Incantevoli spine, e resti di noi
di yuki013

29/04/11, ore 19:49

Bene bene bene, Liz e Patty sanno tutto, lo diranno a tutta la Shibusen? Spero di no, non sarebbe proprio il caso, la situazione è abbastanza complicata.
Corto ma bello, le cose semplici sono le migliori. Adoro Iris, una delle mie song preferite^^
Hai capito Chrona? Si vergogna povera...eh ha ragione, sembrava ASSATANATA, ma sarà sempre così? No perché ci sarebbe da ridere!
Ehi ehi ehi, tutti questi doppi sensi??? Yuki, basta quello che scrivi, fai la brava...naaaa scherzo!
Ma come fai a fare tante cose insieme? Voglio anche io i mochi T_T
Spero di risentirti presto!

27/04/11, ore 16:16

Ma ma ma...
O///O
LA NOSTRA INNOCENTISSIMA CHRONA SI E' TRASFORMATA IN UNA NINFOMANEEEEEEEE!
Oh che disgrazia...e Kid? Il nostro Kiddino é diventato un uomo...già sento Liz e Patty dire questo ed altro quando lo sapranno...
Che capitolo ragazza mia..tutta la parte prima di quella finale (dicesi lemon) era una specie di preludio per farci spazientire eh?
Molto carina Maka, anche se diventa una specie di bimbaminkia *Sara inorridisce al solo pensiero che succeda veramente* quando si mette a parlare di Soul.
Tesoro, se ti piace tanto DIGLIELO santa pace! Siamo tutti sicuro che l'albino ricambia, anche se sei piatta!
Bella la casa di Blacky e Tsuki! LUI SA CUCINARE??? Ah bhè, d'altronde un dio può fare qualsiasi cosa no?
Mi chiedevo una cosa: perchè l'idiota blu chiama la sua bella camelia AIKO? Studio giapponese da mesi, ma questa parola non mi sovviene (sono una frana con questa lingua, ma mi piace troppo!)
Passiamo all'ultimissima parte...
sbavnosebleed...
...
MA SANTISSIMI SANTI KID QUANTO SEI FIGOOOOOOO (Soul tesoro, non me ne volere a male) !!!
Tutto bagnato...awwwww...
Okey, basta con tutta questa perversione! Un pò di contegno! Anche se è difficile con quello che hai scritto Yuki.
Bello come lemon, non c'é che dire. Non troppo esagerato, ma io non riuscirei mai a scrivere una cosa simile. Però vorrei imparare ^_^ Per il futuro di Chronicles questo ed altro!
Infine...sarai distrutta dopo questo lunghissimo capitolo, quindi prenditi il tempo che ti serve per scrivere il seguito..io domani torno all'uni, sigh T______T e penso che anche tu debba tornare sui banchi...Complimenti ancora n_n

27/04/11, ore 16:12

M-ma.... *muore in un fiume di sangue*
*Risorge...*
IO TI ADORO!
Hai scritto un capitolo perfetto dolce, romantico e passionale allo stesso tempo e senza essere affatto volgare sei riuscita a far sentire l' eccitazione di Kid e Crona a i lettori! *____*
Amo questo capitolo, è come ti ho già detto perfetto!
Poi la parte dove Maka e Crona si confessavano è stata troppo bella vai a farcela Maka così Fungirl di Soul x°°
Tsubaki-chan e Black*Star sono tenerissimi, in particolare lui *__*
Sei riuscita a trattare tutte le coppie in modo eccezionale complimenti, la grammatica è perfetta (o ero io a essere così presa dalla lettura da non notare errori?) e come al solito sei una scrittrice fantastica complimenti, capitolo da 10 e lode come al solito! ;DD
Continua così!
Kiss
Jucchan (e il suo nosebleed che ormai ha preso vita... diventerà come Ragnarok?)

