Non chiamatela Ninfadora
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/08, ore 16:07

xD xD xD ...bella questa...sai a me mi choamano Tonks...perchè sono stramba...e sai che ti dico!?!?!?!??! anche io avrei fatto questo ragionamento!!! anke se alla fine invece di dire ''Basta. Ho deciso. Me ne vado con i Mangiamorte! VOLDY! AMORE MIO! ASPETTAMIIIIII!!!!!'' avrei detto ''Basta.Ho deciso. Me ne vado con i Mangiamorte! DRACO! AMORE MIO! ASPETTAMIIIIIIII!!!!!!'' xD! °°°kissoni malfoyani°°°(e complimentoniii!!)

04/10/08, ore 18:37

Volgare ma è troppo forte!!! :D Mi ha strappato un bel po' di volte un sorriso!!! :)

20/01/08, ore 18:54

Mi sembra che tu abbia puntato al facile umorismo con battute che scadono il novantanove per cento delle volte sul volgare. A qualcuno scappa un sorriso, ma è più il genere di comicità che farebbe ridere un bambino, credo. Si può far ridere senza usare parole volgari, e credo sia quella la sfida. Inoltre Tonks è completamente fuori canon senza che ci siano gli avvisi, e ha un astio contro il mondo che non riesco a giustificare, ma probabilmente ha solo avuto una brutta giornata. Le faccine sono passibili di segnalazione all'amministrazione, in quanto fuori regolamento, e la punteggiatura andrebbe rivista.

Alektos
20/01/08, ore 18:45

Ciao, mi spiace, ma non ho trovato questa fanfiction divertente, solo volgare. Il personaggio non è in canon e manca l'avvertimento, cosa fondamentale. Personalmente l'ho vista come uno sfogo contro i vari personaggi, in più ogni tanto inserisci termini dialettali, che non tutti possono capire o apprezzare.(Non sono molti, ma te lo segnalo comunque.) Anche la punteggiatura non è delle migliori, a mio avviso usi troppo spesso i puntini di sospensione. A volte è meglio un buon punto fermo. Da evitare sarebbero anche le faccine, dovresti riuscire a spiegarea parole e non tramite ^///////^ o -_- I miei, ovviamente, sono solo consigli che tu sei libera di accttare o meno. Io, personalmente, credo tu possa fare molto meglio e senza scadere nel volgare. Ciao ancora.

nana
02/01/08, ore 21:50

è semplicemente magnifica!non avevo letto ninente di così esilarante e ben scritto in vita mia.ho continuato a ridere per dieci minuti buoni

03/08/07, ore 20:10

AHAHAHAHAHAHAH!!!! Forse è vero...un po' volgare...ma è MITICAAAAAAAAAAAAAAAA!! ODDIO, sono morta dalle risate!! SIETE GENIALI!! (perchè siete piu di uno, no?...vabbè, in caso contrario...ho fatto la figura del secolo!) Bella bella! ci voleva proprio! baci, London.

22/05/07, ore 19:17

Ahahahahahha! troppo forte! mi sono rotolata dalla risate!

09/01/07, ore 23:23

Miii!!! Quante risate! xD Sto ridendo ancora! Ahahahahah! Ha ragione Nin...Tonks! :P Soprattutto su quella *censured* di Ginny! Lei è troppo *censured*. Ok, la odio. Ma non ci posso fare niente! Va con (il mio) Harry!!! ç__ç Non gliel'ho ancora perdonato. Nossignore. xD
Silente... Ahahahahah! E c'ha ragione! xD Troppo forte. E' un mito. Con questa ficcy sei riuscita a farmi apprezzare sempre di più Tonks!!!!! :D Comunque è una storia fantastica, scritta davvero bene. 10 e lode. ;) Continua così!!!!!

buzzy d
18/12/06, ore 16:52

stupenda!!!!mi ha fatto morire dalle risate!XDXDXDXD

Toruchan
16/10/06, ore 21:56

Carina! ^____^ però c'erano delle parole ke nn capivo... nn è ke x caso sei siciliana? bax toru :-D

08/10/06, ore 14:18

grandissima!!!ke forti le tue storie!!!!però nn m aspettavo ke sputtanasse anke remus...m aspettavo ke facesse sfuriate a tutti e poi in fondo ke dicesse qlks del tipo "però x fortuna ke c'è quell'amore di remus!!!"però effettivamente così nn si potrebbe fare il concertino di natale!!!ah ah ah!!!brava!!baciiii!!!

Evan88
24/09/06, ore 17:06

Non mi piace granchè come parla Tonks, anche se è tutto volto alla comicità..¬_¬

20/09/06, ore 19:15

Tonks non parla..."slogheggia"! Però la figlia di una Black non dovrebbe nemmeno conoscere tutte quelle parolacce...

Lady Snape
03/09/06, ore 21:54

Questa è la più bella di tutte! Dio quanto ho riso!!!!! ahahahahahahahahahah! Grande! Baci Lady Snape

Diavolettadark
01/08/06, ore 19:45

mahuahuahuahuahuahu oddio che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...evviva toonks fagliela vedere a tutti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]