà con il tempo, e magari un pò di gelosia porebbe aiutarla...Non oso immaginare la reazione di ron.. ma forse questo incontro con luna non è del tutto casuale.. e questo potere che ha su rondal, quando parla di inquietarlo, è sospeto.. io penso solo che ron si senta in soggezione, e delle volte la soggezione può essere sintomo di qualcos'altro!! ci sentiamo alla prossima recensione XD complimenti per il capitolo XD

18/04/11, ore 21:58

Che bello questo capitolo!! Soprattutto la parte tra Draco e Harry...che faccia tosta il nostro Malfoy ^___^
Come mai si è preso cura di Harry? Si sentiva in colpa?
e Ginny e Hermione? Bellissime...che carina Herm:)
Mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!
Un bacio:)