P.S
Parlando di Ragnarok... quel rompiscatole mi manca ='( anche se Crona trovasse una nuova buki non sarebbe mai degna di prendere il posto del sangue nero çAç

E'... è.... MERAVIGLIOSO!
Stupendo, commovente, emozionante da 10 e lode!!
Amo il modo in cui hai descritto la relazione fra Crona e suo padre, e il bene che Ragnarok le voleva ç__ç
Mi mancherà, è uno dei miei personaggi preferiti anche se è un rompi scatole ♥ TAT
Kid è stato tenerissimo, l' incontro da bambini straordinario mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia paralto del papà di Crona =)
E' stato un capitolo dolcissimo e non credo ci sia altro da dire ♥
Sei stata straordinara a scrivere un capitolo così triste, dolce e romantico, davvero!
Complimenti, abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa decisamente la pena!
Jucchan ♥

Buon 25 Aprile!!!
Comunque sia...non ho molto tempo, devo dividere il computer con mia sorella e mia madre sta già prendendo il cronometro.
Il capitolo è stato assolutamente...magnetico.
Chi l'avrebbe mai detto? Abbiamo scoperto tanto del passato dei nostri piccioncini.
Medusa è una di quelle, povero Kaien!
Solo una domanda: ma la mamma di Kid è morta o se n'è semplicemente andata di casa?
Detto questo...complimenti davvero, ci risentiamo^^!
1 kiss, Sara
p.s. quando le ha dato il bacio sul collo sono tipo caduta dalla sedia per lo stupore XD

25/04/11, ore 00:29

Ohh finalmente trovo il tempo di continuare a leggere la tua bella fic ♥
M-m Crona! O.O Che combini proprio adesso! D:
E poi Kid ti prego fermala!
Okey... tanto non le succederà nulla... vero? VERO!? çAç
*Adora Crona e teme tu possa farle del male*
Sì buona TAT Ma se... se il male che le farai avrà risvolti positivi sulla CroKid... muahhahaah +___+ se sì allora fallo xDD
E poi Kid... solo a immaginarmelo tutto sporco e scombinato :Q
E poi era davvero fuori di sè ò.ò dire che non gli fraga della simmetria! O.O
Non è da lui D:
Bellissimio capitolo spero di leggere presto il prossimo (tempo e autrice ♥ [che non smetterò mai di adorare per tutto ciò ] permettendo, eh)
Okey ora vado xDD
Lontana 4 giorni da internet devo rifarmi del tempo perso e cercare di buttare giù qualcosa ALMENO sul portatile (ho perso il capitolo che avevo scritto per via di quello scemo del computer grande che mi si è distrutto... TAT) E devo fare tutto ciò entro domani.
Eh sì perchè poi come ti ho detto parto e addio pc per un altra settimana!
Ma basta parlare della mia noiosa persona.
Ancora complimenti, aggiorna presto ma inutile dirtelo tu sei un fulmine mia cara! ♥
Juju

P.S
Se non ti dispiace potresti postare tu il chappy sulla pagina Facebook se non lo trovi entro domani a pranzo? Mi sa che non c'è la farò.... =( Voglio tornare a casa miaaa TAT

(Scrive da un paesino sperduto in provincia di Lecce ovvero da casa di sua nonna, ma tanto non importa a nessuno. xD)

22/04/11, ore 18:18

Sono riuscita a scappare di casa con mia madre che voleva OBBLIGARMI a fare i dolci e mi sono rifugiata da mio cugino! Evvai, posso recensire in pace!
Quante cose da dire su questo capitolo! Non é per nulla campato per aria, anzi tutto il contrario. Lo considero un entusiasmante preludio a quello che verrà dopo!
Vediamo da dove iniziare...sicuramente dalla scazzottata.
VAI KID FAGLI VEDERE!
Adoro la nobiltà d'animo di questo ragazzo, e il suo senso di responsabilità: un'altra persona sicuramente si sarebbe ribellata alla punizione, insistendo di aver ragione, invece lui l'ha accettata di buon grado sapendo di essere in pace con sé stesso. Bravo bravo bravo ^^!
Shinigami sama molto saggio come al solito. Si vede che è uno che ci tiene ad insegnare cosa è importante fare e non imporre regole senza dare spiegazioni.
Fin qui tutto bene...passiamo a Chrona chan
...
Cacchio è sbroccata di nuovo.
Molto bello il trafiletto sui suoi pensieri distorti, non è facile entrare nella testa di quella povera creatura. Hai fatto un buon lavoro direi n_n
La suspance é alle stelle (mi ha fatto quasi pena Ragnarock improvvisamente impotente davanti alla follia della sua Meister) e mi chiedo cosa deciderà di fare il nostro Kiddo.
Se la parte l'hai già scritta, non vedo l'ora che la posti! XD
Hai scritto fino alle 4 e 30 del mattino ?!?
Anche a me é capitato spesso. Quando la vena ti piglia ti piglia non c'é nulla da fare! Però vedi di dormire abbastanza sennò poi scleri veramente come Chrona *O*
Infine, ricambio i ringraziamenti.
Tu e Juju avete avuto il coraggio di iniziare la crociata ChronaXKid, cosa che non ho fatto io quindi...complimenti, complimenti davvero!
Aspetto tue notizia!

