If a dream becomes reality…
di Guitarist_Inside

Ciao Guitarist_Inside,
Come va? Ho letto la tua storia qualche giorno fa ma posso scrivere questa recensione solo ora, e di questo me ne scuso. Trovo che questa storia sia molto bella, scritta anche molto bene (altrimenti non sarei arrivata al ventesimo capitolo, non credi? XD).
Se devo essere sincera leggendo di Ema mi è venuta la tristezza perché credo che Ema sia davvero innamorata della musica, per lei è tutto. Beh, fino a prima di leggere questa storia credevo che anche io ne fossi innamorata, che fosse tutto per me XD ma infondo ogni amore è diverso, quindi non c'è da preoccuparsi XD
Poi volevo anche farti una domanda: Billie Joe in questa storia è sposato? Ma quanto è.... censura.... Beatrice?! Tormentarla persino in Australia, quella è fuori! >.< (ok, questa piuttosto non è una domanda ma chissene! XD)
Pooooi... c'era qualcos altro. Ah, ecco! L'ultima parte del capitolo! Mi sono ammazzata dal ridere! Ti giuro che non avevo fiato, troppo forte! "c'è un asino che vola" "Billie, ma cosa hai fumato?" "Me l'ha fatto notare Ema, c'è davvero!" "Ok, cosa avete fumato?" [...] "Alla fine siete pazzi al naturale" XD Dio che ridere, e quando Trè si accorge che è un palloncino gonfiabile e lo riferisce agli altri credevo di cadere dalla sedia! XD
Va beh, sta recensione è stranamente lunga per i miei standart, quindi...!
A presto!! ^^
Sadako Kurokawa

E' favolosissimissimerrima! Donna, cioè, perchè diamine non continui? ç_ç
Non puoi lasciare così la storia D:
E' da aprile che non aggiorni DDDDDDDD:
Okay, ho letto questa storia in due giorni e la A_D_O_R_O.
Ti prego, continua, o almeno dammi un buon motivo perchè tu non debba continuare a scrivere di Ema ç_ç
Con amore, verso Ema e -soprattutto- verso Te,
Roxy.

Waaaa come è possibile che ci abbia messo così tanto a commentare??? ç___ç
Scuuusa sweet, ma sto veramente uscendo matta.
Non so chi ringraziare per questi dieci minuti liberi che mi trovo ._.
Ad ogni modo... sì, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Parlo più che altro della prima parte, che ho trovato veramente perfetta.
Molto intensa, molto introspettiva, molto pregnante.
Ottimo, davvero ottimo.
Tutta quella mega riflessione sullo scambiarsi sguardi, sullo specchiarsi negli occhi dell'altro, sul leggere qualcosa negli occhi dell'altro la trovo fantastica, davvero.
Perfettissimo anche il titolo del capitolo, stava davvero a pennello con quanto hai descritto.
Bravissima, sweet! **
Non so, leggere quella parte mi ha dato un profondo senso di calma, di pace... mi ha catturata (:
Permettimi però, adesso, un commentino non molto positivo sulla seconda parte del capitolo.
Allora, l'idea è stupenda, davvero.
Premesso questo, però, per quanto simpatica ti è uscita fuori questa scena, non ti nascondo che forse, se l'avessi gestita un po' meglio, magari non avrebbe fatto solo sorridere, ma avrebbe fatto davvero spanciare dalle risate! Innanzi tutto, avresti potuto farla durare di più, per dare loro proprio la convinzione quasi ossessiva di quello che stavano vedendo... ecco, secondo me quello che manca è proprio l'esasperazione. E sai anche perchè manca l'esasperazione?! Perchè a far rinsavire quei 3 dai loro pensieri malsani è Trè Cool!!! Voglio dire, Trè Cool, l'emblema della stupidità, che dà degli idioti agli altri?! Diciamo che mi sarei aspettata più di vedere LUI ubriaco che inizia a farfugliare su dei fantomatici asini volanti fino a convincere anche gli altri, e soprattutto di vedere un Mike che, "serio" (per modo di dire, ovviamente. Beh, rispetto agli altri due, Mike è MOLTO serio, specialmente rispetto a Trè!)come suo solito, li smonta all'istante facendogli notare che gli asini che dicono di vedere sono, in realtà, dei palloncini!
Non so, non mi ha convinto molto.
Spero che tu non ci rimanga male, sweet, ti assicuro che non è affatto una critica, è solo il mio miserissimo parere a riguardo °A°
E comunque sono molto soddisfatta di me stessa, perché quando sei venuta a Roma e mi hai dato l’anticipazione di questa scena, scherzandoci sopra avevo indovinato veramente che si trattava dei palloncini xD
Purtroppo il mio tempo qui al pc è terminato .__.
Quindi, ti saluto e spero di rivederti con un nuovo capitolo molto molto molto presto **
Un bacio grande, sweeteart!
E brava, brava davvero!
Idee come quelle che hai tirato fuori in questo capitolo non sono da tutti (:

La prima parte è meravigliosa.
Secondo me, con questo capitolo, hai veramente superato te stessa.
Insomma, sono tutti fantastici i capitoli, te lo dico dall'inizio della storia, ma questo ha un non-so-che di particolare che... Beh, wow!
Complimenti.
Mentre la seconda parte è veramente spassosissima! :D
Mi ha fatto ridere da matti l'arrivo di Trè, con la spiegazione dei palloncini!
E gli asini che volano... Che fantasia che hai! :)
Brava e complimenti again! =D
Al prossimo capitolo e fa nulla per il ritardo, perchè se tutti i capitoli sono così... Vale la pena aspettare!

Macchetteneri.
Sono reduce della lettura di altre storie con valanghe di tenerezze, pucci pucci, parole non dette, abbracci, bacini e altre robine, e vedo che tu non hai fatto eccezione. Ma non ho capito, tu, ovvero il tuo alter ego, stai sopra Billie, il quale è sdraiato? No perchè vi ho immaginati così, voi spiattellati sul pavimento in mezzo alla stanza. Va be', bando alle ciance, bello questo fatto degli scheletri nell'armadio scorti attraverso i cambiamenti di luce delle iridi. Dioh è un espediente che avrei dovuto pensare anche io, mannaggia la pupazza. u.u
Tuttavia è bello che i due si siano riappacificati, a meno che la tua "altra" non decida di combinarne un'altra (che gioco di parole).
Ma l'ultima parte??? Certo che per farvi prendere per scemi da Trè ce ne vuole! Un asino che vola, ma voi non state bene (e nemmeno io considerando chi sono i tizi che no messo come avatar XD).
Va be', non so che altro dire, attendo il prossimo capitolo e... Non far passare mesi interi stavolta. :D

O Dio,io amo TROPPO il tuo modo di scrivere,dico davvero!Sei fottutamente brava *w* . Da un sacco stavo aspettando ansiosamente questo capitolo!Credo sia la prima volta che scrivo una recensione in questa storia.Sei fantastica babe *Q*.Il modo in cui descrivi il tuo imbarazzo,è meraviglioso.Continua così ragazza u.u Baci <3