Giochi con me?
di Hikari93

20/06/11, ore 20:47

Oh, che fic tenera e dolce T//T
Adoro quando si mette in risalto il rapporto che lega due fratelli che si vogliono così bene!
Itachi è davvero paziente e se la sa cavare bene con i bambini capricciosi, lo ammiro e lo stimo per questo perché io avrei delirato entro pochi secondi XD
L'Uchiha maggiore è fenomenale, si vede che vuole un gran bene al suo fratellino e l'ha dimostrato non sbraitandogli contro cattiverie sullo stare zitto o lasciarlo in pace.
Inoltre è scritta molto bene ^-^
E' stata una shot piacevole, serena, che mi ha scaldato il cuore quando ho letto del caro Sas'ke che inizia a disegnare per dimostrare i suoi sentimenti al fratello ç.ç Che tenero!
Complimenti, mi è piaciuta molto ^.-
Nena Hyuga ^-^

09/06/11, ore 18:54

Awwww ç_ç che tenerezza! Sei diventata ufficialmente una delle mie autrici preferite! Che bella questa one shot, Sasuke è così'  piccolo e carino, e Itachi lo ha fregato XD mi sono  sciolta quando Sasuke lo ha abbracciato! Non ho altro da aggiungere, davvero una bella storia (mi sto ripetendo U_U), ti mando un bacio e ti faccio i miei complimenti! Brava, cara!

08/05/11, ore 16:43

come al solito non ti smentisci, quando si tratta dei nostri due Uchiha preferiti. sempre tenerissima, dolce e divertente. aah ma perchè Sasuke non è rimasto così!! >.< XD a presto!!

29/04/11, ore 17:22

Ommioddio! **
Questa shot è la cosa più tenera che io abbia mai letto!
Sasuke, Sasuke, Sasuke è così tenero! Peccato che ora sia tutto tranne che tenero. E Itachi è un esemplare di fratello maggiore. Peccato che ora sia morto (Sant'Itachi ci manchi ç_ç).

Bè, diciamo che Sasuke assomiglia tremendamente me quando ero piccola: tartassavo mia sorella maggiore, volevo sempre stare con lei (ero proprio una rompi ******).

Il momento in cui Itachi chiede a Sasuke se gli vuole bene e quanto gliene vuole è veramente tenero, e l'abbraccio? Oddio, quell'abbraccio mi ha fatto sciogliere il cuore** Belli! Teneri! Semplicemente fratelli.

Adoro leggere questi momenti di quotidianità, tantissimo! Quindi, complimenti e continua così!

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

27/04/11, ore 15:24

che dolciiiiii tutti e due  poi sasuke  kyaaaa ke belli <3.<3  ok basta
sei stata bravissima mi piace un sacco

26/04/11, ore 19:02

Woooooo... Eccomi qua. :)
Volevo assolutamente leggere qualcosa scritto da te, (si, sono molto curiosa :D) ed ho trovato questa fic.
Che dire? E' veramente splendida. E' dolcissima, ed io me la immagino con quei toni soffusi tipici dei ricordi.
Vedere Sasuke che fa i capricci, che disegna, e che comunque e' cosi' espansivo nei confronti del fratello fa sorridere.
Si, povero bambino, non si meritava una disgrazia simile. (Chissa', forse Itachi e' scappato per poter finalmente studiare in pace... xD)
Il personaggio di Itachi e' veramente ben descritto, sa proprio del classico "Fratello Maggiore".
(Ed essendo io una povera maior sister, lo capisco veramente tanto. I fratelli piccoli sono delle seccature indicibili. -.-)
Quel ragazzo e' davvero un santo... E si capisce anche dal modo in cui lo hai rappresentato.
Mi piace, veramente. Tutta quanta, dall'inizio alla fine.
Ho letto nel tuo profilo che dici di avere uno stile banale... A me non sembra per niente.
Non tutti sarebbero capaci di usare il termine "inesattezze" e non farlo suonare stonato.
Sei brava, davvero. O almeno e' quello che penso io (che non sono nessuno, pero' e' la mia opinione. u.u).
Un bacione bellissima, forse se riusciro' a trovare il tempo necessario leggero' anche quella gigantesca longfic che hai in corso...
Mi incuriosisce davvero, ma per il mio tempo sembra quasi uno sforzo insopportabile.
Ma vedremo. Ixia vi stupira' con i suoi super poteri. xD
A presto cara, un bacione...

