Uomini al volante pericolo costante!
di fre

19/04/11, ore 18:38

LOOOL è stupenda questa ff!!! X°D
e scritta mooolto ben u.u
..”Qui giace Sasuke Uchiha che prima di lasciarci ci aveva dato dentro tutta la notte! Ci mancherai re del sesso!” sono morta leggendo "ci mancherai re del sesso" XDDD
Povero Sasuke..ma anche povera macchina di Sasuke, a quanto pare non sembra essere in buone condizioni ^^"
Vabbè Sas'ke, lo sai anche te, Naruto non sarà bravo a guidare, ma lo sarà in qualcos'altro A__A e te lo saiiii..
Ad una prossima ff!
Kiss.

19/04/11, ore 17:47

questa fic è .... ESILARANTE, FENOMENALE, già mi ha fatto morire dal ridere, diciamo che ho cominciato ridendo e lo finita ridendo ahahaahaaha XD. quel povero sasuke costretto con l'inganno , già perchè non si chiedomo promesse mentre si fà sesso , poi vedi come ci si ritrova a fare da maestro ad un povero pazzo, squilibrato pericolo pubblico al volate ahaahahaaha XD ... quando poi parlano male di noi donne ... comunque ti faccio i miei complimeti mi è piaciuta proprio tanto, specialmete quando il vigile credeva che sasuke fosse ubriaco e naruto dice che quella è la sua faccia normale ahahaahahah ma, come si fa a non ridere, peccato che è solo un cappi, vabe aspetterò un'altra tua opera su questi due persinaggi che a detta mia stanno beissimo insieme.

19/04/11, ore 17:12

E' troppo divertente! Mi ha fatto morire dal ridere in più punti! Anzi diciamo pure dall'inizio alla fine! xD
Una parte, a mio parere, esilarante, è stata quando il vigile li ha fermati! Per non parlare di tutte le volte che Sasuke avrebbe voluto strozzare Naruto, o qualunque altra cosa per ucciderlo! xD
Il finale è stato bello... molto bello!
*da libero spazio a COSA potranno fare quei due... a come, ecc*
Bellissima, complimenti! :)
Alla prossima! ^_^

19/04/11, ore 15:06

Ciao, ma che simpatica questa fic! Mi ha fato ridere tanto, Naruto è troppo carino nonostante sia una frana al volante e Sasuke ha una pazienza enorme con il dobe, si lascia abbindolare facilmente dai suoi occhioni da cucciolo... Ma Naruto alla fine riesce a farsi perdonare puntando sul punto debole del teme e trascinandolo a letto! Mi è piaciuta tanto, davvero!
A presto,
chibikitsune

19/04/11, ore 13:24

Ciao, sarà anche un pò una cavolta, ma mi sono divertita un sacco a leggerla. Eheheh decisamente per Naruto guidare non è il suo forte e Sasuke ci ha rimesso un pò di anni di vita, oltre alla macchina ed ad una bella multa... XD Comunque è davvero simpatica e mi ha fatto ridere un sacco...
Alla prossima, a presto,
Kiss