1 kiss, Sara

p.s. grazie per i consigli sulle immagini!

21/04/11, ore 17:04

Vai Kid sei tutti noii!! !>▼<
No ma come si permette Hiro eh!?
Crona- chan può essere toccata solo ed esclusivamente da Kiddo èwè
Bellissimo anche questo chappy sei un fulmine ad aggiornare e chi c'è la fa a starti dietro mia cara? xDD
brava, bravissima, continua così! ;D
Kidd
Juju ♥ ♥ ♥

21/04/11, ore 16:56

Kiddo Kun sei tutti noiiiiii!
Evvai! Fagli vedere!
Ma ma...a me Hero stava persino molto simpatico!!!
Accidenti questo è una specie di shok! Povera Chrona chan! Adesso riotrnerà allo stato autustico di prima...oppure il nostro Kiddino la salverò in tempo?
Svegliati Kiddo, sei cotto e pure bruciato!
Bellissimo capitolo...
aspetto il continuo mi raccomando...non la fermare quella penna!

21/04/11, ore 16:12

Bellissimo questo capitolo *__* Solo bho trovare scritto "Krona" mi è sembrato strano xD mi piace di più "Crona" o "Chrona" poi la scelta è tua però xD
Mi hai fatto contentissima, sono in vacanza con i miei in un posto dimenticato da Dio e trovare la tua fic mi ha alzato un po' il morale ^^
Mi è piaciuto molto il fatto che Kid abbia deciso di restare alla Shibusen per via delle attenzioni di lei *.*
E' una cosa così dolce! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
(ATTENZIONE JUJU HA UN ECCESSO DI MIELOSITA' METTERSI A I RIPARI!! ) XD
No no. Okey ci sono xD
Tornando alla storia ancora una volta la grammatica è perfetta così come lo è l' ortografia, piacevolissima da leggere come gli altri due capitoli!
Ovviamente posterò anche questo nella pagina devo assolutamente farti pubblicità e quando riavrò il mio santo pc fisso e avrò l' opportunità di aggiornare le mie ficion (spero presto ma so già che non sarà prima di due settimane TAT) Ti farò pubblicità anche lì! ♥
Questa storia si merita taaaaanti lettori ù.ù
Ancora complimenti, come ti ho già detto il capitolo è eccezionale e lo sei anche tu ♥ '3'
Aggiorni così in fretta! ^▼^
Al prossimo capitolo che sono certa mi regalerà tanta gioia quanto me ne ha regalata questo!
Bravissima ♥
juju