Ixia

26/04/11, ore 16:20

Questa fanfiction l'avevo già letta da tempo immemore, ma non avevo proprio mai trovato un minuto per recensirla degnamente =__= (oh, come sono pessima come lettrice e commentatrice!!!)
Però com'è che si dice? Meglio tardi che mai, no?
Be', Hikari, eccomi qui, e aggiungerei anche un bel 'finalmente!!!!'.
Ce l'ho fatta a lasciarti una piccola recensione *_*.
Allora, premetto che io Sasuke lo sopporto solo se accostato o a Naruto o ad Itachi, oppure quando era ancora bambino; per il resto lo farei esplodere con una bomba di argilla esplosiva made by Deidara-kun♥.
Penso che sia veramente una One-Shot dolcissima *_*♥.
Sasuke è veramente molto tenero, quasi da spupazzarselo tutto, e anche il modo in cui ha caratterizzato Itachi-san mi è piaciuto davvero tanto.
Sei stata moolto brava.
GOOD JOB♥♥♥

Alla prossima, quindi a presto *_*

Alih♥

22/04/11, ore 13:07

*_* che bellooooooooooo<3 adoro quando nelle ff nn fanno il solito sasuke musone e teme, vederlo come un bambino "normale", con il suo fratellone, mi ricorda molto io e il mio nii-san.. complimenti, la storia è davvero bella anche se è basata su una scena quotidiana tra fratelli (e che fratelli!)

alla prox, baci sirith =^__^=

19/04/11, ore 19:50

Miauuuuuuuu! *_______________*
Non posso fare a meno di sclerare, perdonami tesoro! Ma ti giuro appena ho letto il tuo messaggio che mi avevi dedicato una fanfiction... ho cominciato a delirare dalla contentezza! *w* subito dopo aver letto i due personaggi principali, ho cominciato decisamente a sclerare! Cioè, ci conosciamo da molto poco eppure sembra già che tu sappia come prendermi per la gola! XD Io adoro le ff su Itachi e Sasuke e ormai lo sai fin troppo bene!
L'ho amata.Dalla prima all'ultima parola. Mi aspettavo dolcezza allo stato puro e così è stato! Il modo in cui Sasuke cerca di prendersi il fratello tutto per sé e giocare in santa pace... Itachi, ammirevole fratello maggiore, anzichè mandare imprecazioni e gridare come un assatanato contro la piccola peste che l'ha disturbato... si limita a parlargli con dolcezza, quasi prenderlo in giro, semplicemente per fargli capire l'importanza che lo studio ha per il superamento delle prove. E alla fine riesci quasi ad ingannarlo chiedendogli di fare un disegno!
Mi sono letteralmente sciolta alla parte in cui Itachi chiede a Sasuke "mi vuoi bene?" e lui ovviamente risponde di si ed anche tanto! *____* my god, ma quanto sono dolci?! In quel momento sarei voluta entrare nella storia per abbracciarli! (si persino Sasuke! Che da piccolo, decisamente, adoro! Ma mai quanto il suo nii-san ù_u)
All'ultimo sono morta dalle risate! X°°°D Itachi credeva di poter stare almeno per un pò a studiare?! E invece no! Infatti, ancora mi chiedo come Sasuke sia riuscito in pochissimo tempo a fare quel disegno! Vabbè che essendo un bambino non sarà stato un disegno "da Caravaggio" però... ci ha messo davvero troppo poco! Certo, è stato dolcissimo. Quale miglior disegno avrebbe potuto rappresentarli se non uno di loro due che si tenevano per mano?
E alla fine è stato lui a fregare il maggiore! In fondo aveva ormai concluso il suo lavoro e dovevano pur giocare insieme! Ormai glielo doveva XD
Chissà come è andata a finire... hihihi! Immagino Itachi, ormai costretto XD
Beh, mia cara cognatina... cosa devo dirti? Mi hai lasciato sorpresissima! Questa storia volerà dritta nei preferiti! *-*
Mi è piaciuta talmente tanto, scritta benissimo fra l'altro... e sono così felice che tu mi abbia pensata! Perciò GRAZIE  per questa piccola meraviglia!
 Ti voglio bene, davvero tanto! <3
P.s= Anche tu per me sei una persona specialissima e sono tremendamente contenta di averti conosciuta! <3

19/04/11, ore 18:28

Eccomi qua! avevo detto che prima o poi avrei recensito una tua fic e lo farò! *fiamme agli occhi e grande volontà di spirito :D *
*w* che bella questa fic!! Mi è piaciuta un casino! Bellissima! Anzi, come dico io, BEDDISSIMA!! :D
Non sembra che hai poca esperienza nel campo della terza persona... Solo una domanda... Perdona la mia ignoranza ma che vuol dire otouto? Fratellino? Sono molto ignorante sorry ^-^''
Che carino il piccolo sasuke!!! :D
E come tutti i fratelli minore è molto pedante, ma è questo che li rende dolcissimi *w*
Scusa, mi perderei per ore a lodare la fic ma ho un'amica che mi aspetta in strada e devo scappare...
Alla prossima fic!
Cocol_sasso_97

19/04/11, ore 18:27

uhauhauahuahauhauahuaahu A___A *cervello in pappa*
perdona la mia scemenza, ma mi è piaciuta un sacco questa one-shot!!
è così...dolce e pucciosa n.n
..come il piccolo Sas'kè!!
La parte finale del disegno mi ha fatto sclerare di pucciositàààà *w*
Comunque compimenti per la ff, scritta bene e...in caso non l'abbia detto bene(mi sembra impossibile ke nn si sia capito XD )mi è piaciuta un sacco!!
Ad una prossima ff!!
Kiss.