Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    04/03/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble (anche se spesso di va al di fuori del limite di 110 parole xD) che riguardano i liquidi, spero che vi piacciano...
-Mi hanno sempre detto di stare attento al mio sangue, a non sprecarlo perché è prezioso - continuò il suo discorso.
Lo ignorai ancora una volta.
-Non sono mai stato bravo a sanguinare … -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Takuma Ichijo, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
E' da tantissimo tempo che non ci si sente qui nel fandom, eh?
Ho avuto un periodo di crisi, lo ammetto. E se devo essere sincera, non ne sono ancora uscita del tutto. Adesso sento il bisogno di chiudere con ciò che ho lasciato in sospeso. Ho deciso di cercare di portare a termine tutti i progetti che avevo aperto, perciò comincio a farlo proprio con questa breve raccolta. Questo capitolo è l'ultimo di "Fluid" ed ho deciso di dedicarlo al latte -alimento che io adoro con tutta me stessa XD- e a Zero, il primo personaggio a cui mi sono affezionata di Vampire Knight, possiamo dire che "gli voglio bene" in un modo un po' particolare.
Spero di esservi riuscita a comunicare qualcosa con questo, in senso negativo o positivo che sia, se è così fatemelo sapere mediante una recensione.



Non gli piaceva il latte. Forse sarebbe stato più corretto dire che detestava quel liquido biancastro con ogni fibra del proprio corpo; usciva da una mucca, diamine, dovevano strizzarle le mammelle per ricavarlo!

Eppure lo aveva sempre bevuto.

I suoi genitori, oltre al suo maestro, non facevano altro che ripetergli che doveva assumere calcio, e quindi l’alimentazione del piccolo Kiryu era perfettamente equilibrata; ma la repulsione nei confronti di quel bianco, lo stesso che gli tingeva i capelli, era tanto forte da far storcere addirittura il naso allo stoico Zero.

In fin dei conti, una parte di lui l’aveva sempre saputo.

Qualcosa nell’animo lo aveva avvisato che il nitore abbagliante del bianco di quella stessa chioma di suo fratello gli avrebbe portato via tutto.
Distruggendo ogni cosa.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex