Principessa non è facile...
di Kate_88

05/06/11, ore 15:44

Il nemico colpisce ancora le sailor, ma a quanto pare c'è qualcuno che sta dando loro una mano.
Mi sono piaciute molto le parole di Chronos, sia verso Ami che verso Setsuna, e non posso far altro che essere d'accordo. Soprattutto per le parole che ha detto alla guerriera di Mercurio.
Io un pò capisco Ami, dedita allo studio che però non si "abbandona" anche solo per un attimo alla vita, le parole di Chronos hanno colpito proprio nel segno.
le scene finali con Ami e Setsuna poi mi sono piaciute tanto tanto, sia quella in cui si dichiara a Diamond e sia la dichiarazione di Ami a Taiki *_* che belli!

P.S. sistemerei questa frase:

« Stavolta ci metterò il mio tocco, tuttavia devo dirvi ancora un'ultima cosa, tuttavia non dovrete dire a nessuno di questo incontro. » stonano un pò quei due "tuttavia" per questo toglierei il secondo ;)

02/06/11, ore 22:25

Ed eccomi qui pure stasera!

Oh bene, comniciamo proprio all'indice della tranquillità con questo capito eh?
...Tentativo di ironia...
Marò!
O_o
Stavolta la vittima è Sestuna?
E ma poverina!
E poi pure Ami, visto che nè Diamond, nè Sailor Uranus e Sailor Moon sono riuscite a far qualcosa al loro arrivo?!
-___-
Poverette!

Però...
Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla loro esperienza extra corporea, e anche dal loro tranquillo discorsetto con Crhonos, metre gli altri si stanno solo rompendo l'osso del collo a combattere...!
...Niente di che...!
Comunque, il bersaglio vero di questi psudo personaggi della favole è Usagi no?
Chronos è tanto saggio e caro!
Mi sta già simpatico il tipo, specie perchè ha "quasi intimato" direi, di aprire il cuore proprio a loro due!
Ad lei, Ami, dolce, buona, come la panna, generosa, coraggiosa e tutti i pregi del mondo ma con la paura di amare, e a lei  Sestuna, donna adulta, matura, responsabile, con un grande compito sulle spalle ma lontana dall'amore.
*____________*
Che bella quella parte!

Ed ecco che Sailor Mercury e Sailor Pluto tornano più pimpanti che mai e carbonizzano quella brutta bruttissima copia della Bella Addormentata!
...Forti del loro nuovo potere...!...

Alla fine di quella battaglia, Usagi va via dalla sua dolce metà, ed Ami e Sestuna mantengono subito la promessa fatta a Chronos!
Sestuna che dice al latticino tutto di un fiato ciò che prova e poi evapora, e lui le dice che le piace prendere il caffè con lei, e poi Ami...
...Ami che vince la sua timidezza, il suo essere semplicemente se stessa e si dichiara!!!
E Taiki che si dichiara dietro di lei!!!!

Olèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il capitolo è cominciato triste ma è finito bene!!!
E io stasera ne ho un pò bisogno, è da stamattina che mi sento un pò malinconica e non so perchè!

Gran bel capitolo!
A parte qualche ripetizione e qualche errore è bellissimo!

19/04/11, ore 23:58

Oddio ma questo è un capitolo a dir poco stupendo!!! Aaarghh!!
Mi è piaciuto da subito il fatto che fosse entrato in gioco Crono, hai avuto un'idea eccezionale!!! E mi è piaciuto il discorso che ha fatto ad Ami e Setsuna, come anche il fatto che le due intanto fossero vestite di veli per poi pian piano rientrare nella divisa da guerriere *______*
Bellissimo anche l'attacco combinato tra Pluto e Mercury, quanto sei brava *___*
Parliamo poi di Setsuna che confessa i suoi sentimenti a Diamond?!? Quanto ho aspettato questo momento!!! E la reazione di lui mi ha lasciata in sospeso, spero in bacio moooolto presto!
Bellissima questa frase:
"... ma dovevo dirti che anche se sono adulta e bevo il caffè, le emozioni sono uguali in ogni persona innamorata, ed il cuore batte, quindi se mi confesso non ridere di me." Stupenda!
Infine... vogliamo parlare poi di come si conclude il capitolo?!? Cioè, non scherziamo?!? *______* Mi cogli sempre in contro piede!!! E' stato un momento fa-vo-lo-so da leggere per me!!! E sono sicura che mentre scrivevi quella scena stupenda sotto la pioggia con Amy che diceva "TI AMO" a Taiki, un pochino hai pensato alla mia reazione che è stata proprio quella di svenire 5 minuti!!! *_____*
Non ho parole!!! Sempre più bella la tua storia Deb, e poi devo proprio dirtelo, sei una delle mie autrici preferite!
Al prossimo capitolo tesoro!
Ily :)

19/04/11, ore 17:40

Problemi di salute? Spero non sia niente di grave! Rimettiti presto!!!!
Bello questo capitolo, e dire che ci è voluto Cronos in persona per sciogliere quelle due ragazze con il cuore congelato, ma che pulasava comunque. Non mi aspettavo accadessero queste cose a Setsuna e ad Amy, è stata una sorpresa ma alla fine sono contenta per loro. Allo stesso tempo confido ne fatto che Taiki adesso non venga preso di mira dai nemici.
Alla prossima

19/04/11, ore 00:35

siiiiiiiiiiii che bello finalmente Ami e Taiki si sono baciati!! sono felicissimaa!!
speriamo che anche Sestsuna e Diamond si lascino andare alle romanticherie! Brava Deb questo capitolo è molto carino e dolce.
La trovata di Cronos che parla alle guerriere che io reputo le più intelligenti del gruppo Sailor è davvero geniale. E cosi grazie a lui esse hanno trovato una nuova forza, sia per combattere il nemico che per combattere le piccole battaglie di ogni giorno!Ancora BRAVA!
Aggiorna presto!! un bacione ;)
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 12:37 am)

19/04/11, ore 00:21

Allora allora... Il mistero si infittisce!!!
Sorprendente è la coppia Setsuna Diamond!!! Insoliti ma insieme stanno bene!!!
Mi ha fatto sorridere la "dichiarazione che ha fatto Setsuna a Diamond, proprio tipico della sua personalità... Donna di poche parole ma efficaci!!!
Per quanto riguarda Taki e Ami questi due stanno sfruttando lo studio per ottenere indebiti vantaggi!!!!
Continua così...
Ciao ciao.. :)

19/04/11, ore 00:20

Ma che dolci Amy e Taiky. Sono una bellissima coppia; Sestuna finalmente ha tolto la maschera dell' indifferenza verso Diamond. Ce li vedo bene assieme quei due . I nemici vogliono Bunny vero? È questo il significato delle parole di Crono? Sono curiosa un abbraccio