Rakta
di Iryael

15/02/12, ore 15:35

wow. Mi mancava il tuo stile. Davvero spettacolare, non so dire altro.

21/01/12, ore 00:55

Non ho parole D: è woow... bellissimo... è bo .3. non ho da vero parole per dire quanto mi è piaciuta l'intera storia °w° quindi l'unica cosa che posso dire è "Brava :DDD "

ASDDFSHSHJ SI PROFILA INTERESSANTE.
Molto.
Sono curiosa di scoprire cosa nasconde il nostro caro maestro di spada...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!!!!
*zoooow*

Concordo con Poldovico.
Coooole... stai attento. O qualcuno finirà col rovinare quel tuo bel musino prima del tempo. E non è veramente la prima volta che ti avviso.
Comunque, scherzi a parte(comealsolito), questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto lo scambio di battutine durante i compiti di matematica e quando Lilly ha mostrato Rakta a Cole, non so perchè ma quella parte mi era piaciuta molto.
E la parte finale del capitolo.
HEE.
VOGLIOLEGGEREILSEGUITOVOGLIOLEGGEREILSEGUITOVOGLIOLEGGEREILSEGUITO...!!

Spero di essere stata chiara.

*Sparisce*

EFP non devi bloccarmi le recensioni al terzo capitolo perché ho recensito il primo! Cattivo EFP, a letto senza server!
/follia

Cole. È. Masochista. Taaaanto. Masochista.
Quando Lilith lo rovina, per favore, cerca di farlo capire un paio di frasi prima, perché non voglio guardare O_O XD scherzo ovviamente.
E così, adesso sappiamo perché Rakta è nel titolo. Figo. Non vedo l'ora del prossimo.

08/07/11, ore 14:15

Ah, l'avevo già letto un po' di tempo fa, ma esendomi dimenticata la password di EFP sono stata impossibilitata a recensirla T.T
Questa storia è davvero interessante, come si sono ritrovata a dire più di una volta...E c'è da dire che Lilith è l'ultima persona che vorrei far arrabbiare!
Come capitolo iniziale è davvero intrigante 8D

28/06/11, ore 13:42

molto bello anche questo capitolo =) ahah povera Lilith, non la invidio per niente! Ritrovarsi quel piantagrane di Cole sotto il naso tutto il giorno dev'essere micidiale. L'immagine del maestro in cielo che sgranocchia foglie e sogghigna dei suoi poveri allievi è fantastica xD l'unica piccola disattenzione che hai avuto è nella prima frase, in cui c'è scesi anziché scesa, per il resto la scrittura è perfetta!

16/06/11, ore 15:38

E con questo capitolo BANG! mi hai steso.
E ora sto morendo dalla voglia di vedere come continua. E sono preoccupata per Cole. No sul serio. Mi sto preoccupando. Spero che Lilly non lo faccia veramente a fettine.
E' un pò presto per i spargimenti di sangue ^^;*prepara amuchina e mocio vileda, non si sa mai*

Comunque mi hai incuriosito da morire, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno, quei due.
AGGIORNAPRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!/*shot*

12/06/11, ore 15:09

Un'altro capitolo decisamente atmosferico. Si sente quasi sulla pelle l'effetto su Lilith delle onde Tachys (che tra l'altro sono comparse inizialmente nel GDR YEEEE). Mi stupisce sempre come riesci a descrivere le sensazioni dei personaggi.
Adesso però mi hai messo ancora più ansia di vedere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere che succederà tra Lilith e Cole (che ora mi sto immaginando vestito come il protagonista di inFamous 0_o").
Mi sembra di avere inquadrato più o meno che tipo di personaggio sia Lilith, ma Sik è ancora lontano dalla mia comprensione. A prima vista (pardon, lettura) sembra una specie di mestro Miyagi, ma ho la sensazione di aver appena scalfito la superficie.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Mi sembra che si sia capito XDDDDD

25/04/11, ore 14:01

ci piace, iry *.* promette proprio bene! la ressa finale poi è stupenda xDxD ma come mai il nome Lilith?

19/04/11, ore 18:01

Nuova storia, eh? I oersonaggi mi intrigano, non veo l'ora del prossimo capitolo. E non vedo l'ora di capire cosa ci fanno Lombax diversi da Ratchat, Azimuth e Angela nella stessa dimensione di questi tre! Certo che questo Alternate Universe è davvero tanto, taaanto Alternate. XD

19/04/11, ore 15:27

Eccola che cominciaaaaa!!!!
Beh, non so che dire, l'inizio promette ASSAI bene, soprattutto per la scazzottata a fine capitolo. Che dire, Siksaka non riesce a non distinguersi dallo stile di combattimento XD.
Bello anche il modo in cui sei riuscita a rappresentare il catattere di Lilith (Lilly XD *viene incenerita*) ribelle ed emarginata, apparentemente matura ma in fondo ancora una ragazzina, una perfetta antitesi del suo maestro. Fanno un'ottima coppia quei due.
Anche dal punto di vista stilistico mi sembre di notare dei miglioramenti, complimenti davvero!
Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo!
Bye!