21/04/11, ore 15:03

Kiddinooooooo!
* Sara spupazza Kiddo kun*
Ma quanto mi piace quando fà l'emo??? Perché lui é un emo FIGO ecco (non me ne voglia quell'altro bonazzo di Soul)
Hai capito quant'é cambiata Chrona chan? Che carina..ma io l'ho sempre detto che era bella, ecco n_n
A parte i commenti da bimbaminkia, non male come introspezione nel personaggio: il riferimento alla madre poi era troppo commovente...io ho scritto una storia sulla mamma di Kiddo ^^ se vuoi passa ^^
Anche io ho pensato che Kid non stesse tanto bene dopo l'accaduto con il Kishin, io mi immaginavo proprio che collassasse (tipo che il suo corpo si fosse debilitato dato che é troppo giovane per riunire le linee di Senzu), deprimendosi per il fatto che per poco ha perso il padre e quindi si é preso uno spavento incredibile.
Poi ovviamente il senso di colpa ci stà tutto, mi sà che tu hai puntato proprio su quest'aspetto.
E la reazione delle gemelle ovviamente é azzeccatissima: le Thmpson sono toste, e lo sanno che per far rinsavire il loro Meister due pugni servono eccome.
Ma questa volta ci vuole qualcosa di DIVERSO per ridare il sorriso al nostro mini shinigami...
No Kiddo kun, non é la primavera...
Aspetto il seguito (anche se nn so se potrò recensire dato che torno a casa per Pasqua e mia madre metterà le catene e i lucchetti al computer) con mooooolta ansia!

19/04/11, ore 20:21

Ehi là sopra! Hai visto che bella long abbiamo qui?
*Sara saluta Jujuchan*
Due capitoli nello stesso giorno ma come faiiiii?
Io a scrivere ci metto una vita!
Ok, abbandonando i miei scleri, torniamo a te che é meglio: é esattamente come mi aspetto che sia il risveglio di Chrona dopo Medusa e il Kishin.
Ho pensato parecchie volte a questa scena, in modo diverso, con la voglia di scriverci su qualcosa (magari con Stein e Marie, non so perché) ma la long che sto scrivendo in questo momento non mi dà tregua!
Quale sarà la vera ragione dell'orgoglio ferito di Kid?
E magari quella rosa bianca vuol dire di più di quello che sembra?
E Ragnarock? Aaaah anche lui ha i suoi momenti pucciosi! Però è pur sempre un bastardo!
Bene bene, sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda...aspettiamo che la nostra Chrona chan si riprenda e che Kid faccia la sua "comparsa ufficiale".
Complimenti anche per questo chappy, grammatica ottima e per nulla pesante XD

1 kiss, Sara

p.s. ANGOLO SPAM (naaa scherzo, non penso si possa definire davvero così!) visto che ci sei vai a dare un'occhiata alle pagine di quella santa di Juju...e magari pure alla mia, sì, quella disgraziata di sarainsb...oddio, spero davvero non lo prendano come spam! Me ne vado e stò zitta, che è meglio ;-)

19/04/11, ore 20:07

Woo oooh WAAA!! >v< ♥
Okey, scusa.
Un piccolo sclero ma sono TROPPO contenta di trovare finalmente una long (non mia) su questi due ♥
Li amo troppo tanto da aprire una pagina Facebook e un forum su di loro x3
Mi piace tantissimo questa storia già da i primi 2 capitoli e già adoro il tuo modo di scrivere *__*
Guarda, ti adoro anche solo per averla iniziata! *3*
Non prendermi per una fissata ma erano secoli che non leggevo qualcosa di decente e adesso sono contenta xD
Per di più ho trovato una fiction meravigliosa che c'è di meglio? ♥
Brava, bravissima, con questo capitolo, la rosa bianca, mi hai trasmesso una dolcezza pazzesca!
Complimenti, aggiorna pretissimo! Sento già che diventerò dipendente dalle tue fiction perchè come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere e quello in cui poni le questioni ♥
Ancora complimenti e ti giuro potrei fartene all' infinito!
Subito fra le seguite ;D
E grazie per la fiction, mi ha fatto davvero bene leggere dopo tanto tempo qualcosa di bello... ormai in un po' tutte le sezioni si trovano solo cose bimbominkiose ma lasciamo perdere va... <.<
Aggiorna prestissimo! \(^▼^)/♥

19/04/11, ore 17:47

Una fic su Chrona!
O su Kid?
SU TUTTI E DUE??!!
Comunque sia...evvaiiii qualcuno scive su Chrona chan!
Continuacontinuacontinuacontinua!
Anche se sarò l'unica a recensire ti pleaaaaaaase!
E' scritta bene e mi ha lasciato MOOOOOOOLTO curiosa!