Recensioni per
Fluid
di Vortex

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/03/12, ore 19:12
Cap. 4:

Che carina! Mi sembra una fine degna farla finire con Zero hehe.
Peccato che sia l'ultimo capitolo, ma ogni cosa ha pur sempre una fine. :)
Complimenti per la raccolta,
Elis.

Nuovo recensore
05/03/12, ore 23:07
Cap. 4:

Mi piace la tua raccolta. Ho iniziato a leggerla solo con la pubblicazione dell'ultimo capitolo ma, come si suol dire, meglio tardi che mai! :)
Anche io adoro Zero, e ti capisco benissimo quando parli di lui dicendo che gli sei "affezionata in modo un po' particolare".
Mi piace il paragone del latte e del bianco, molto originale.
Ma poi, diciamocelo, scrivere su Vampire Knight è sempre un piacere, devo ricominciare anche io, l'ho trascurato un po' ultimamente!
Alla prossima

zombie

Recensore Veterano
15/08/11, ore 12:58
Cap. 3:

Io me lo sono sempre chiesta come non facessero a sentire quando una delle ragzze ha le sue cose.XD Infatti se leggi su Nonciclopedia nella categoria Night Class, c'è scritto che i nostri amati vampiri sentono a chilometri e chilometri di distanza quando qualcuno si fa anche solo un misero graffietto, ma vengono colti da un improvviso raffreddore collettivo e contagioso quando una delle tante ragazze della scuola ha le sue cose. Quella parte l'ho scritta io. XD
Magari ho è anche vero. XD E' la domanda del secolo.
Bella l'idea di scriverla, comunque.
Alla prossima ^^

Recensore Junior
23/07/11, ore 15:36
Cap. 3:

Oh ma non sapevo che scrivevi anche drabble!! *.*
Mi sono immensamente piaciute tutte e tre, la seconda in particolare, forse perchè anche io come Ichijo adoro le giornate di pioggia, mi danno un senso di pace e amo l'odore dell'aria una volta che la pioggia smette di cadere. Certo, se sono in mezzo alla tempesta con un ombrello mezzo rotto la pioggia non piace nemmeno a me, apprezzo di più guardare dalla finestra diciamo! XD
L'ultima frase della seconda e della terza drabble le ho trovate davvero stupende, in effetti nell'ultima non avevo mai pensato al ciclo da questo punto di vista ahahahahah!!
Come sempre sei bravissima!!! ^.^
Un bacione!! :*
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 03:38 pm)

Recensore Master
22/07/11, ore 19:45
Cap. 3:

troppo bella,.povero Zero ma credo che anche gli altri vampiri se ne accorgono.

Recensore Veterano
27/06/11, ore 20:22
Cap. 2:

Moltoo bella l'ultima frase. Molto carine queste drabble. Perchè la pioggia deve essere vista come qualcosa di negativo? Non è forse l'acqua della pioggia che da la vita? Una mia amica dice che la pioggia è romantica, io penso che abbia ragione. Amo vedere le goccioline scendere lungo il fienstrino della macchina o una semplice finestra. Sembrano lacrime. Okay basta, so che non centra niente con Vampire Knight, ma dovevo sfogarmi XD.
Davvero carine, spero che aggiornerai presto! ^^

Recensore Master
28/04/11, ore 09:41
Cap. 2:

huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu!! questo mi piace questo mi piace!!! ma chi é che parla?? Kaname o Ichijo?? Sèlon Moi (come cavolo mi é venuto?? XD) é Kaname che parla =) ma...tralasciamo questo particolare...mi piace davvero tantissimo questo capitolo!! *________________________* é breve,ma descrive tutta la voglia di Kaname (basandomi su quello che ho letto nel capitolo precedente dico che é Kanamuccio mio *_____*) di essere diverso da quello che é...nel senso...Kaname vuole essere a volte un umano perché vuole provare cose diverse..io ho interpretato così XD ti faccio i miei complimenti e....aggiorna presto!! ciaoooooo!!! =D

Recensore Junior
20/04/11, ore 16:19
Cap. 1:

OHH questa drubble è bellissima!!!! ed anche molto profonda! hai fatto dire al nostro piccolo Kaname una sacrosanta verità!! *era saggio anche a 10 anni * <3 Spero che continuerai presto , questa è scritta anche molto bene , brava! =) baci Yuuki B!